Miei autoscatti di oggi (senza occhiali)

Io non riesco a darti meno di 6,5 considerando l’età.

Come malus hai i capelli, che comunque sono dovuti all’età, quindi neanche così grave, e mi sembra di capire che tu sia un po’ robusto, cosa che sinceramente, per un uomo non è un problema così grave, basta cercare di contenere la “pancia da birra” diciamo.

I punti migliori sono sicuramente gli occhi chiari, ma in generale hai delle buone proporzioni del viso e stai bene senza barba. La foto che mi piace di più è la prima e l’ultima, ma magari evita di farle così vicine, perché poi si vedono tutti i piccoli “difetti” della pelle (che in realtà sono naturali e normali, ma vabbè...). Ovviamente prova a curare anche il vestiario, non andare in giro in tuta per intenderci.

Qui, su questo thread, ho raccontato della 19-enne che mi ha scambiato per un 30-enne, la quale per questo era andata da me per socializzare quando stavo lavorando come scrutatore a giugno per quei referendum, era una 6+. Poi potrei raccontare della presidente del seggio 2 che mi chiamava a venire da loro per cazzeggiare, parlo di una 6.
Anche a me ieri la giovane cassiera del Lidl ha rivolto la parola sorridendo ma non mi sono fatto i castelli in testa scrivendo di questo evento su un forum...

Quelli che descrivi non sono segnali di interesse sessuale, sono solo manifestazioni di buona educazione @Orco55

Anche a me ieri la giovane cassiera del Lidl ha rivolto la parola sorridendo ma non mi sono fatto i castelli in testa scrivendo di questo evento su un forum...

Quelli che descrivi non sono segnali di interesse sessuale, sono solo manifestazioni di buona educazione @Orco55
Se una ragazza sconosciuta si avvicina per socializzare, non sarà interesse sessuale ma neppure solo buona educazione. Se la presidente del seggio 2, che io non conosceva ma lei sapeva chi ero, mi chiama da lontano per venire a cazzeggiare, non sarà interesse sessuale per forza ma neppure solo buona educazione.
E visto che abbiamo parlato di cassiere, se vedendo me con il giornale sta a parlarmi del giornale, insomma, sono cose che accadono poco.

Sicuramente una donna attratta ti chiede almeno un metodo di contatto....

Poi è veramente improbabile che una 19enne (pretenziosa) provi attrazione per uno che può benissimo essere suo padre. A tratti scartano @Coser che ha 25 anni...

Come malus hai i capelli, che comunque sono dovuti all’età, quindi neanche così grave, e mi sembra di capire che tu sia un po’ robusto, cosa che sinceramente, per un uomo non è un problema così grave, basta cercare di contenere la “pancia da birra” diciamo.

I punti migliori sono sicuramente gli occhi chiari, ma in generale hai delle buone proporzioni del viso e stai bene senza barba. La foto che mi piace di più è la prima e l’ultima, ma magari evita di farle così vicine, perché poi si vedono tutti i piccoli “difetti” della pelle (che in realtà sono naturali e normali, ma vabbè...). Ovviamente prova a curare anche il vestiario, non andare in giro in tuta per intenderci.
Eppure non te lo scoperesti (anche se lo hai valutato chadlite)

Basta con queste valutazioni sterili

Io nei mesi invernali giro in tuta sempre, ma esco per la spesa, la campagna, con i cani, per cose così, oppure ad eventi della resistenza no-vax; ho vestiario elegante ma lo indosso giusto per funerali o per selezioni legate al mondo del lavoro (non sempre perché in alcune è proprio inutile o dannoso, vedi la selezione per le Poste), dunque quasi mai. In estate jeans corti e maglietta. Ma considera che non frequento locali, discoteche compagnie borghesi. Odio vestire scomodo.

Comunque quando, ti parlo di oltre 20 anni fa, mettevo annunci sui giornali di inserzioni gratuite, allora c'erano, per conoscere ragazze, andava meglio quando vestivo semplice, non lavato o spettinato. So che può essere strano ...

Sicuramente una donna attratta ti chiede almeno un metodo di contatto....

Poi è veramente improbabile che una 19enne (pretenziosa) provi attrazione per uno che può benissimo essere suo padre. A tratti scartano @Coser che ha 25 anni...
Che una ragazza sconosciuta chieda un metodo di contatto può succedere al limite quando tutti e due sono adolescenti. Una ragazza più grande non chiederà mai un contatto ad uno con cui ha parlato la prima volta, pur se ha fatto il primo passo per conversare. E poi mi aveva scambiato pe 30-enne.

Io nei mesi invernali giro in tuta sempre, ma esco per la spesa, la campagna, con i cani, per cose così, oppure ad eventi della resistenza no-vax; ho vestiario elegante ma lo indosso giusto per funerali o per selezioni legate al mondo del lavoro (non sempre perché in alcune è proprio inutile o dannoso, vedi la selezione per le Poste), dunque quasi mai. In estate jeans corti e maglietta. Ma considera che non frequento locali, discoteche compagnie borghesi. Odio vestire scomodo.

Comunque quando, ti parlo di oltre 20 anni fa, mettevo annunci sui giornali di inserzioni gratuite, allora c'erano, per conoscere ragazze, andava meglio quando vestivo semplice, non lavato o spettinato. So che può essere strano ...
Una sorta di Tinder dei anni 2000 :)
E hai conosciuto qualcuno con quei annunci?

Una sorta di Tinder dei anni 2000 :)
E hai conosciuto qualcuno con quei annunci?
Sì. E' così che ebbi amiche. Una voleva essere trombamica, ma desistei. 2 bacciate.
Spesso chiamavano ragazze fidanzate, gente che voleva solo sesso, donne adulte che volevano offrire soldi in cambio di sesso ma rifiutai gentilmente, perché mi sarei sentito a disagio.

Sì. E' così che ebbi amiche. Una voleva essere trombamica, ma desistei. 2 bacciate.
Spesso chiamavano ragazze fidanzate, gente che voleva solo sesso,
Uguale a Tinder allora ahaha
donne adulte che volevano offrire soldi in cambio di sesso ma rifiutai gentilmente, perché mi sarei sentito a disagio.
What?! davvero ti è successa una cosa del genere? immagino il disagio...

Indietro