Miei autoscatti di oggi (senza occhiali)

Avanguardia

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Non sono bravo a farmi gli autoscatti.
Comunque stamattina mi sono cimentato con la mia macchina fotografica digitale.
Ricordo altezza 1.86, occhi azzurri, età 46.
Le metto per un pò poi le tolgo, a chi vorrà vederle le mando tramite messaggio privato.

Il discorso è sempre il solito,ovviamente per l età dico 7(lascio perdere gli screzi che possiamo avere nelle discussioni) però secondo me non ha senso continuare a farsi valutare da noi,dovresti prendere le foto e metterle in qualche dating app e vedi quello che succede. Io continuo a dirtelo..per la trombata singola o un secondo incontro vai bene ma secondo me per una ltr ne hai di angoli da smussare.

Il discorso è sempre il solito,ovviamente per l età dico 7(lascio perdere gli screzi che possiamo avere nelle discussioni) però secondo me non ha senso continuare a farsi valutare da noi,dovresti prendere le foto e metterle in qualche dating app e vedi quello che succede. Io continuo a dirtelo..per la trombata singola o un secondo incontro vai bene ma secondo me per una ltr ne hai di angoli da smussare.
Alla fine sono i fatti a parlare, tanto una volta chiesta valutazione i voti restano sempre quelli.

Poi i voti non saranno mai uniformi in questo caso per la questione età, secondo me hanno poco senso.

Da giovane forse eri quasi chadlite o comunque normocarino sicuro
Da adolescente, ai tempo del liceo, non ero al top perché visibilmente sovrapeso, poi con l' età sono dimagrito, sia pure a periodi alternati, perché ci sono periodi in cui ho più grasso, tempo questi giorni di feste, anche perché sta facendo brutto tempo per cui non fa ad uscire in montagna tutti i giorni.

Sicuramente da giovane avevi potenziale, ma il tempo ha lasciato inevitabilmente il suo segno. Non sono d'accordo con chi ha votato 6.5

Il voto più appropriato sarebbe normaloide e ti salva l'altezza sopra la media.

Detto ciò, attiri figa a quest'età solo se sei in qualche ruolo da dirigente o direttamente imprenditore milionario. Qualche np 30enne la trovereste con buoni M.

Indietro