faaz
Member
prova a fumarti o prendere qualche farmaco magari così vedi una donnaTu ovviamente, adesso torna a farti le bombe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prova a fumarti o prendere qualche farmaco magari così vedi una donnaTu ovviamente, adesso torna a farti le bombe
oldfag che mi da del ritardato quando nel thread di ieri sentendo peptidi e steroidi ha pensato che mi volessi pompare di steroidi solo per i muscoliConcordo con @spermalat, per quanto io trovi aberrante quello che si scrive in questo forum, tu credo sia il più ritardato che ho incontrato.
Fai bene a cercare di migliorare aspetto, status e soldi, ma se non sistemi prima le tue insicurezze (talmente grandi da dover cercare validazione sul forum dei brutti, ti piace vincere facile eh..) non combinerai un cazzo nella tua vita.
Ricordati che sei un bambino, un ragazzino, vivi la tua vita da tale che a questa età non sai un cazzo
ma oldfag cosa ahahahahaha ho 22 anni, non sono assolutamente un emarginato ne tantomeno un incel o vergine, ho trombato probabilmente più di quanto farai tu in tutta la tua vita continuando con sta mentalità (anche perchè dopandoti non ti si alza più, addios)oldfag che mi da del ritardato quando nel thread di ieri sentendo peptidi e steroidi ha pensato che mi volessi pompare di steroidi solo per i muscoli
avrai il doppio della mia età e sei come un ragazzino che sente una parola e si catapulta al primo pensiero senza ragionare.
non cervo mica validazione in questo forum perchè mai dovrei? la validazione si cerca da un idolo o da persone che sono meglio di te non da 20 enni che non hanno mai scopato. non ho nulla contro i khhv ma un emarginato sociale che mi dice che cerco approvazione mi sta terribilmente sul cazzo.
manchi di logica
se io miglioro il mio aspetto,status,soldi di conseguenza miglioro anche le mie insicurezze dato che sono insicuro sul mio aspetto.
passa una bellissima giornata
amichetto ancora a parlare di doping.ma oldfag cosa ahahahahaha ho 22 anni, non sono assolutamente un emarginato ne tantomeno un incel o vergine, ho trombato probabilmente più di quanto farai tu in tutta la tua vita continuando con sta mentalità (anche perchè dopandoti non ti si alza più, addios)
E si tu cerchi proprio validazione, un modo per sentirti superiore, le insicurezze non derivano solo da status, aspetto e soldi. Ho una piccola azienda, qualche soldo ce l’ho, migliora ma queste cose rimangono se non cambi prima la tua mentalità
fortunatamente non sono un frocietto talmente disperato da fumare per cercare di impressionare delle tipe.Un altro pischello che pensa che fumando lo farà apparire più duro davanti agli occhi delle np
Già sento le sberle che arrivano dalla madre![]()
![]()
![]()
Pensa un po' io vado per la mentalità inversa, se sono il migliore nella stanza sono nella stanza sbagliata.amichetto ancora a parlare di doping.
le uniche sostanze che mi piacerebbero che mi possono causare questa tua amata disfunzione erettile sono test,tren se mai non mi si alzerà più ri manderò un messaggio dato che sei in fissa.
cerco validazione come un pò tutti ma non da un forum ma dalle tipe più tipe pullo più il mio ego aumenta di conseguenza.
si le insicurezze non derivano solo da quei fattori ma io ti ho letteralmente detto che la mia è sul mio aspetto.
finchè la mia mentalità mi spinge ad usare ogni cosa che mi possa rendere il migliore della stanza non vedo motivo di cambiarla.
tanto meno vedendo i risultati dato che mi sento sempre con nuove ragazze ultimamente ho pullato pure 2 20 enni e ho fatto tanti amici la mia mentalità anche se triste apporta molti risultati
questo lo so pure ioPensa un po' io vado per la mentalità inversa, se sono il migliore nella stanza sono nella stanza sbagliata.
I risultati che vedi sono perchè sei un bel ragazzo e probabilmente sai approcciare, sono convinto al 100% che se mai riuscissi ad avere una conversazione più profonda con questi "amici", da vedere se sono tali, o con le ragazze, scapperebbero a gambe levate perchè ragioni in modo tossico.
Lascia perdere sono 2 anni che sento sempre le stesse robe. Persone come quello con cui stai parlando adesso, ma anche molte utentesse che per fortuna non sono più qui, sono realmente convinti che il modo in cui parliamo sul forum sia lo stesso con il quale parliamo coi nostri amici o comunque con le persone intorno a noi. Non riescono proprio a comprendere che questo è solo uno stato d’animo, delle frustrazioni che tiriamo fuori. Tu mettiti in testa che anche loro sono utenti di questo forum alla fine, non sono per nulla migliori di te.questo lo so pure io
ma non sono mica così scemo da andare a dire alle persone che mi conoscono tutto quello che so e tutti i miei ragionamenti vado li e fingo di non sapere di ste robe infatti nessuno sa che sto sui forum.
ahhhh è un belloccio? Spermy sempre sul pezzo.Dalle tue foto che ho visto sei un belloccio e a quanto pare vuoi prendere anche gli steroidi per lookmaxxare lol e per colpa di gente come voi che il forum non viene mai preso sul serio da nessuno pensando che è solo un forum di bimbi disagiati
E che senso ha apparire, sembrare figo scopare se poi nel tuo sei insicuro e frustrato? Dovresti lavorare su qualcosa che migliora prima te stesso internamente poi si pensa all'esternoquesto lo so pure io
ma non sono mica così scemo da andare a dire alle persone che mi conoscono tutto quello che so e tutti i miei ragionamenti vado li e fingo di non sapere di ste robe infatti nessuno sa che sto sui forum.
mi sento di dirti che non è vero, ho pochissime cose in comune con voi. Sono qui perchè mi piace fare dibattito su argomenti sui quali non sono d'accordo e questo è un ottimo posto per farlo, è solo l'ennesima community/forum alla quale mi iscrivo per dire la mia e dialogare.Lascia perdere sono 2 anni che sento sempre le stesse robe. Persone come quello con cui stai parlando adesso, ma anche molte utentesse che per fortuna non sono più qui, sono realmente convinti che il modo in cui parliamo sul forum sia lo stesso con il quale parliamo coi nostri amici o comunque con le persone intorno a noi. Non riescono proprio a comprendere che questo è solo uno stato d’animo, delle frustrazioni che tiriamo fuori. Tu mettiti in testa che anche loro sono utenti di questo forum alla fine, non sono per nulla migliori di te.
Comunque amico mio non prendere steroidi, qualsiasi sia il motivo, ti rovineresti soltanto. Al massimo assumi hgh sotto consultazione medica, quello potrebbe aiutarti
perchè essere invitato a feste o serate essere a capo di gruppi di amici e avere tipe che mi vanno dietro mi fa sentire il migliore al mondo mi fa sentire perfetto superioreE che senso ha apparire, sembrare figo scopare se poi nel tuo sei insicuro e frustrato? Dovresti lavorare su qualcosa che migliora prima te stesso internamente poi si pensa all'esterno
Nëna jote është kurvë; unë spermohem në prapanicën e saj.avevo sto pacchetto vuoto e lo ho buttato dalla finestra perchè buttandolo nel cestino mi avrebbe sgamato.
le ho detto che ho controllato lo zaino di scuola e lo ho trovato (le ho detto probabile era di un amico) dopo di che le ho detto che lo ho buttato da lì perchè non volevo pensasse che fumo.
come faccio a farle credere che non fumo?
sei l’ennesimo rompicoglioni, chiaro. Come te ne passano uno ogni mese, in sto anno e mezzo ne ho visti parecchi come te, tutti che dicevano le stesse cose, dei robot del cazzomi sento di dirti che non è vero, ho pochissime cose in comune con voi. Sono qui perchè mi piace fare dibattito su argomenti sui quali non sono d'accordo e questo è un ottimo posto per farlo, è solo l'ennesima community/forum alla quale mi iscrivo per dire la mia e dialogare.
Cheers
Ti assicuro che ti stai concentrando sulle cose sbagliate, facendo così rimarrai abbagliato da cattive strade, se nel tuo gruppo di amici c'è qualcuno che definisci "capo', cambia gruppo, è estremamente tossico.perchè essere invitato a feste o serate essere a capo di gruppi di amici e avere tipe che mi vanno dietro mi fa sentire il migliore al mondo mi fa sentire perfetto superiore
I rompicoglioni sono essenziali in ambienti scuri e tristi come questi, perchè molto spesso fanno svegliare le personesei l’ennesimo rompicoglioni, chiaro. Come te ne passano uno ogni mese, in sto anno e mezzo ne ho visti parecchi come te, tutti che dicevano le stesse cose, dei robot del cazzo
Ma chi vuoi svegliare teI rompicoglioni sono essenziali in ambienti scuri e tristi come questi, perchè molto spesso fanno svegliare le persone
Spero di morire prima di darti ragione su ste tematiche, tanto credo nella reincarnazione e credo di aver accumulato dell'ottimo karma.Ma chi vuoi svegliare teal massimo mi dai ragione ancora di più
ci sta sempre un "capo" ovvero qualcuno di più influente o popolare all'interno di un gruppo non è una cosa tossica sta ovunqueTi assicuro che ti stai concentrando sulle cose sbagliate, facendo così rimarrai abbagliato da cattive strade, se nel tuo gruppo di amici c'è qualcuno che definisci "capo', cambia gruppo, è estremamente tossico.
Facendo così passerai la tua vita a continuare a cercare validazione invece di concentrarti banalmente sull'avere successo nella carriera o qualcosa di importate.
Ricorda che nella vita hai 4 fornelli:
Carriera
Famiglia
Salute
Socialità
E non potrai mai tenerli accesi tutti e 4, vedi tu quale ti conviene tenere acceso contando che per la carriera/successo molto spesso devi spegnerne 2 e non 1.