Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CVDfiga spaziale, qui dopo accurata analisi craniometrica prenderà tra il 4 e il 5.(5)
cosa staresti cercando di dimostrare, maestrino?
che le valutazioni si attestano sul range da me previsto. Questa il forum, nessuno escluso, se la sogna la notte. E me ne fotto del significato di voti come 6-7-8-9-10. Fa sangue, punto.cosa staresti cercando di dimostrare, maestrino?
Per un cucco come te certo, è normale avere questi pensieri. Se la tua tipa si lava è un passo avanti rispetto al tuo storico del cazzoche le valutazioni si attestano sul range da me previsto. Questa il forum, nessuno escluso, se la sogna la notte. E me ne fotto del significato di voti come 6-7-8-9-10. Fa sangue, punto.
vuoi applicare il tuo pensiero fascista su di me? io sogno chi cazzo mi pare. Punto.che le valutazioni si attestano sul range da me previsto. Questa il forum, nessuno escluso, se la sogna la notte. E me ne fotto del significato di voti come 6-7-8-9-10. Fa sangue, punto.
bah non commento neanche è una bellissima donna per me che non mi ammazzo a seghe e craniometriaPer un cucco come te certo, è normale avere questi pensieri. Se la tua tipa si lava è un passo avanti rispetto al tuo storico del cazzo
ma fascista di cosa, che se questa ti guarda negli occhi per più di 10 secondi ti eiaculi nelle mutande. Ma ci riflettete sulla bellezza femminile o pensate solo alla proporzione aurea?vuoi applicare il tuo pensiero fascista su di me? io sogno chi cazzo mi pare. Punto.
Continua a guardarla e sbavarci dietro, solo quello puoi farebah non commento neanche è una bellissima donna per me che non mi ammazzo a seghe e craniometria