Michelle comi dice la sua sui brutti.

Le date visibilità qualsiasi cosa esca da quella bocca e nn entri è merda, non ha un cervello, è solo vuota apparenza, e chi la segue o sbava per lei andrebbe castrato e messo ai lavori forzati per mantenere i sani di mente
 
Michelle Comi è ormai una delle più grandi intellettuali italiane, e io la ascolto sempre alla Zanzara.
 
Ho visto i video, secondo me lei, che si è costruita, quasi sicuramente, questo personaggio ignorante, si è fatta un giro nella manosfera o chi per lei. Dall'approvazione dello stato patriarcale alla denuncia da parte dei figli ai genitori per averli fatti nascere brutti, sono tutte cose che si scrivono da anni...
Cmq si, stavolta da vero redpillato basato tocca concordare con lei ahimè (non per la denuncia)
 
Su youtube mi sono spuntati questi video in cui Michelle Comi dice la sua sui brutti, cosa ne pensate?



ma chi è sta gente..
il primo mi ricordo che anni fa ho visto un suo video in cui parlava con sua madre dei cazzi che aveva preso..

robe allucinanti.. e sapete cosa ha risposto la madre? che aveva visto un cazzo talmente largo da non riuscire a chiuderlo con la mano.. 🤦‍♂️
comunque mi è piaciuta la comi nella prima.
è un discorso utopistico però.. almeno comincia a sparare dei ragionamenti..

prima cosa in climi di disagio mentale spesso c'è anche pvoertà cosa lo denunci a fare tuo padre o tua madre? che già se ti danno 5 euro da ragazzino è tanto..
cosa ne ricavi? e poi è una lotteria. alcune top model avevano genitori brutti

cosi come persone molto belle hanno fratelli o sorelle normali.. ma generalmente è vero vale quella regola. da due brutti..
io ad esempio non mi metterei mai con una più bassa di 170cm.. che senso ha fare un figlio nano?
ne con una malata mentale. io dovrei denunciare mio padre per aver scelto una donna di 160cm. mi è andata ancora bene che sono 180cm poteva andarmi anche peggio..

e denunciare mia madre per aver scelto un agato..

ormai come coping assoluto sto facendo tutti i personaggi pelati nei giochi. avete presente quel taglio tipico da frate? ecco cosi..

IMG-0154.jpg
 
.mi anno restituito.i 500 euri che le.avevo dato x il seno

Lei una dea..giusto che ci prenda tutti i soldi
 
Back
Top