Miglior paese occidentale per un brutto

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Se per caso volessi cambiare paese, quale paese occidentale consigliereste? Tolti quelli latini di merda perché non mi piace la cultura modaiola e la movida fatta di apparenze troppo simile all’Italia e se non volessi trasferirmi nell’est europa per gli stipendi troppo bassi, cosa consigliereste?
Toglierei gli USA per la criminalità troppo alta e perché anche lì l’ipergamia è forse la più alta al mondo, insomma cosa mi rimane? Il Canada non so com’è messo con l’ipergamia, ma sono tutti stazzoni. La Francia penso sia simile all’Italia e anche lì la vita è troppo cara per gli stipendi che ci sono, inoltre mi stanno abbastanza sul cazzo i francesi . Se considero il nord dell’Europa le ragazze sono troppo stazzone e non combinerei nulla nano come sono e intendo dal nord della Germania in su.
Forse forse su questo aspetto l’Inghilterra potrebbe andare bene? L’altezza media è leggermente inferiore rispetto ad esempio i tedeschi. In Irlanda non so come siano messi a stipendi però. Olanda, Belgio, Danimarca, stesso discorso del nord teutonico. Non so ragazzi, tagliando qui e lì mi rimangono due paesi: Austria e Svizzera.
La prima ha il problema del tedesco e la seconda è carissima a livelli assurdi oltre al fatto che andrei nel cantone italiano quindi non so quanto risolverei essendo troppo vicino all’Italia ho paura che anche lì l’ipergamia sia spaventosamente alta.
A questo punto….potrei anche considerare il Trentino che sembrerebbe più Austria che Italia, ma con la possibilità di parlare la mia lingua.
In definitiva penso che siano 3 quelle da considerare: Austria, Svizzera, Trentino. Tolgo Inghilterra e Irlanda per il clima.
Lo so, forse sono poche idee, ma ben confuse, però cosa ne pensate in base ai fattori qualità della vita/ipergamia?
Dovrei considerare anche l’Australia? Qualità della vita so che è molto alta, clima fantastico, ma ad ipergamia come siamo messi?
 
Naturalmente è bellissimo, in generale ma dove sto io comunque stai in mezzo alla natura. Poi io adoro sciare quindi in inverno benissimo.
Si lavora bene, qualità della vita alta, la provincia e autonoma e ci sono parecchi vantaggi.

Ipergamia c'è ovviamente, come ovunque d'altronde.

Generalmente dove vivo io vedo più pariestetici, ma uomini brutti con donne belle assolutamente no haha
 
Naturalmente è bellissimo, in generale ma dove sto io comunque stai in mezzo alla natura. Poi io adoro sciare quindi in inverno benissimo.
Si lavora bene, qualità della vita alta, la provincia e autonoma e ci sono parecchi vantaggi.

Ipergamia c'è ovviamente, come ovunque d'altronde.

Generalmente dove vivo io vedo più pariestetici, ma uomini brutti con donne belle assolutamente no haha
Grazie per il feedback.
Generalmente quanto influisce la pessima presenza dell’Italia nella gestione delle norme, burocrazie, leggi varie? Anche se provincia autonoma si sente molto? Inoltre sento che c’è discriminazione verso gli italiani, è vero?
 
in Trentino no, è di cultura italiana quindi io non sento grandi differenze rispetto a quando vado a Verona, per esempio.

Alto Adige o Sud Tirol un po' sì, lì devi parlare tedesco altrimenti sono cazzi. Che poi loro sono pure peggio dei meridionali che tanto schifano, difatti sono abbastanza schifati dagli austriaci.

A livello di burocrazia bene, non ho grandi metri di paragone ma direi meglio rispetto al resto d'Italia.
 
in Trentino no, è di cultura italiana quindi io non sento grandi differenze rispetto a quando vado a Verona, per esempio.

Alto Adige o Sud Tirol un po' sì, lì devi parlare tedesco altrimenti sono cazzi. Che poi loro sono pure peggio dei meridionali che tanto schifano, difatti sono abbastanza schifati dagli austriaci.

A livello di burocrazia bene, non ho grandi metri di paragone ma direi meglio rispetto al resto d'Italia.
Ah c’è quindi differenza anche tra Trentino e Alto Adige, non lo sapevo e in cosa si differenziano e perché sono schifati dagli austriaci?
 
Beh si, sono due provincie separate.

Una di lingua e cultura italiana, l'altra di lingua e cultura tedesca.

Guarda Sinner hehehe

Il Sud Tirol ha da sempre voluto staccarsi dall'Italia per essere ripresi dall'Austria, ma sono questi ultimi che non li vogliono proprio. Dagli austriaci vengono considerati come quelli del nord considerano i meridionali...
 
Naturalmente è bellissimo, in generale ma dove sto io comunque stai in mezzo alla natura. Poi io adoro sciare quindi in inverno benissimo.
Si lavora bene, qualità della vita alta, la provincia e autonoma e ci sono parecchi vantaggi.

Ipergamia c'è ovviamente, come ovunque d'altronde.

Generalmente dove vivo io vedo più pariestetici, ma uomini brutti con donne belle assolutamente no haha
Sapresti elencarmi qualche città di provincia ben servita a livello di supermercati, ospedale,e con un po' di vita per lavorare in qualche settore?
Da ristorazione,lavori a caso,supermercati,grandi magazzini et simila

Magari vicina ad aree verdi

Mi ero interessato alla possibilità di comprare casa in trentino,ma non so un cazzo della regione e devo fare ricerche
 
Sapresti elencarmi qualche città di provincia ben servita a livello di supermercati, ospedale,e con un po' di vita per lavorare in qualche settore?
Da ristorazione,lavori a caso,supermercati,grandi magazzini et simila

Magari vicina ad aree verdi

Mi ero interessato alla possibilità di comprare casa in trentino,ma non so un cazzo della regione e devo fare ricerche

Ovvio che dipende da cosa cerchi.
Trento è comunque quella che ti offre più possibilità, poi in alternativa hai Rovereto o Borgo Valsugana, Levico che non sono male.
Se vuoi lavorare più in settori di montagna allora devi andare in borghi più piccoli, tipo Folgaria, Cles (ottimo), Madonna di Campiglio etc

Dipende da prima di tutto da cosa cerchi tu.
 
Ovvio che dipende da cosa cerchi.
Trento è comunque quella che ti offre più possibilità, poi in alternativa hai Rovereto o Borgo Valsugana, Levico che non sono male.
Se vuoi lavorare più in settori di montagna allora devi andare in borghi più piccoli, tipo Folgaria, Cles (ottimo), Madonna di Campiglio etc

Dipende da prima di tutto da cosa cerchi tu.
Grazie,poi farò qualche ricerca
Un appartamento,anche 30-40mq

Da spendere 30-40k(prezzo base) in vendita diretta no mutuo,qui in Lombardia ad esempio sbucano fuori ogni tanto, anche in città in provincia milano

Vedrò su immobiliare

A livello lavorativo,nel settore Montano/agricolo potrei impegnarmi e fare 6-8 ore al giorno

Negli altri settori part time
No alle fabbriche
Penso sia fattibile,la vostra regione è davvero bella...

Se uno ha i soldi/mezzi per autoprodurre il più ci sta costruirsi/comprare una casa in montagna

Ma anche il compromesso città vicina al verde lavorando il giusto ci sta
 
io sono trentino, si sta una favola.
Ma non dire cazzate! È uno dei posti dove le np sono più fredde. Veneto ancora ancora...
Cmq per rispondere alla domanda, direi Germania. In Germania il maschio latino non è visto molto bene: è considerato un fenomeno da baraccone. Se invece fai l'ingegnere e tracanni birra alla Oktoberfest con i Lederhosen, quello è il top del sex appeal 🤣

Cmq c'è da dire che un sacco di crucchi svernano in Thailandia, quindi Oriente vince contro Occidente a mani basse 😎
 
Ma non dire cazzate! È uno dei posti dove le np sono più fredde. Veneto ancora ancora...
Cmq per rispondere alla domanda, direi Germania. In Germania il maschio latino non è visto molto bene: è considerato un fenomeno da baraccone. Se invece fai l'ingegnere e tracanni birra alla Oktoberfest con i Lederhosen, quello è il top del sex appeal 🤣
Ma insomma, fredde fredde no almeno per la mia esperienza. in alto adige molto di più ma qua da me le NP sono anche abbastanza ignorabili. Veneto dipende dove, perché Belluno è una cosa ma Rovigo un'altra haha
Poi mia moglie non è trentina.

Comunque si parlava di come si vive in generale, mica solo delle NP. Si vive nel complesso molto bene.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top