Miglior paese occidentale per un brutto

Status
Not open for further replies.
È così, non so è peggio Napoli o la Grecia o sono uguali 🤣🤮.
Infatti Napoli e una città greca
O almeno di origine lo era.. l ho visto qualche settimana fa per curiosità cosa volesse dire partenope.. era una sirena mi pare
Comunque la città era greca.. lol

I greci sono dei terronazzi pure razzisti. C’è L hanno a morte coi turchi e praticamente con tutti penso

Con L italiano vanno d accordo
Una frase celebre da qualche film gli fa ripetere “una raza una faza”
C è un rapporto fraterno..
 
Con L italiano vanno d accordo
Una frase celebre da qualche film gli fa ripetere “una raza una faza”
C è un rapporto fraterno..
Ma che cazzo dici non li conosci a noi ci odiano sono ultra razzisti ti ricordo che io li conosco parlo perché so, con il terrone sicuramente sono uguali ma li odiano assai, non con tutti gli italiani.
 
Ma che cazzo dici non li conosci a noi ci odiano sono ultra razzisti ti ricordo che io li conosco parlo perché so, con il terrone sicuramente sono uguali ma li odiano assai, non con tutti gli italiani.
Odiano gli italiani?
Io sapevo si sentissero fratelli perché continuavano a ripetere una faccia una razza come per dire che erano uguali
Erano falsi? Ancora una conferma che sono dei sinti allora.
Praticamente la tipica brutta concetta con occhi a palla e nasone avrà al 99% origini greche

Fidatevi che è cosi. Conoscevo una co calabrese che si vantava di avere origini greche con nasone. E occhi a palla
E non è l unica del sud che ho sentito dire di avere origini greche.. chiaramente alcune sono anche belle .. ma la minoranza

Per dirti anche quella biondina che ho messo è metà greca e infatti penso sia la parte che la abbruttisce . Le rende gli occhi leggermente distanti cadenti.. particolare che notai già in un vecchio utente del forum che si vantò di avere origini greche anch’esso



IMG-2060.jpg

Senza la parte greca quanto ci scommetti che era più bella?
I greci sono i top dei terroni, moggati solo da egiziani e marocchini 😂😂

Miglior posto dove andare 😂😂
In vacanza forse. Andare a vivere lì è da malati di mente
 
Infatti la Grecia è l'allungamento della Turchia un vero cesso smerdato in ogni senso i greci fanno schifo al cazzo di aspetto e comportamento nonostante sono ottomani negroidi musulmani sono ultra razzisti con la puzza fortissima sotto il naso ti guardano dall'alto in basso particolarmente disgustati loro che fanno vomitare, sono ripugnanti hanno una particolare bruttezza che li riconosci subito li scambi per rom e sinti ma nonostante ciò sono anche ultra razzisti e con la critica e la merda furente in bocca sono come i nostri napoletani-terroni magari anche peggio, lo dico perché li conosco dagli Erasmus.
i greci gentaglia vero, mega razzisti e pezzenti d'animo, però gran bel paese, bei paesaggi e bel mare
 
  • Like
Reactions: ccc
le stats parlano chiaro, in grecia si tromba di piu' che nel resto della merdoupa occidentale, non dico sia il luogo ideale, ovvimanete no, ma rispetto a fogne come italia e portogallo e' meglio, un brutto che vuole avere accesso a figa facile non tanto bella con un livello di ipergamia che non sia alle stelle quello e' il posto migliore in europa attualmente
 
Potrebbe anche valer la pena restare in Italia. Ad esempio io vivo al sud, in una casa con orto adiacente. Ho poche spese, faccio un lavoro part time, ho tempo libero da dedicare ai miei hobby e attività varie. Quando voglio il fresco vado a passare qualche giorno in montagna. Per la figa scopo pay e vado a tentare la roulette del free periodicamente all'estero. Andarsene così senza avere particolari skills rischia solo di peggiorare le cose. Pensi che andare in UK o Germania a fare il lavapiatti sia questo gran vantaggio? Pensi che le fighe lì possono essere attratte da un povero nano emigrato? Io l'esperienza l'ho fatta anni fa e oggi preferisco starmene qui e vivere con un basso profilo e farmi i cazzi miei. Certamente se uno ha 20 anni e voglia di fare, allora vale la pena emigrare. Oggi al massimo io mi farei 2/3 mesi in Thai d'inverno.
 
  • Like
Reactions: ccc
le stats parlano chiaro, in grecia si tromba di piu' che nel resto della merdoupa occidentale, non dico sia il luogo ideale, ovvimanete no, ma rispetto a fogne come italia e portogallo e' meglio, un brutto che vuole avere accesso a figa facile non tanto bella con un livello di ipergamia che non sia alle stelle quello e' il posto migliore in europa attualmente
Ma che stai dicendo..
Te lo sta dicendo ccc che gli conosce per Erasmus che sono tali e quali al sud Italia..
A te pare si trombi molto in sud Italia?

Praticamente il bonus di pretenziosità da parte delle donne con annessa richiesta di dark triad proviene da la.. possibile che hai nominato i 3 paesi dove è più difficile trombare in Europa
 
hai bevuto?
Secondo te bevo alle dieci del mattino?
Mi pare che sei te che hai bevuto
Portogallo Grecia e Italia sono i paesi peggiori dove trovare donne

Vatti a leggrrr qualche recensione di turisti su internet

Quello di cui parlo sono le testimonianze di utenti ascoltate in anni. Non è una novità che al sud le ragazze ambiscano a uomini di un certo tipo .. appunto vari alpha mezzi criminali. Qualcuno potrà pure confermarlo.
 
I greci sono i top dei terroni, moggati solo da egiziani e marocchini 😂😂
Pensa invece che gli arabi nella loro estrema bruttezza sono meno cessi ebbene sì c'è un popolo che li supera di brutto e sono loro la bruttezza dei greci è un caso raro molto particolare da studiare e capire perché sono così deformi veri mostri non solo di faccia ma anche di corpo sono tappi e sformati, smerdate del culo diarroico che hanno preso vita.
 
Per un puttan tour? Brasile non male, est Europa top.
Per viverci? Dipende.
Hai rendite? Lavori da remoto o sei un nomade digitale? Albania o Romania e tra qualche anno Ucraina.
Sei un tizio medio che vive in modo medio? Stai a casa che é meglio.
Sei uno coi coglioni che sa stare al mondo? Che si sa giostrare, sa relazionarsi. Consiglio il Sud America o l'est Europa. Ma uno del genere sta bene anche in Svezia e ovunque. Saper stare si impara negli anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top