microtradimenti e vendette strane

c'era una volta...
io, che mi stavo frequentando con una ragazza bisessuale, lei era ossessionata da una tiktokerina abbastanza carina che mi ha fatto conoscere, mi accorsi che la mia ragazza la copiava in tutto: pose per le foto, frasi, canzoni, colore e acconciature di capelli, modo di truccare e vestire... in TUTTO, poi in ogni suo post, di qualsiasi social, c'era un suo commento. un giorno addirittura le creò una fanpage per parlare con lei, la ragazza aveva uno sputacchio di follower, neanche 20k su instagram, non era famosa, e quindi alle fanpage rispondeva e ci chiaccerava. loro due fecero "amicizia" così tanto che lei le parlò pure di me, che ci stavamo frequentando, e questa iniziò a seguirmi su instagram, ma non seguiva la mia ragazza, solo me e la sua fanpage. un giorno ci lasciammo perchè ad una festa lei baciò un altro da ubriaca e glielo raccontò pure a questa, che la ghostò e unfollowò, per poi venire a scrivere a me di questo. quando notò il ghosting e l'unfollowing la ragazza si arrabbiò e la insultò come da brava bimba minkia che era. la tipa mi scrisse per sparlare di lei, in realtà la odiava, aveva notato che voleva essere lei e non sua amica o robe simili, le voleva copiare pure nome e cognome a momenti ed era insopportabile. le raccontai che io ero pure geloso perchè era bisessuale, e così facemmo 1+1, era innamorata di lei.
a me stava sul cazzo, a lei stava sul cazzo, quindi per infastidirla, iniziammo una quasi "relazione" fake a distanza, facendo storie con screenshot di videochiamate e cuoricini e cose così. avevamo fatto amicizia, mi ero innamorato e pensavo che lo fosse anche lei di me, un giorno glielo dissi, perchè volevo vederla, e mi sarei fatto km e regioni in treno per andare da lei, ma mi bloccò ovunque dopo il mio messaggio. ero troppo cesso per lei mi sa, era una vipera e mi ha usato per far incazzare una bastarda che la copiava

Indietro