RoidsOverFoids
Active member
hai il cranio tutto storto, sei tutto assimetrico, forse con delle foto fatte bene riesco a valutarti meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque hai scritto che hai il nasone e non metti neanche una foto di profilo…
Grazie, sarai pure sincero, ma ti distingui dagli altri per umanitàhai il cranio tutto storto, sei tutto assimetrico, forse con delle foto fatte bene riesco a valutarti meglio
41quanti anni hai?
ma come...t'ho pure detto che pagherei per essere come te....crudo...respinto pure da un bisex. rip.Grazie, sarai pure sincero, ma ti distingui dagli altri per umanità
qua siamo sul forum dei brutti le valutazioni sono crude, se vuoi quelle finte e buoniste vai su redditGrazie, sarai pure sincero, ma ti distingui dagli altri per umanità
Reputati fortunato, perché i gay sono giudici severissimi, che valutano in base a bellezza e grado di virilità.Magari fossi nato bisex. Sono una calamita per gay. È impressionante il numero di quelli che ci prova con me e quanti di questi si offrono di pagarmi. Non oso immaginare che significa essere una femmina figa davvero
mo' pure le braggate omosex qua sopra...metterei a nanna il reparto, dottore @Laura Palmer forse è l'ora dei sedativi...Magari fossi nato bisex. Sono una calamita per gay. È impressionante il numero di quelli che ci prova con me e quanti di questi si offrono di pagarmi. Non oso immaginare che significa essere una femmina figa davvero
Volevo mettere l'obbiettivo più su come deve sentirsi una ragazza. Era quello che volevo sottolineare. Perché se non capisci questo, lo capisci bene, capisci realmente quanto potere hanno, beh, non conosci il tuo nemico. Perché è ovvio che una cosa così influenza molto ciò che diventaraimo' pure le braggate omosex qua sopra...metterei a nanna il reparto, dottore @Laura Palmer forse è l'ora dei sedativi...
Massì bro ho capito ed anzi, mi rendo benissimo conto del potere che hanno e non le considero nemiche: io fossi chad o stacy farei uguale.Volevo mettere l'obbiettivo più su come deve sentirsi una ragazza. Era quello che volevo sottolineare. Perché se non capisci questo, lo capisci bene, capisci realmente quanto potere hanno, beh, non conosci il tuo nemico. Perché è ovvio che una cosa così influenza molto ciò che diventarai
e te li porti bene. Per le occhiaie ci sono mille rimedi, comunque dovresti acchiappare, sembri decisamente virile. Forse l'espressione del volto nelle foto sembra darti un atteggiamento un pò incazzato. Con alcuni piccoli accorgimenti è 7 pieno. Il problema è l'età perchè è la fascia d'età che purtroppo restringe molto il target.