thissi stanno qui a dire che bello questo e quell'altro,scommetto che se le contatti su Instagram tinder etc non ti cagano nemmeno di striscio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thissi stanno qui a dire che bello questo e quell'altro,scommetto che se le contatti su Instagram tinder etc non ti cagano nemmeno di striscio
Malus per le donne...so che non c'entra ma dallo sguardo sembri davvero una brava persona
I cartelli stradali e le transenne ti direbbero il contrario....so che non c'entra ma dallo sguardo sembri davvero una brava persona
Beh, non puoi paragonarmi al tipo della foto a destra, manteniamo i piedi per terra.
Ne servono almeno sette: una per ogni giorno della settimana. Meglio 15, così ci incrociamo solo due volte al mese e non ci annoiamo maiPensa che rifiuta pure me che abito vicino... Tutto perché ho una sola personalità o massimo 2.
Contava solo avere il disturbo multiplo di personalità per non farle mai annoiare.
Lol?Beh, non puoi paragonarmi al tipo della foto a destra, manteniamo i piedi per terra.
eh,qua si è troppo buoni la verità è fuori come diceva qualcuno.si stanno qui a dire che bello questo e quell'altro,scommetto che se le contatti su Instagram tinder etc non ti cagano nemmeno di striscio
Così sono d' accordo.Lol?
Io ho mostrato quanto il grasso facciale possa rovinarti...
Molti lo sottovalutano e incolpano la genetica del cranio scadente quando in realtà sono solo coperti dal grasso
Sarò diretto...
Fatto la barba.Da giovane eri senza dubbio sopra la media esteticamente, ma il tempo non lascia scampo a nessuno in termini di L. Hai degli strani arrossamenti in viso,cosa ti è successo?
Ho visto delle cinquantenni uscire le tette sperando di rimorchiare 25enni.Sarò diretto...
Hai 46 anni ma ne dimostri di più causa aga e canutismo, per non parlare del sovrappeso
Se speri di rimorchiare coetanee per l'aspetto lascia perdere, ormai le 40enni attingono al bacino dei 20-30enni per scopare @albaserenadv
Per una LTR alla tua (nostra) età servono categorici M e S elevati, alle np interessa fare vita comoda unlavorando @$ SENTENZA $
Ah, ho capito. Anche a me si arrossa sempre la pelle, perchè soffro di acne.Fatto la barba.
Sicuramente è stato un'occasione sprecata essendo anche molto più alto rispetto ai suoi coetanei. Metteva un po' di muscoli e avrebbe slayerato di brutto... da malessere alpha percepito.Da giovane eri senza dubbio sopra la media esteticamente, ma il tempo non lascia scampo a nessuno in termini di L. Hai degli strani arrossamenti in viso,cosa ti è successo?
Io anche quasi a peso forma avevo mantenuto un po di grasso facciale sottoforma di "guanciotte"...ero sopra di un chilo e mezzo e mi pare difficile che perdendo quel chilo e mezzo sarebbero sparite...sicuramente non avevo piu' il grasso sotto il mento e la faccia era meno gonfia quello lo devo ammettere, la situazione era migliorataLol?
Io ho mostrato quanto il grasso facciale possa rovinarti...
Molti lo sottovalutano e incolpano la genetica del cranio scadente quando in realtà sono solo coperti dal grasso
Non ha il carattere e non lo avrà mai per diventare malessere, slayer veri si nasce,non si diventa.Sicuramente è stato un'occasione sprecata essendo anche molto più alto rispetto ai suoi coetanei. Metteva un po' di muscoli e avrebbe slayerato di brutto... da malessere alpha percepito.
Non esattamente. Il carattere viene plasmato dall'aspetto fisico e dai feedback che si ricevono in adolescenza. I muscoli danno molta più sicurezza di sè.Non ha il carattere e non lo avrà mai per diventare malessere, slayer veri si nasce,non si diventa.
Mah, a me mi dicono che sembro più giovane, addiritura trentenne. Pensa che quando ero a lavorare come scrutatore in giugno per quei referendum, una 19-enne che lavorava nel seggio a fianco, aveva preso l' iniziativa per socializzare, quando le ho detto l' età, fu veramente sbalordita, e conta che ero meno curato, che avevo un pò di barba. Mi dava 30 anni, chiedo ad un ragazzo che c'era lì e pure questo mi dava questa età.Sarò diretto...
Hai 46 anni ma ne dimostri di più causa aga e canutismo, per non parlare del sovrappeso
Se speri di rimorchiare coetanee per l'aspetto lascia perdere, ormai le 40enni attingono al bacino dei 20-30enni per scopare @albaserenadv
Per una LTR alla tua (nostra) età servono categorici M e S elevati, alle np interessa fare vita comoda unlavorando @$ SENTENZA $