Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
e come è andata a finire?ci aveva provato con me e che mi piaceva
ci siamo sentite per un mese poi si è stufata ma mi ha tenuto come ruota di scorta e flirtava con mee come è andata a finire?
e a te questa cosa andava bene e la prendevi pure tu con superficialità e leggerezza o ci sei rimasta male?ci siamo sentite per un mese poi si è stufata ma mi ha tenuto come ruota di scorta e flirtava con me
ci sono rimasta male perchè diceva cose incoerenti e sconnesse, poi ho continuato a starle vicino perché comunque mi ci ero legata e le volevo benee a te questa cosa andava bene e la prendevi pure tu con superficialità e leggerezza o ci sei rimasta male?
unlucky, mi dispiace. Già dalle prime red flag e sintomi di complessamento conviene fare un passo indietro. Restarci coinvolte emotivamente è un attimo e non è mai piacevole se ti ritrovi con una persona che non è in grado di fornirti stabilità.ci sono rimasta male perchè diceva cose incoerenti e sconnesse, poi ho continuato a starle vicino perché comunque mi ci ero legata e le volevo bene
non credo lo avesse fatto con cattiveria era una ragazza un po' complessata e difficile
verissimo purtroppo era una persona molto carismatica e intelligente oltre che bella quindi riusciva a mascherarsi beneunlucky, mi dispiace. Già dalle prime red flag e sintomi di complessamento conviene fare un passo indietro. Restarci coinvolte emotivamente è un attimo e non è mai piacevole se ti ritrovi con una persona che non è in grado di fornirti stabilità.
le complessate le becchi tutte tu ehci sono rimasta male perchè diceva cose incoerenti e sconnesse, poi ho continuato a starle vicino perché comunque mi ci ero legata e le volevo bene
non credo lo avesse fatto con cattiveria era una ragazza un po' complessata e difficile
si veramente vabe non che io sia stocazzo però almeno sono coerente nei miei comportamentile complessate le becchi tutte tu eh
ma non è che ti attraggono le complessate ma non te ne rendi conto, io avevo un amico che si lamentava sempre delle ragazze tossiche però cmq ci stava sempre appresso a ste tipo di ragazze, tutte e 3 le sue ex erano tossiche io penso che tu lo capisca subito dalle red flag ma le ignorisi veramente vabe non che io sia stocazzo però almeno sono coerente nei miei comportamenti
Non mi fa impazzire... comunque non è male 7per me bellissima
somiglia leggermente a una che ci aveva provato con me e che mi piacevaView attachment 10749
come ti trovi meglio nell'ambito relazionale con gli uomini o con le donne?si veramente vabe non che io sia stocazzo però almeno sono coerente nei miei comportamenti