Mi valutereste in sincerità?

Magari fossi nato bisex. Sono una calamita per gay. È impressionante il numero di quelli che ci prova con me e quanti di questi si offrono di pagarmi. Non oso immaginare che significa essere una femmina figa davvero
Reputati fortunato, perché i gay sono giudici severissimi, che valutano in base a bellezza e grado di virilità.

Non sono così bello. Non sono brutto, penso. Ho già una mia foto qui. Non ho problemi a metterne un altra. Vivo a Siviglia. Essere gay è molto più sdoganato che in Italia. Anche se devo dire che anche in Italia mi è successo spesso. Comunque non mi dà fastidio,anzi

mo' pure le braggate omosex qua sopra...metterei a nanna il reparto, dottore @Laura Palmer forse è l'ora dei sedativi...
Volevo mettere l'obbiettivo più su come deve sentirsi una ragazza. Era quello che volevo sottolineare. Perché se non capisci questo, lo capisci bene, capisci realmente quanto potere hanno, beh, non conosci il tuo nemico. Perché è ovvio che una cosa così influenza molto ciò che diventarai

Volevo mettere l'obbiettivo più su come deve sentirsi una ragazza. Era quello che volevo sottolineare. Perché se non capisci questo, lo capisci bene, capisci realmente quanto potere hanno, beh, non conosci il tuo nemico. Perché è ovvio che una cosa così influenza molto ciò che diventarai
Massì bro ho capito ed anzi, mi rendo benissimo conto del potere che hanno e non le considero nemiche: io fossi chad o stacy farei uguale.

Chiaramente ho usato la parola nemico perché se avessi usato la parola "preda" qui dentro dove c'è gente che sta così male che fatica ad uscire di casa mi sarei sentito inopportuno. E non sono sicuro che tu capisca. Non è questione di fare i non fare come loro. Ovviamente faresti come loro perché saresti loro.

e te li porti bene. Per le occhiaie ci sono mille rimedi, comunque dovresti acchiappare, sembri decisamente virile. Forse l'espressione del volto nelle foto sembra darti un atteggiamento un pò incazzato. Con alcuni piccoli accorgimenti è 7 pieno. Il problema è l'età perchè è la fascia d'età che purtroppo restringe molto il target.

Indietro