miglioramento altezza

• Autore discussione Autore discussione Geko
  • Data d'inizio Data d'inizio

Geko

Member
Blackpillato
Secondo voi qual'è l'altezza minima che un uomo deve avere?
sapete degli esercizi per alzare qualche centimetro??

Masaai Jumps
Bonesmashing della Tibia e del Femore

Le due cose assieme ti fanno prendere dai 3-6 cm a seconda della tua risposta genetica

Ma perché oggi? Forse perché oggi 1,82 é la statura media? O continua la narrativa che le donne sono troppo pretenziose? 🤔🤔
Ho visto ragazze di 1 metro e 50 PRETENDERE l'uomo di 1 metro e 90, dimmi tu se è una cosa normale.
Non parliamo di pretenziosità, ognuna sceglie quello che vuole, ma in Italia vedo cose assurde. 1.82 m non è la statura media ma osservo che le italiane sono molto inclini al lavaggio del cervello fatto dai social. Si bevono di tutto

Ho visto ragazze di 1 metro e 50 PRETENDERE l'uomo di 1 metro e 90, dimmi tu se è una cosa normale.
Non parliamo di pretenziosità, ognuna sceglie quello che vuole, ma in Italia vedo cose assurde. 1.82 m non è la statura media ma osservo che le italiane sono molto inclini al lavaggio del cervello fatto dai social. Si bevono di tutto
Può capitare poichè la ragazza 1,50 intanto con i tacchi arriva a 1,60, inoltre una ragazza 1,50 può essere molto carina (sarà anche per come sono progettati i vestiti da donna), al contrario un uomo 1,70 spesso appare 'goffo' anche quando robusto

Può capitare poichè la ragazza 1,50 intanto con i tacchi arriva a 1,60, inoltre una ragazza 1,50 può essere molto carina (sarà anche per come sono progettati i vestiti da donna), al contrario un uomo 1,70 spesso appare 'goffo' anche quando robusto
Beh dai pure coi tacchi donna di 160 cm vs uomo di 190 cm non è più senso atavico di protezione. Siamo nel patologico

Beh dai pure coi tacchi donna di 160 cm vs uomo di 190 cm non è più senso atavico di protezione. Siamo nel patologico

la donna basta che sia alta 1.50 e passerà per bassa, fine
al netto dei soliti subumani che se vedono una donna con dei tratti giovanili allora lui è uno schifoso
e poi magari la ragazza ha 30 anni
si crea un problema se sono più alte dell'uomo, e per questo è richiesta la statura al possibile fidanzato

la donna basta che sia alta 1.50 e passerà per bassa, fine
al netto dei soliti subumani che se vedono una donna con dei tratti giovanili allora lui è uno schifoso
e poi magari la ragazza ha 30 anni
si crea un problema se sono più alte dell'uomo, e per questo è richiesta la statura al possibile fidanzato
Il problema se lo creano loro se hanno problemi mentali.
Mio zio è un finanziere e la moglie credo sia 10 cm piú alta di lui. Tre figli e matrimonio che non vacilla. In Italia le donne inciuciano troppo, sognano troppo e rompono il cazzo troppo.
Stanno inguaiate

Si chiama moda, se in questo mondiele vincerà una squadra con tutti calciatori bassi improvvisamente vedrai che per qualche tempo piaceranno i bassi!
E non scherzo, io che sono calvo da quando avevo 20 anni, il periodo migliore l'ho passato quando l'italia vinse i mondiali poichè tutti i calciatori si rasarono a 0 per imitare Cannavaro (poi io ho un viso molto simile proprio a Cannavaro, cioè per niente bello, ma improvvisamemte i miei successi con le donne passarono da quasi 0 a ogni settimana).

È lo stesso discorso di LV, pensi che davvero alla gente piace quella borsa marrone uguale da decenni quindi ormai più che 'wallata'? Ovvio che no, ma la si associa a un ogetto di alto valore quindi automaticamente piace!
Se tu facessi una nuova borsa, molto più moderna, ma completamemte sconosciuta non la comprerebbe nessuno!

Si chiama moda, se in questo mondiele vincerà una squadra con tutti calciatori bassi improvvisamente vedrai che per qualche tempo piaceranno i bassi!
E non scherzo, io che sono calvo da quando avevo 20 anni, il periodo migliore l'ho passato quando l'italia vinse i mondiali poichè tutti i calciatori si rasarono a 0 per imitare Cannavaro (poi io ho un viso molto simile proprio a Cannavaro, cioè per niente bello, ma improvvisamemte i miei successi con le donne passarono da quasi 0 a ogni settimana).

È lo stesso discorso di LV, pensi che davvero alla gente piace quella borsa marrone uguale da decenni quindi ormai più che 'wallata'? Ovvio che no, ma la si associa a un ogetto di alto valore quindi automaticamente piace!
Se tu facessi una nuova borsa, molto più moderna, ma completamemte sconosciuta non la comprerebbe nessuno!
Siamo messi malissimo, poveri noi.

L'altezza minima è calcolabile prendendo il top 20% degli uomini. Non è una questione di altezza media o differenza tra donna e uomo. Loro vogliono il top 20% a prescindere. Se per esempio la media in Italia fosse 1.80, vorrebbero tutte 2.00

Posso essere sincero? Secondo me siete voi quelli inclini al lavaggio del cervello dato dai social, se usciste di casa e vi guardaste intorno capireste che non è minimamente così!!! Nessuno pretende l'uomo 1.90, ci son ovviamente delle preferenze, come a chi piace quella con le tette grosse, il culo grosso etc... Ci sono ragazze a cui piacciono quelli alti ed è normale, l'altezza è attraente, ma da lì a "pretenderlo 1.90" anche no..

Posso essere sincero? Secondo me siete voi quelli inclini al lavaggio del cervello dato dai social, se usciste di casa e vi guardaste intorno capireste che non è minimamente così!!! Nessuno pretende l'uomo 1.90, ci son ovviamente delle preferenze, come a chi piace quella con le tette grosse, il culo grosso etc... Ci sono ragazze a cui piacciono quelli alti ed è normale, l'altezza è attraente, ma da lì a "pretenderlo 1.90" anche no..
Minchia scrivi in maniera terribilmente simile a quella di una wallata/non persona frustrata. Sei sicuro di essere quello che dici di essere? Io farei un controllo a questo utente.

L'ho sentito e visto dal vivo. Probabilmente dipende anche da fattori culturali: si potrebbe fare una statistica su base regionale.
Altra considerazione: un conto é avere preferenze, un altro è pretendere.

Posso essere sincero anche io?
Io ho vissuto tra parenti, vicini di casa, amici, compagni di calcio, compagni di scuola (ho frequentato una scuola maschile, quindi figurati con quanti ragazzi mi sono confrontato) MIGLIAIA DI UOMINI e ti posso giurare sulla cosa che ho più cara al mondo che non ho mai sentito dire a nessuno "Quella no perchè anzichè avere una quarta ha una seconda" o "Quella no perchè anzichè essere taglia 40 è taglia 44".

Noi uomini veniamo considerati superficiali e materialisti, che trattiamo le donne come oggetti, quando in realtà quelle superficiali e materialiste sono le donne! Un uomo non rifiuterà mai una donna per il seno piccolo o per un girovita più largo, le donne invece ti guardano fino all'ultimo capello che hai!

Indietro