avere una sorella o una figlia nel 2026 peggio dell'inferno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti metti le timberland e sei apposto1,78, mai iniziata immagino
No, sempre se sei sub7. Un Chad si scopa le amiche della sorella nelle occasioni in cui lei fa pijama party o invita amiche a casa sua, un sub7 invece non ha questa possibilità visto che viene scartato in partenza. Per quanto riguarda avere o no una figlia, sicuramente sempre meglio avere un figlio uomo per una quantità minore di crudezze subiteavere una sorella o una figlia nel 2026 peggio dell'inferno
come si chiama tua sorella su igIeri sono arrivati a mia sorella dei vestiti nuovi che aspettava da settimane che i miei genitori le avevano comprato per il suo compleanno. In casa nostra vicino all’entrata c’è uno specchio enorme, tipo quelli che si trovano nei camerini per render l’idea, e mia sorella dopo aver ricevuto quest’ordine di vestiti ha passato 2 ore come minimo a specchiarsi facendosi foto e tik tok allo specchio tutta truccata e ben vestita. @Pezzottato ha sempre ragione, le ragazze riuscirebbero a stare guardandosi allo specchio e compiacendosi. Qui solo per dirvi che anche oggi pezzottato sbaglia domani.
Non lo voglio scrivere, come già detto ha solo 15 annicome si chiama tua sorella su ig
non avevo lettoNon lo voglio scrivere, come già detto ha solo 15 anni
Vero, mio padre da giovane era chad e ha una sorella piu' piccola di 7 anni e tutte le amiche di mia zia volevano conoscerlo e le fregavano pure le foto di mio padre...pero' mio padre non ha mai approfittato di queste possibilita' poi ha pure conosciuto mia madre...vbbe ma parliamo di altre persone e altri tempiNo, sempre se sei sub7. Un Chad si scopa le amiche della sorella nelle occasioni in cui lei fa pijama party o invita amiche a casa sua, un sub7 invece non ha questa possibilità visto che viene scartato in partenza. Per quanto riguarda avere o no una figlia, sicuramente sempre meglio avere un figlio uomo per una quantità minore di crudezze subite
Ma non eri 1.85?Io sono 1.88
Certe cose o ce le hai dentro(e fuori) o e' come trovarsi in un labirinto senza trovare via d'uscitaAnche mio padre era chad e aveva la fila, ma ha un BC = 1, perché la mentalità era un'altra, si dava priorità alla famiglia. Purtroppo ho preso qualità dalla parte di mia madre che non servono ad attrarre le np, mio fratello invece ha preso dalla parte del padre e infatti...
Avere un fratello Chad é pure peggio di avere una sorella. Avere un fratello Chad significa sentirsi costantemente inadeguati, é tremendoAnche mio padre era chad e aveva la fila, ma ha un BC = 1, perché la mentalità era un'altra, si dava priorità alla famiglia. Purtroppo ho preso qualità dalla parte di mia madre che non servono ad attrarre le np, mio fratello invece ha preso dalla parte del padre e infatti...
Oggi mi sono misurato scalzo in farmacia. Mi ero misurato male anni fa oppure son cresciutoMa non eri 1.85?
Vabbè per la fica tin questo e altro
Comunque è abbastanza grave che diano della troia ad una 15enneAnche una wallata vive meglio di me, pure una 80enne vive meglio di me, pure una sul letto d’ospedale, siamo sempre lì
Per chi vive la vita reale questo è nulla pensoComunque è abbastanza grave che diano della troia ad una 15enne
Non chad, mio fratello era un 6 ma a 37anni si sta leggermente stempiando, niente di grave ma sarà sceso a 5.5, tuttavia avendo avuto sempre la ragazza ha la psiche sana.Avere un fratello Chad é pure peggio di avere una sorella. Avere un fratello Chad significa sentirsi costantemente inadeguati, é tremendo
Tu sei grasso? Agato?Non chad, mio fratello era un 6 ma a 37anni si sta leggermente stempiando, niente di grave ma sarà sceso a 5.5, tuttavia avendo avuto sempre la ragazza ha la psiche sana.
Si, io sono un 4, e lui non capisce cosa vuol dire perciò mi fa la solita morale, anche riguardo altri aspetti, anzi, dice che a me non frega niente della figa... Oramai non parliamo più di questi argomenti, però è evidente che chi ha avuto la figa nella vita ha sempre avuto un bonus, ci si impegna di più, si è più intraprendenti etc...
No magro e capelli NW0Tu sei grasso? Agato?
Allora non puoi essere un 4 per la tua età...No magro e capelli NW0
Molto peggio avere un fratello chad secondo meavere una sorella o una figlia nel 2026 peggio dell'inferno