stercosauro
Well-known member
///
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho usato un account anonimo ma non vpn.Non hai usato account fake e vpn anonima. Quello che hai diffamato adesso ti sficcherá 1000 euro facili e dovrai pagare anche il tuo avvocato.
Più che altro a me dovrebbero dare l'ergastolo visto roba detta e fatta nei 23 anni che ho usato internet lul.@Sathanael quoto ogni singola parola dei tuoi commenti.
Ma qui la domanda è: ma c’è veramente qualche babbeo che casca in robe simili?![]()
The virgin fake querelator Vs Chadgpt
In realtà un avvocato si può muovere diversamente e contattarlo autonomamente in modo tale da evitare la denuncia e chiede una risoluzione stragiudiziale per motivi di celerità.Tieni conto che, sempre se farà la querela, e se la procura non la archivierà, ti contatterà la questura, o il comando dei carabinieri, per consegnarti il famigerato 415bis, l'avviso di garanzia, alché sarai ufficialmente 'indagato'. tutto ciò avverrà non prima di un paio d'anni. A me arrivarono a rompere il cazzo nel 2015, a 4 anni di distanza, ma dicono si siano velocizzati per queste stronzate delle diffamazioni su in
Se ti contatta l'avvocato sì, ma non vale la pena regalare mille euro, e pagare la parcella del suo avvocato, prima ancora di vedere se la procura abbia archiviato o meno.In realtà un avvocato si può muovere diversamente e contattarlo autonomamente in modo tale da evitare la denuncia e chiede una risoluzione stragiudiziale per motivi di celerità.
perdonami non voglio essere saccente, ma la procura ti contatta in caso di denuncia, che pare non sia il caso in questione. Prima di formalizzare una denuncia un avvocato contatta la controparte per vedere se la questione si può risolvere tra le parti senza lo strumento giudiziale, in modo tale che nessuno s'impelaghi in un processo, quantomeno per casi così semplici, è importante specificare. Appunto l'utente dice che lo contatterà l'avvocato proprio perché probabilmente prima di denunciarlo, l'avvocato proverà, come da prassi in casi come questo, a risolvere la controversia con strumenti differenti come ad esempio la diffida. Poi spetterà al nostro amico stabilire se nominare un avvocato o pagare subito la cifra eventualmente richiesta.Se ti contatta l'avvocato sì, ma non vale la pena regalare mille euro, e pagare la parcella del suo avvocato, prima ancora di vedere se la procura abbia archiviato o meno.
Mai fatto una denuncia fake, questa è una calunnia bella e buona! Aspettati notizie dal mio avvocato penalista, caro.Sembrano le denunce fake che fa gelo
Risoluzione stragiudiziale della controversia???...perdonami non voglio essere saccente, ma la procura ti contatta in caso di denuncia, che pare non sia il caso in questione. Prima di formalizzare una denuncia un avvocato contatta la controparte per vedere se la questione si può risolvere tra le parti senza lo strumento giudiziale, in modo tale che nessuno s'impelaghi in un processo, quantomeno per casi così semplici, è importante specificare. Appunto l'utente dice che lo contatterà l'avvocato proprio perché probabilmente prima di denunciarlo, l'avvocato proverà, come da prassi in casi come questo, a risolvere la controversia con strumenti differenti come ad esempio la diffida. Poi spetterà al nostro amico stabilire se nominare un avvocato o pagare subito la cifra eventualmente richiesta.
perdonami, ho usato un termine improprio non dovevo dire controversia giudiziale, intendevo il fatto incriminatoRisoluzione stragiudiziale della controversia???...
No no caro, sto solo chiedendo, ne so meno di te (mai querelato nessuno)perdonami, ho usato un termine improprio non dovevo dire controversia giudiziale, intendevo il fatto incriminato