Off Topic Miglior regione italiana dove vivere

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
non le conosco bene ma probabilmente quella da cui viene sinner

No, io la conosco abbastanza bene è vero le cose funzionano ma a quel punto vado a vivere direttamente in Austria o Germania che guadagno il doppio, è una regione tedesca se sentono che sei Italiano per te è quasi finita.

Se scopare non ti interessa e i ti piace avere il cazzo congelato...io sono dell'Aquila. Criminalità non pervenuta. Vivevo letteralmente con la porta socchiusa,puoi dimenticare la bici da corsa al bar(fatto)di notte e ritrovarla ad aspettare la mattina dopo. Se non c'è un barista zelante te la custodita nel bar quando ha chiuso. Montagna c'è n'è troppa,la natura è tua nemica,se vivi fuori dalle mura devi stare attento a far uscìre il cane da solo di notte. Potrebbe diventare la cena di un simpatico lupetto. Anche i cinghiali, praticamente semi domestici, non disdegnano. La movida, già agonizzante, è morta con il terremoto. Per un incel,se non è un orso,non è un cattivo posto. Non so se ti sei incel. E anche se fossi un orso,nel parco e zone limitrofe puoi incontrare i tuoi simili.

Abruzzo spacca ma devi avere i soldi da parte o un lavoro già sicuro, altrimenti crepi di fame

Scappa dalla Campania!
Per carità amo la geografia, il clima, la storia, la cultura e ho conosciuto persone comunque di cuore. Il dialetto napoletano mi sta ultra simpatico, per non parlare della comicità locale.
Ma la prepotenza e l’inciviltà rendono tale regione irrespirabile!
E le piscione sono ancor più tirate della media.

Purtroppo è un ciclo, un continuo gatto che si morde la coda:

1) Voglio la movida perché ci sono belle piscione.
2) Le piscione non mi cagano e le persone mi sfottono.
3) Desidero isolarmi stando in un luogo tranquillo lontano da tutti.
4) La noia e la solitudine mi sta divorando: voglio la movida!
1) …

Scappa dalla Campania!
Per carità amo la geografia, il clima, la storia, la cultura e ho conosciuto persone comunque di cuore. Il dialetto napoletano mi sta ultra simpatico, per non parlare della comicità locale.
Ma la prepotenza e l’inciviltà rendono tale regione irrespirabile!
E le piscione sono ancor più tirate della media.
Chiaramente i peggiori paesotti del napoletano non sono considerati un presidio di scolarizzazione. Li non è più un problema di "brava gente". È che la percentuale di gente troppo, troppo, troppo ignorante è devastante. È na roba da dopoguerra

No, io la conosco abbastanza bene è vero le cose funzionano ma a quel punto vado a vivere direttamente in Austria o Germania che guadagno il doppio, è una regione tedesca se sentono che sei Italiano per te è quasi finita.
Secondo me ci si sente più in Italia a stare a Monaco di Baviera (città che conosco fin troppo bene, dovendo andare lì in trasferta spesso) che nei paesini in Alto Adige. Gli stessi abitanti di Monaco definiscono il loro posto come "la città più a nord d'Italia" https://www.bbc.co.uk/languages/germany_insideout/south1.shtml

Togli il Friuli Venezia Giulia
Anche Veneto, nella provincia di Venezia è un incubo estremo per quanto riguarda a socialità, movida, presenza alta di negroidi, così anche la provincia di Padova, forse solo quella di Rovigo si salva perché è più estrema, poco conosciuta ed ha paeselli isolati e mezzi disabitati.
Ovviamente evitare tutte le stazioni balneari dove tra movida estrema, crudezze, confusione per la presenza di massa dei turisti (in estate) sono all'ordine del giorno.

Se scopare non ti interessa e i ti piace avere il cazzo congelato...io sono dell'Aquila. Criminalità non pervenuta. Vivevo letteralmente con la porta socchiusa,puoi dimenticare la bici da corsa al bar(fatto)di notte e ritrovarla ad aspettare la mattina dopo. Se non c'è un barista zelante te la custodita nel bar quando ha chiuso. Montagna c'è n'è troppa,la natura è tua nemica,se vivi fuori dalle mura devi stare attento a far uscìre il cane da solo di notte. Potrebbe diventare la cena di un simpatico lupetto. Anche i cinghiali, praticamente semi domestici, non disdegnano. La movida, già agonizzante, è morta con il terremoto. Per un incel,se non è un orso,non è un cattivo posto. Non so se ti sei incel. E anche se fossi un orso,nel parco e zone limitrofe puoi incontrare i tuoi simili.
Per un Incel un posto così è un paradiso.

La regione col doppio di percentuale straniera cerca su YouTube video su Monfalcone,Udine 15 % di popolazione straniera ( senza contare gli irregolari ) gli stipendi più bassi del 20% della media nazionale , inutile dire che femmine siano tutte piscione , si può vivere solo con un bel Money e Status
Che schifo: ho visto un video su come è messa la sede Fincantieri di Monfalcone, un vero e proprio schifo, una latrina vivente, piena di sti cazzo di bengalesi ed altre sottospecie annesse.

In tutta franchezza, se io mi dovessi trasferire al "nord" per motivi lavorativi, preferirei direttamente varcare i confini nazionali e andarmene in Austra, Svizzera o Germania; poi conosco molto bene Monaco di Baviera, e non sentirei particolarmente "nostalgia" di casa (ci sta pure un volo diretto Monaco - Bari).

Indietro