Mia valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hesko

Member
Buonasera amici
Siccome ho la percezione che qui dentro tutti siate abbastanza esperti di estetica, vi chiedo una mia valutazione
Metto foto viso (fatta a caso, con capelli sfatti, luci randomiche e senza filtri) e foto fisico. Sono "alto" 169 cm

//

Ultima modifica da un moderatore:
Non male,ti consiglio di ridurre un po' il grasso fisico,per il resto buon viso e rapporto vita/fianchi.
Direi 6+ considerando l'altezza, comunque non squalificante anche se piuttosto penalizzante

6+
Il viso ed i capelli non sono male, bene gli occhi. L' altezza penalizza.

Trustami, se fai cut e perdi un po' di facefat e ti sistemi i capelli diventi chadlite, purtroppo l'altezza penalizza, ma non è finita, hai il bf, alla fine conta solo quello

Grazie a tutti per l'onestà
Per quanto riguarda i capelli, mi ero appena svegliato ma quotidianamente li porto molto più ordinati
Per l'altezza sento di poterci fare poco
Sulla bodyfat condivido, ma quando sono in massa metto sempre un po' di pancetta che asciugo abbastanza serenamente

Carino di faccia se definisci, ma 170 è penalizzante quindi passi a normaloide, se ti metti qualche cm di rialzo normocarino magari

Ultima modifica:
Buonasera amici
Siccome ho la percezione che qui dentro tutti siate abbastanza esperti di estetica, vi chiedo una mia valutazione
Metto foto viso (fatta a caso, con capelli sfatti, luci randomiche e senza filtri) e foto fisico. Sono "alto" 169 cm

Sei un ragazzo giovane (ma neanche) che non è così chad, ma comunque se vuole domani esce e scopa un qualche tipina alternativa.
Solo che sei alto come una ragazza bassa.

Non sono per niente giovane in realtà ahah
Comunque ho capito, di viso sono sufficiente ma la bassezza gioca contro
Ringrazio tutti e se possibile gradirei la rimozione delle foto dal post perchè sono un paranoico totale

Assomigli vagamente a Luca Marinelli. Peccato per la statura, ma a meno di mentalcellismo conclamato non dovresti avere problemi con le donne (quelli verranno inevitabilmente dopo aver voluto la bicicletta).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro