Michelle Comi: raccolta fondi per finanziare l’intervento al seno... il findom ormai sdoganato nel mainstream

Più che Federico Mencomi gentelmen io lo rinominerei Federico Minchioni simp...
Lo ha fatto per farsi pubblicità e per dimostrare che lui 3.000 euri può anche buttarli nel cesso da quanto è ricco.
Comunque ha ragione a volersele gonfiare, deve competere con quella puttanella del corsivoe con cui si è menata questa estate
 
Lo ha fatto per farsi pubblicità e per dimostrare che lui 3.000 euri può anche buttarli nel cesso da quanto è ricco.
Comunque ha ragione a volersele gonfiare, deve competere con quella puttanella del corsivoe con cui si è menata questa estate
con la differenza che il corsivoe ce le ha naturali
 
Tra l'altro con 15k sta facendo anche una bella cresta, sotto i 10 puoi farla da alcuni dei migliori in Italia e aumentare anche di varie taglie.
 
Del resto Lei ha ragione.
Se trovo i fessi che pagano senza che io gli dia niente in cambio, perché non approfittarne?

E' il principio di quelle che per telefono o nel web chiedono soldi (a volte migliaia di euro) a qualche ritardato dietro una chat...

Citando Casanova:

"Ingannare uno sciocco significa far le vendette dello spirito"
 
Mi ha appena telefonato Emergency per chiedermi il perché avessi revocato il contributo annuale da donare. Gli ho semplicemente detto che era per una causa più nobile, quelli mi hanno risposto se fosse più nobile dei bambini che muoiono sotto le bombe. Io gli ho ribadito che aumentare chirurgicamente le bombe della Comi senza avere nulla in cambio fosse di gran lunga più importante del dover finanziare ospedali per salvare le gambe di qualche ragazzino con il vizio delle mine antiuomo. Fine della telefonata.
 
io cmq potendo scegliere vorrei quella del corsivoe.. michelle comi non ci sa fare. non mi fa arrapare
 
Secondo me e' falso che qualcuno gli abbia fatto una singola donazione da migliaia di euro. Serve solo a raccogliere click o denaro da chi vuole partecipare alla gara dell averlo piu' lungo degli altri. Serve ad accendere la miccia dell imitazione.
 
Secondo me e' falso che qualcuno gli abbia fatto una singola donazione da migliaia di euro. Serve solo a raccogliere click o denaro da chi vuole partecipare alla gara dell averlo piu' lungo degli altri. Serve ad accendere la miccia dell imitazione.
Invece ci puoi credere.
 
vi consiglio di ignorare questi personaggi
con queste notizie che sono al limite , perché è da vedere se è vero o falso. nonostante ciò sono sulla bocca di voi ed altri
stando sulla bocca di tante persone aumentano di visibilità e di conseguenza ingrassano le loro tasche con abbonamenti ecc

la signorina in questione non è la prima volta che crea notizie false per creare polemiche finalizzate a rimanere sulla cresta dell’onda
tanto nel bene nel male, l’importante è che se ne parli

se come me ignoraste queste situazioni in primis non vi bollireste il sangue nel vedere determinate cose (che ci può stare)
in secondo non avrebbe più visibilità e quindi dovrebbe cominciare a trovarsi un lavoro onesto…
 
Raga la raccolta fondi è verissima. Basta andare sul sito dedito a queste cose che è go fund me, andate su cerca e scrivete Michelle Comi. Trovate tutto. Pazzesco
 
Back
Top