Mah, non è l' unica persona a darmi meno dell' età che ho.Quella era una rincoglionita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah, non è l' unica persona a darmi meno dell' età che ho.Quella era una rincoglionita
Avevi 68kg? Se non sbaglio questo è il normopeso per un 175cmIo anche quasi a peso forma avevo mantenuto un po di grasso facciale sottoforma di "guanciotte"...ero sopra di un chilo e mezzo e mi pare difficile che perdendo quel chilo e mezzo sarebbero sparite...sicuramente non avevo piu' il grasso sotto il mento e la faccia era meno gonfia quello lo devo ammettere, la situazione era migliorata
Se la 50enne non è un rottame e il 25enne è arrapato la scopata ci parte sicuroHo visto delle cinquantenni uscire le tette sperando di rimorchiare 25enni.
Anche a me è capitato specialmente quando faccio la barba..rincoglionite.Mah, non è l' unica persona a darmi meno dell' età che ho.
Dipende pure da cosa ti poni come obiettivo. Ovvio che non puoi mettere massa muscolare come un ventenne, ma non è che non può avere certi ottimi risultati. Deve anche cambiare tipo di allenamento, magari non può sfondarsi come un giovinetto, poi c'è da considerare la genetica...c'è gente che nemmeno a 18 anni mette massa muscolareAvevi 68kg? Se non sbaglio questo è il normopeso per un 175cm
Comunque stavo pensando ad una cosa. Se tu dici di aver fatto palestrato per 3 anni e di aver avuto scarsi risultati, credo che dipenda anche dalla vecchiaia. Il numero del tuo nickname mi era sotto il naso e non ci avevo fatto caso ahahah. A 40 anni è nettamente più difficile mettere nuova massa muscolare. Il corpo sta cominciando a fare i conti con lento ma inesorabile declino. E' consigliato iniziare in forza a 20 anni.
Si ma quelli sono i famosi framecel skinnyDipende pure da cosa ti poni come obiettivo. Ovvio che non puoi mettere massa muscolare come un ventenne, ma non è che non può avere certi ottimi risultati. Deve anche cambiare tipo di allenamento, magari non può sfondarsi come un giovinetto, poi c'è da considerare la genetica...c'è gente che nemmeno a 18 anni mette massa muscolare
a 46 anni in realtà tanti sono messi peggio a capelli...poi non è 7 come dice qualcuno nemmeno considerando l'età ma una coetanea decente potrebbe benissimo scoparselaSarò diretto...
Hai 46 anni ma ne dimostri di più causa aga e canutismo, per non parlare del sovrappeso
Se speri di rimorchiare coetanee per l'aspetto lascia perdere, ormai le 40enni attingono al bacino dei 20-30enni per scopare @albaserenadv
Per una LTR alla tua (nostra) età servono categorici M e S elevati, alle np interessa fare vita comoda unlavorando @$ SENTENZA $
Alla sua età un riepilogo di tutta la sua vita sentimentale così breve non si può definire vissuto. Questo andrebbe bene detto da un 20ennehai vissuto
Esatto, a 40 anni il testosterone è gia in fase calanteA 40 anni è nettamente più difficile mettere nuova massa muscolare. Il corpo sta cominciando a fare i conti con un lento ma inesorabile declino. E' consigliato iniziare in forza a 20 anni.
Si ma l'avevo gia' fatta a 20 anni poi abbandonai perche' non vedevo risultati...non credo che l eta' abbia influito molto piuttosto credo la genetica...io ho reiniziato seriamente palestra a 38 anni...cmq ero 71 chili x 175Avevi 68kg? Se non sbaglio questo è il normopeso per un 175cm
Comunque stavo pensando ad una cosa. Se tu dici di aver fatto palestra per 3 anni e di aver avuto scarsi risultati, credo che dipenda anche dalla vecchiaia. Il numero del tuo nickname mi era sotto il naso e non ci avevo fatto caso ahahah. A 40 anni è nettamente più difficile mettere nuova massa muscolare. Il corpo sta cominciando a fare i conti con un lento ma inesorabile declino. E' consigliato iniziare in forza a 20 anni.
E' molto probabile che facciano uso di steroidi...Non sono molto d'accordo o meglio: è più difficile far cambiare il metabolismo al proprio corpo, ma dipende quanto sei disposto a impegnarti. Conosco gente diventata irriconoscibile perchè era talmente infoiata che faceva allenamenti giorno e notte.
Ah mi dispiace allora, ma dipende anche dalla tua pazienza. Forse non mangiavi abbastanza proteine?Si ma l'avevo gia' fatta a 20 anni poi abbandonai perche' non vedevo risultati...non credo che l eta' abbia influito molto piuttosto credo la genetica...io ho reiniziato seriamente palestra a 38 anni...cmq ero 71 chili x 175
Tra poco tolgo, anche perché non ci sono molti utenti oggi.e fu cosi che fini negli hard disk dei maniaci veri del forum per 20 anni..
sicuro che vuoi tenerle? vabeh che ormai le avranno già salvate
ci sono i disturbati veri qua sopra, magari anche in incognito .. boh
cmq se viaggi sicuramente trovi.. nel posto dove stai dove ti sei già fatto una nomea e in cui ormai sono tutte sposate o con figli la vedo dura
Ahahahaahhahahhahahahahahahahe fu cosi che fini negli hard disk dei maniaci veri del forum per 20 anni..
cmq se viaggi sicuramente trovi.. nel posto dove stai dove ti sei già fatto una nomea e in cui ormai sono tutte sposate o con figli la vedo dura
Sicuramente non stavo attento all alimentazione, pero' la sensazione ,allora come ora, e' quella di fare piu' fatica del dovuto nell'aumentare i carichi....ora sto cercando di ritornare al peso forma per poi farmi prescrivere un piano alimentare serio x mettere massa e vediamo che succedeAh mi dispiace allora, ma dipende anche dalla tua pazienza. Forse non mangiavi abbastanza proteine?
ahahah immagina se dovesse vederle cruckye fu cosi che fini negli hard disk dei maniaci veri del forum per 20 anni..