Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi se non sei 182 cm sei fuori dai giochi, a meno che tu non compensi col bel faccino e/o bel soldinoSecondo voi qual'è l'altezza minima che un uomo deve avere?
sapete degli esercizi per alzare qualche centimetro??
Ma perché oggi? Forse perché oggi 1,82 é la statura media? O continua la narrativa che le donne sono troppo pretenziose?Oggi se non sei 182 cm sei fuori dai giochi, a meno che tu non compensi col bel faccino e/o bel soldino
Ho visto ragazze di 1 metro e 50 PRETENDERE l'uomo di 1 metro e 90, dimmi tu se è una cosa normale.Ma perché oggi? Forse perché oggi 1,82 é la statura media? O continua la narrativa che le donne sono troppo pretenziose?![]()
Può capitare poichè la ragazza 1,50 intanto con i tacchi arriva a 1,60, inoltre una ragazza 1,50 può essere molto carina (sarà anche per come sono progettati i vestiti da donna), al contrario un uomo 1,70 spesso appare 'goffo' anche quando robustoHo visto ragazze di 1 metro e 50 PRETENDERE l'uomo di 1 metro e 90, dimmi tu se è una cosa normale.
Non parliamo di pretenziosità, ognuna sceglie quello che vuole, ma in Italia vedo cose assurde. 1.82 m non è la statura media ma osservo che le italiane sono molto inclini al lavaggio del cervello fatto dai social. Si bevono di tutto
Beh dai pure coi tacchi donna di 160 cm vs uomo di 190 cm non è più senso atavico di protezione. Siamo nel patologicoPuò capitare poichè la ragazza 1,50 intanto con i tacchi arriva a 1,60, inoltre una ragazza 1,50 può essere molto carina (sarà anche per come sono progettati i vestiti da donna), al contrario un uomo 1,70 spesso appare 'goffo' anche quando robusto
Beh dai pure coi tacchi donna di 160 cm vs uomo di 190 cm non è più senso atavico di protezione. Siamo nel patologico
Il problema se lo creano loro se hanno problemi mentali.la donna basta che sia alta 1.50 e passerà per bassa, fine
al netto dei soliti subumani che se vedono una donna con dei tratti giovanili allora lui è uno schifoso
e poi magari la ragazza ha 30 anni
si crea un problema se sono più alte dell'uomo, e per questo è richiesta la statura al possibile fidanzato
Si chiama moda, se in questo mondiele vincerà una squadra con tutti calciatori bassi improvvisamente vedrai che per qualche tempo piaceranno i bassi!Beh dai pure coi tacchi donna di 160 cm vs uomo di 190 cm non è più senso atavico di protezione. Siamo nel patologico
Siamo messi malissimo, poveri noi.Si chiama moda, se in questo mondiele vincerà una squadra con tutti calciatori bassi improvvisamente vedrai che per qualche tempo piaceranno i bassi!
E non scherzo, io che sono calvo da quando avevo 20 anni, il periodo migliore l'ho passato quando l'italia vinse i mondiali poichè tutti i calciatori si rasarono a 0 per imitare Cannavaro (poi io ho un viso molto simile proprio a Cannavaro, cioè per niente bello, ma improvvisamemte i miei successi con le donne passarono da quasi 0 a ogni settimana).
È lo stesso discorso di LV, pensi che davvero alla gente piace quella borsa marrone uguale da decenni quindi ormai più che 'wallata'? Ovvio che no, ma la si associa a un ogetto di alto valore quindi automaticamente piace!
Se tu facessi una nuova borsa, molto più moderna, ma completamemte sconosciuta non la comprerebbe nessuno!
1.80 minimoSecondo voi qual'è l'altezza minima che un uomo deve avere?
sapete degli esercizi per alzare qualche centimetro??
sono delle disagiate psichiatrizzateL'altezza minima è calcolabile prendendo il top 20% degli uomini. Non è una questione di altezza media o differenza tra donna e uomo. Loro vogliono il top 20% a prescindere. Se per esempio la media in Italia fosse 1.80, vorrebbero tutte 2.00
Posso essere sincero? Secondo me siete voi quelli inclini al lavaggio del cervello dato dai social, se usciste di casa e vi guardaste intorno capireste che non è minimamente così!!! Nessuno pretende l'uomo 1.90, ci son ovviamente delle preferenze, come a chi piace quella con le tette grosse, il culo grosso etc... Ci sono ragazze a cui piacciono quelli alti ed è normale, l'altezza è attraente, ma da lì a "pretenderlo 1.90" anche no..Ho visto ragazze di 1 metro e 50 PRETENDERE l'uomo di 1 metro e 90, dimmi tu se è una cosa normale.
Non parliamo di pretenziosità, ognuna sceglie quello che vuole, ma in Italia vedo cose assurde. 1.82 m non è la statura media ma osservo che le italiane sono molto inclini al lavaggio del cervello fatto dai social. Si bevono di tutto
Minchia scrivi in maniera terribilmente simile a quella di una wallata/non persona frustrata. Sei sicuro di essere quello che dici di essere? Io farei un controllo a questo utente.Posso essere sincero? Secondo me siete voi quelli inclini al lavaggio del cervello dato dai social, se usciste di casa e vi guardaste intorno capireste che non è minimamente così!!! Nessuno pretende l'uomo 1.90, ci son ovviamente delle preferenze, come a chi piace quella con le tette grosse, il culo grosso etc... Ci sono ragazze a cui piacciono quelli alti ed è normale, l'altezza è attraente, ma da lì a "pretenderlo 1.90" anche no..
L'ho sentito e visto dal vivo. Probabilmente dipende anche da fattori culturali: si potrebbe fare una statistica su base regionale.Posso essere sincero? Secondo me siete voi quelli inclini al lavaggio del cervello dato dai social, se usciste di casa e vi guardaste intorno capireste che non è minimamente così!!! Nessuno pretende l'uomo 1.90, ci son ovviamente delle preferenze, come a chi piace quella con le tette grosse, il culo grosso etc... Ci sono ragazze a cui piacciono quelli alti ed è normale, l'altezza è attraente, ma da lì a "pretenderlo 1.90" anche no..
Ti sei perso i post di una psicologa bassa160cm che lo pretende alto minimo 175 ed altri post dove lo sceglierebbero pure autistico purché carino ed altoNessuno pretende l'uomo 1.90,
Posso essere sincero anche io?Posso essere sincero? Secondo me siete voi quelli inclini al lavaggio del cervello dato dai social, se usciste di casa e vi guardaste intorno capireste che non è minimamente così!!! Nessuno pretende l'uomo 1.90, ci son ovviamente delle preferenze, come a chi piace quella con le tette grosse, il culo grosso etc... Ci sono ragazze a cui piacciono quelli alti ed è normale, l'altezza è attraente, ma da lì a "pretenderlo 1.90" anche no..
non ho capito minimamente cosa vuoi direMinchia scrivi in maniera terribilmente simile a quella di una wallata/non persona frustrata. Sei sicuro di essere quello che dici di essere? Io farei un controllo a questo utente.