Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ho valutato con la scala del forum tra il normocarino/carino.
Forse Penn Badgley secondo me è a quel livello.
mi sembra giusto
parlavo dell'uomo più famoso di questo forum, te non saprei, non so dare i numeri, non mi sembri malvagio, però hai qualcosa che non mi convince troppoCome mi valuteresti?
questa è la versione zio tibiaVisualizza allegato 12486
La versione wallata
In che senso? Se hai voglia di rispondere, se no noparlavo dell'uomo più famoso di questo forum, te non saprei, non so dare i numeri, non mi sembri malvagio, però hai qualcosa che non mi convince troppo
Non vorrei farti sentire vecchia, ma sono andato su Google a cercare sto zio tibia...mai visto prima.questa è la versione zio tibia
HAHAHAAHHAHA l'avatar *** porcoNon vorrei farti sentire vecchia, ma sono andato su Google a cercare sto zio tibia...mai visto prima.
tu negli anni ottanta non c'eri bello mio!Non vorrei farti sentire vecchia, ma sono andato su Google a cercare sto zio tibia...mai visto prima.
Non c'è fine al peggio amicoHAHAHAAHHAHA l'avatar *** porco
nella prima foto con la camicia sei carino, nelle altre ho la percezione di qualcosa di strano, forse è l'espressione degli occhi, boh. Anche la forma del viso è un po' squadrata. Comunque nel complesso mi sembri normo-carino. Dalle foto è difficile dirlo, dovrei vederti dal vivo o in un videoIn che senso? Se hai voglia di rispondere, se no no
ho detto un giudizio estetico che sta tra il 6,5/7 questo non implica che mi piacerebbe avere una relazione con luiQuindi rifiuteresti secco? hai detto che è un 7... perchè è impossibile per voi NP ammettere che vi fareste scopare in figa da uno che per di più trovate attraente
Se vuoi ti mando su telegram un video al volo, se hai accountnella prima foto con la camicia sei carino, nelle altre ho la percezione di qualcosa di strano, forse è l'espressione degli occhi, boh. Anche la forma del viso è un po' squadrata. Comunque nel complesso mi sembri normo-carino. Dalle foto è difficile dirlo, dovrei vederti dal vivo o in un video
Ma ci mancherebbe ahahahho detto un giudizio estetico che sta tra il 6,5/7 questo non implica che mi piacerebbe avere una relazione con lui
Senza offesa @Aldri ma non ti conosco
Si può sempre rimediare...Senza offesa @Aldri ma non ti conosco
no non ho un telegram. Comunque non farti troppe paranoie, non sarai clint eastwood ma non sei nemmeno brutto. vai con dioSe vuoi ti mando su telegram un video al volo, se hai account
Ripeti con me :"non ho telegram", non "non ho un telegram".no non ho un telegram. Comunque non farti troppe paranoie, non sarai clint eastwood ma non sei nemmeno brutto. vai con dio
sì volevo scrivere non ho telegram, non so perché mi è apparso l'articolo indeterminativo (forse volevo scrivere non ho un account telegram, ma poi alla parola account ho avuto un malore)Ripeti con me :"non ho telegram", non "non ho un telegram".
Son timido, mando in privato
Quali sono i suoi dubbi circa il maestro account?sì volevo scrivere non ho telegram, non so perché mi è apparso l'articolo indeterminativo (forse volevo scrivere non ho un account telegram, ma poi alla parola account ho avuto un malore)