MAIALISSIMO CAN
Well-known member
Ok, ora vi droppo quella che, quand'ero pischello, era la mia preferita in assoluto: Milla Jovovich, la famosa interprete dei film di Resident Evil, quando negli anni '90 era ancora una lolita emergente.

I singoli elementi del viso sono molto particolari ma nel complesso la trovo carina. Credo anche che abbia avuto un ruolo importante il suo colore dei occhi molto azzurro.View attachment 10281
Idk, ha qualcosa di strano
Continuo con la mia raccolta delle tue valutazioni discutibiliboh non mi piace 6
gli ha dato tre figlie bellissime come la mamma.. quindi genetica top sarà anche alta 178 o forse poco meno.
Lei mi piace di più, perché non ha gli occhi incappucciatissimi come la madre.La sua primogenita, Ever, le assomiglia un botto, e ha già alle spalle una discreta carriera cinematografica:
![]()
![]()
![]()
Sembra fatta con ia ahahah. Comunque 8 per meOk, ora vi droppo quella che, quand'ero pischello, era la mia preferita in assoluto: Milla Jovovich, la famosa interprete dei film di Resident Evil, quando negli anni '90 era ancora una lolita emergente.
![]()
![]()
![]()