Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La parrucchiera di mia mamma; è una madre single over 50, la cui figlia è stata frutto di una ONS con un belloccio di Roma molto più giovane di lei, durante una sua vacanza là. I due hanno deciso di farla nascere e impegnarsi in egual misura nel crescerla, ma continuando ad andare avanti con le proprie vite allo stesso tempo, vista soprattutto la distanza. Questa cosa a mio avviso le fa molto onore, elevandola parecchio al di sopra di tutte le sanguisughe che sfruttano occasioni del genere per campare di rendita sulle spalle del padre.Definiamo milf le donne di 35 anni e più, che abbiano figli o no. Conoscete milf che vi vorreste scopare? Io in palestra ne vedo tante e me le inculerei tutte, fanno le troie e sono più spegiudicate delle teen
farà la modellaOltre a lei, ce ne sta una che incontro sempre in palestra le volte in cui vado il giovedì mattina, che però reputo una crush impossibile: è una stangona (mi mogga di brutto in altezza ed io sono 1.80, per farvi capire), con un viso della madonna e un fisico che dà dieci giri a gran parte delle ventenni che conosco. Sembra disegnata, letteralmente.
Non mi meraviglierei di ciò, anche se ormai è piuttosto avanti con l'età... 45 anni ce li ha tutti secondo mefarà la modella
a che attrice hollywoodiana assomiglia? per farmi un'ideaNon mi meraviglierei di ciò, anche se ormai è piuttosto avanti con l'età... 45 anni ce li ha tutti secondo me
Hai ragione avrei dovuto scrivere 40 in su, è che il range 35-40 non riesco a catalogarloLa prima che mi e' venuta in mente:
https://www.indiatimes.com/trending...s-viral-for-bold-move-at-olympics-639722.html
comunque le milf partono dai 40 anni in su'
@Free SoulIo in palestra ne vedo tante e me le inculerei tutte, fanno le troie e sono più spegiudicate delle teen
Non è che se la tira come una ventenne da 8... con te?Le milf non sono il discount della figa, anzi sono molto richieste. Io vorrei scoparmi una 55enne da 5,ma se la tira con una ventenne da 8.
Che incubo sta nazione
Spiegami sta cosa, ma davvero i chad vanno con le wallate milf? Mi son sempre chiesto se sono le milf che gliela smollano o i chaddini che si fanno avanti...e le messe bene se le fanno i chaddini ragazzini nn di certo noi...