Mi vedi così: cosa fai?

Ho la sensazione che questa non molto fa, diciamo due anni fa, si e' resa conto di essere molto bella. Adesso passera' alcuni anni a compiacersi del suo aspetto, a postare foto e video e magari fare uscite nei posti di svago per farsi guardare. Pero' questa fase durera' giusto un paio d'anni, dopodiche' la smettera di vantarsi del suo aspetto.

Ho la sensazione che questa non molto fa, diciamo due anni fa, si e' resa conto di essere molto bella. Adesso passera' alcuni anni a compiacersi del suo aspetto, a postare foto e video e magari fare uscite nei posti di svago per farsi guardare. Pero' questa fase durera' giusto un paio d'anni, dopodiche' la smettera di vantarsi del suo aspetto.
L'importante è che non faccia sesso sfrenato e soprattutto promiscuo!!!

Ho la sensazione che questa non molto fa, diciamo due anni fa, si e' resa conto di essere molto bella. Adesso passera' alcuni anni a compiacersi del suo aspetto, a postare foto e video e magari fare uscite nei posti di svago per farsi guardare. Pero' questa fase durera' giusto un paio di decenni , dopodiche' la smettera di vantarsi del suo aspetto.
Fixed

classico profilo mezzo fake da battona col link di onlyfans.. per far lasciare grano dai vari simp cuck di turno.. si vede da un miglio non è italiana ma sudamericana

p.s: ovviamente non ha nemmeno 18 anni, è sicuramente più grande!!

La colpa del degrado della società moderna, è al 100% colpa nostra...poche balle...finché gli si da attenzione..una bamboccia..ecco quello vedo. Che avrà 20 anni...mi fermo qui che è meglio. Non capisco come si possa, sbavare per cose del genere. Bho....🎈

Si tocca la pancia davanti allo specchio @Pezzottato 😜
a me ormai nn fa quasi più effetto, manco sento stimoli, e si che uso testosterone quindi dovrei essere arrapato, ma a forza di ricevere rifiuti e zero interesse anche loro stanno diventando per me qualche cosa che nn posso avere.
Quanti di voi qui si possono permettere una barca da 20 milioni di euro nessuno, quindi nn le cercate nn andare a vedere quanto costano, se le vedete le guardate si ma da distante e poi tornate alla vostra vita da non milionari, ecco io le np ormai le vedo così, una cosa non per me

Back