Mia mamma vuole presentarmi la sua collega brutta

Mia mamma, che mi prende per il culo da sempre perché single, ha deciso che vuole sistemarmi con la sua collega che ha la mia età. Il punto è che questa è una true femcel ed è brutta in culo. Io non sono uno che guarda tanto le apparenze, ma ci sono dei limiti. Questa è alta 1,45 e pesa come me.
E a livello caratteriale è anche peggio di me visto che ha paura degli uomini e li odia. Ho paura, mia mamma è decisa nella sua decisione e io non voglio conoscere una femcel

Mia mamma, che mi prende per il culo da sempre perché single, ha deciso che vuole sistemarmi con la sua collega che ha la mia età. Il punto è che questa è una true femcel ed è brutta in culo. Io non sono uno che guarda tanto le apparenze, ma ci sono dei limiti. Questa è alta 1,45 e pesa come me.
E a livello caratteriale è anche peggio di me visto che ha paura degli uomini e li odia. Ho paura, mia mamma è decisa nella sua decisione e io non voglio conoscere una femcel
Lol siamo arrivati a sto punto farsi prestare una ragazza dalla mamma, finita. A me mia mamma non dice nulla sul fatto che io sia sempre da solo senza fidanzata e non mi ha mai chiesto il motivo, credo che lo sappia già in cuor suo che per me è finita mai iniziata fin dalla nascita, crudo.

Se fossi stato in un Paese musulmano, questa sarebbe stata la normalità, ossia le mamme hanno molto a cuore il futuro sentimentale del proprio figlio e cercano di sistemarlo con le figlie delle amiche, con le colleghe, e così via.

Detto questo, da una parte ritieniti fortunato...hai una mamma che ci pensa a te. A me mia madre, nonostante mi veda piangere, non gliene importa chissà cosa.

Magari inconsciamente ti suggerisce usala per fare esperienza e dopo fanculizzala. In effetti il rapporto foide / figlio va discusso

Se vuoi puoi dirci la tua età?

images (4)~2.jpeg
Pensa che anche a me, quando avevo 16-17 anni mia madre voleva mettermi insieme con una 3 che lei stessa mi disse che aveva qualche ritardo mentale...

Ovviamente, nell' Italia del 2026, un ragazza che accetta queste vie per conoscere potenziali partner, non è certo una bonazza o una tanto normale diciamo. Ma al tempo stesso, bisogna vedere cosa sei tu, quali sono i tuoi livelli di LMS, le tue abilità sociali, se il tipo di vita che fai ti permette di conoscere ragazze ed infine la situazione generale del dating in Italia. Gli obiettivi vanno, pragmaticamente, calibrati in base a queste cose. Se sei almeno un 6 o sei in gamba lavorativamente, socialmente, ti direi di rinunciare, diversamente peccheresti di irrealismo.

Si ma le 3 e le 4 sono femmine ma non sono ragazze/giovani donne. Sono esser5i umani con la vagina ma nonbo sono attraenti. NOn riescnoo a far battere forte il cuore. Non riescono a darti la voglia di stare in intimita' con loro. Se poi ti capita come capitato a me che hai appuntamento con uno boiler e che ti appesta l'interno auto con una scoreggia di quelle pesanti, bah, ho ancora il ricordo di quel odore pestilento. Cioe' a quel punto considera se non e' meglio avere un gatto o un cane piuttosto che una sotto il quattro.

Indietro