Milf 35+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Definiamo milf le donne di 35 anni e più, che abbiano figli o no. Conoscete milf che vi vorreste scopare? Io in palestra ne vedo tante e me le inculerei tutte, fanno le troie e sono più spegiudicate delle teen

milf mi sembra siano le mamme, quindi hanno figli.
Si, molte di queste over 35 sprizzano sesso in gran quantità. Non oso pensare a letto....ti succhiano anche l'anima. Una mia fantasia è farle squirtare fino a farle perdere energie, da brave sub.
Ne conosco una vicina nella mia via, madre di 2 figli piccoli, ha tipo 38 anni e in gioventù ha fatto la modella di intimo (!!!). E' ancora una gran pisellona e avendo preso qualche chilo è ancora più rotonda (ma assolutamente non grassa!!) che se mi capitasse tra le mani credo resisterei 10 secondi 10.

Definiamo milf le donne di 35 anni e più, che abbiano figli o no. Conoscete milf che vi vorreste scopare? Io in palestra ne vedo tante e me le inculerei tutte, fanno le troie e sono più spegiudicate delle teen
La parrucchiera di mia mamma; è una madre single over 50, la cui figlia è stata frutto di una ONS con un belloccio di Roma molto più giovane di lei, durante una sua vacanza là. I due hanno deciso di farla nascere e impegnarsi in egual misura nel crescerla, ma continuando ad andare avanti con le proprie vite allo stesso tempo, vista soprattutto la distanza. Questa cosa a mio avviso le fa molto onore, elevandola parecchio al di sopra di tutte le sanguisughe che sfruttano occasioni del genere per campare di rendita sulle spalle del padre.
Lei è una signora bassina e normopeso, un po' attempata ma con un bel visino e due occhioni azzurri spettacolari, quasi ipnotici. Oltre a ciò, come quasi tutte le sue coetanee, è molto simpatica, disinvolta e alla mano. Per un periodo mi sono rivolto a lei quando dovevo tagliarmi i capelli, però non ho mai avuto il coraggio di provarci, dato che è troppo in confidenza con mia mamma...

Oltre a lei, ce ne sta una che incontro sempre in palestra le volte in cui vado il giovedì mattina, che però reputo una crush impossibile: è una stangona (mi mogga di brutto in altezza ed io sono 1.80, per farvi capire), con un viso della madonna e un fisico che dà dieci giri a gran parte delle ventenni che conosco. Sembra disegnata, letteralmente.
Non so se abbia figliato o meno, quindi non sono sicuro possa rientrare nella categoria, però meritava assolutamente questa menzione.

Oltre a lei, ce ne sta una che incontro sempre in palestra le volte in cui vado il giovedì mattina, che però reputo una crush impossibile: è una stangona (mi mogga di brutto in altezza ed io sono 1.80, per farvi capire), con un viso della madonna e un fisico che dà dieci giri a gran parte delle ventenni che conosco. Sembra disegnata, letteralmente.
farà la modella

Per i miei gusti personali una bella donna matura in carne, che qui verrebbe valutata 5 o 6 solo per il wall, me la scoperei ogni giorno. Ma la teen rimane sempre quella che ti farà innamorare. Le milf non avranno mai quel potere. Servono solo come sborratoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro