Micol di Segni

non capisco. L'autore del post disprezza le donne però se hanno tratti mascolini(es vedi boxe e fenotipo maschile atteggiamento da duro)piacciono? forse ti piace il cazzo fratello
 
non capisco. L'autore del post disprezza le donne però se hanno tratti mascolini(es vedi boxe e fenotipo maschile atteggiamento da duro)piacciono? forse ti piace il cazzo fratello
in realtà la tizia, anche se palestrata e tatuata, ha dei lineamenti molto belli a mio avviso, ha anche un sorriso intrigante, non è la solita np clone.
il problema è che è wallata e agatissima. bisognerebbe tornare indietro di 10 anni almeno.
 
in realtà la tizia, anche se palestrata e tatuata, ha dei lineamenti molto belli a mio avviso, ha anche un sorriso intrigante, non è la solita np clone.
il problema è che è wallata e agatissima. bisognerebbe tornare indietro di 10 anni almeno.

Sì, anch'io me la ricordavo dai video di cicalone di 3/5 anni fa.
in quel video sono quasi più femminile io. Anche i capelli sono proprio buttati lì a cazzo.
La mia impressione è che fosse reduce da un match o imbottita di cortisone per le botte.
 
Con tutti quegli scarabocchi (grande malus) sul corpo,tipica wallata dell'area romana,alta a stento 160 cm,una faccia anonima.

Voto: 5.

Ovviamente avrà il suo serbatoio di adoratori,a partire dai panzoni agati con la barba fino ad arrivare all'ingegnere occhialuto che sognerebbe di farsi inculare con lo strapon.
 
in realtà la tizia, anche se palestrata e tatuata, ha dei lineamenti molto belli a mio avviso, ha anche un sorriso intrigante, non è la solita np clone.
il problema è che è wallata e agatissima. bisognerebbe tornare indietro di 10 anni almeno.
Gli androgeni rovinano i lineamenti delle NP...sembra che sia sotto testosterone senza aver controllato bene la aromatizzazione e....anche la dieta direi
 
Back
Top