Milano la città dei single

Ma tu credi veramente che non esistono più milanesi veri a milano, se fosse vero allora dove sono finiti, sono tutti fuggiti nei paesi vicini?
Quasi tutti i milanesi ricchi sono andati a vivere (salvo chi è rimasto nei quartieri superlusso tipo Brera) nei paesi dell'hinterland più carini, tipo Basiglio o Cologno, per scappare all'avanzata della giungla urbana. I più sfigati invece si sono trasferiti nei paesi di merda tipo Rozzano per sfuggire agli affitti. In città ci vengono solo per lavorare. La città è piena di studenti, terronazzi e soprattutto stranieri.
 
Quasi tutti i milanesi ricchi sono andati a vivere (salvo chi è rimasto nei quartieri superlusso tipo Brera) nei paesi dell'hinterland più carini, tipo Basiglio o Cologno, per scappare all'avanzata della giungla urbana. I più sfigati invece si sono trasferiti nei paesi di merda tipo Rozzano per sfuggire agli affitti. In città ci vengono solo per lavorare. La città è piena di studenti, terronazzi e soprattutto stranieri.
Finita anche per mil ano, questi sono i primi 4 cognomi piu diffusi a milano, quindi non e solo una leggenda
https://www.google.com/url?sa=t&sou...oQFnoECBAQBQ&usg=AOvVaw0kgoFa7QPepuGBXXFhLVtJ
 
però come si concilia col fatto che i nomi piu popolari sono italiani?
comunque, che schifo: ma ehi, è solo una teoria cospirazionista: niente sostituzione!
 
però come si concilia col fatto che i nomi piu popolari sono italiani?
comunque, che schifo: ma ehi, è solo una teoria cospirazionista: niente sostituzione!
Io ho vissuto in un quartiere malfamato (anche se a me non spiaceva), che però ora mi dicono essere abbastanza fico (il NoLo) e in uno indiscutibilmente fico a livello mondiale (i navigli) e in entrambi i condomini ero minoranza etnica, il primo era pieno di maghrebini e il secondo di sudamericani.
 
Perché a Milano una np da 2 caga in bocca a chi non è almeno un 8

Almeno altrove lo fanno le 3 con i 7
Guarda, mi ricordo di un mio collega che faceva schifo, faccia smunta, occhiali, alito cattivo per il fumo e puzza per scarsa igiene, parlava solo molisano per cui nessuno capiva un cazzo di quello che diceva, lo perculavano tutti, eppure si mise con una ragazza che era sicuramente meglio di lui, tappandoci la bocca e gettando il sottoscritto nello sconforto più totale.
 
Back
Top