Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Descirivicela accuratamentePoche, ma alcune tipo una ex collega le inculerei a sangue
Pure io le inculerei...nel senso che creerei un contatto fake fingendomi chad, in modo da truffare queste laide e vecchie pompinare che non accettano la loro decadenza fisica e mentale...
Magari poi le dici "no guarda ho messo like per sbaglio, sei troppo in là con l'età mi piacciono le ragazze giovani"Pure io le inculerei...nel senso che creerei un contatto fake fingendomi chad, in modo da truffare queste laide e vecchie pompinare che non accettano la loro decadenza fisica e mentale...
A te chiederei se conosci 50enni che ti scoperestiPer quanto mi riguarda 35 sono 10 anni più piccole di me,dove devo firmare?
Si, il fidanzato della mia ex che ha 41 anni lei adesso lui ne ha 26 fatti due conto è chad lite, lei carina ma 41? quarantunoooo?Spiegami sta cosa, ma davvero i chad vanno con le wallate milf? Mi son sempre chiesto se sono le milf che gliela smollano o i chaddini che si fanno avanti...
Si,ma sono poche. Poi non dipende tanto da quello che vorrei fare io. Quelle che mi attizzano lo fanno più per " history" e racconti che conosco sul loro passato. Sicuramente non puoi costruirci nulla qua si parla solo di una molto eventuale scopata.A te chiederei se conosci 50enni che ti scoperesti
Mi piacerebbe sentire cosa dicono delle milf i chaddini under 20 che se le scopano, sarebbe interessante sentire la loro campana lolSi, il fidanzato della mia ex che ha 41 anni lei adesso lui ne ha 26 fatti due conto è chad lite, lei carina ma 41? quarantunoooo?
Poi ho amica 35 che sta con 24 enne.
E le ons ormai per le np da discoteca sono tutti chaD E CHAD lite che si fanno le over 35 e loro hanno massimo 25-26 anni
Ma le np milf puntano gli under 20
Non la pensavo nemmeno io questa cosa ma, di nascosto si fanno schiere di ragazzini
Si fomentano, purroppo è così, sono chaddini di aspetto ma nn di testa, infatti i malesseri, i cattivi i dark si scopano le giovani mica le vecchiette in calore...Mi piacerebbe sentire cosa dicono delle milf i chaddini under 20 che se le scopano, sarebbe interessante sentire la loro campana lol
Secondo te ci sta per ONS? o come al solito cerca solo chad 20enni?La nuova collega al lavoro sui 45, culona con le mutandine che si vedono da sotto i leggins rosa, faccia da 4.5, con problemi con il marito...quasi quasi simpo come un bluepillatino
Le mutandine che si vedono non si vedono per caso,lo saprà benissimo che si vedono.Sono proprio..meglio non scrivere termini offensiviLa nuova collega al lavoro sui 45, culona con le mutandine che si vedono da sotto i leggins rosa, faccia da 4.5, con problemi con il marito...quasi quasi simpo come un bluepillatino
Sta tutta pippata mentre lavora, secondo me ha le stesse energie a letto. Non so che preferenze ha ma nel dubbio alla prima occasione le faccio un commento viscidino e porcellinoSecondo te ci sta per ONS? o come al solito cerca solo chad 20enni?
Dici che é sufficientemente porca sta culona?
Facci sapere cazzo se ci sta buttati a pesce in quel culoneSta tutta pippata mentre lavora, secondo me ha le stesse energie a letto. Non so che preferenze ha ma nel dubbio alla prima occasione le faccio un commento viscidino e porcellino
Possibilità 5% purtroppo, ci si provaFacci sapere cazzo se ci sta buttati a pesce in quel culone