Minase ride sempre!

Ma non penso nemmeno fosse in rage,solo infastidito dopo giorni e giorni a leggere le stesse robe,le stesse "soluzioni" che dovrebbero funzionare per tutti. Vabbè alla fine sticazzi.

Invito Ilgrande maiale a tornare, precisando che non sono offeso.
Se lui fosse asessuale, non me ne frega nulla, è un orientamento legittimo.
Non si può pretendere che tutti lo diventino, perché è come gli altri orientamenti sessuali, ci devi nascere.

si ma che soluzione vuoi dare a una persone gravemente depressa che nulla al mondo lo renderebbe felice..
io ho capito una cosa in sti anni. l umore fa tantissimo, se dici due stesse cose in un momento in cui sei giù o in un momento in cui sei up ti cambia tutto.

se hai l umore sempre basso, la figa non la vuoi, uscire non vuoi.. non hai amici. non hai nessuna presenza in vita tua che non sia la tua famiglia.. e se ti va di sfiga ssono pure deip ezzi di merda

non c'è nessuna soluzione se non c'è prima non dico un umore alto.. ma almeno non sottoterra..
se hai l umore sempre sotto i piedi non potrai mai fare un cazzo nella vita purtroppo
Guarda che non stavo parlando di lui Anakin,non era lui che dava soluzioni e anche il messaggio che ho appena letto mi fa capire che ci sono gravi problemi più dell'assenza di figa😄 asessuale il grande maiale*** porco quando ti ha preso sempre per il culo a riguardo.

Era più mgtow
l' utente il grande maiale ha affermato di aver rifiutato 20 tipe mi pare
in più ha detto di essere kv o cmq con pochissima esperienza a over 30 anni nonostante fosse bello e alto.. io mi ricordo cosi.. ma forse mi sono immaginato tutto

inoltre non ho letto tutto il topic del dissing tra avanguardia e il grande maiale.. ho letto solo due risposte, ma il grande maiale dice chiaramente che per lui avere una relazione o scopare non porterebbe miglioramenti nella sua vita e che anzi sarebbe un rischio di finire in mezzo alla strada..
mi sa che non sono io qua quello con problemi di comprendonio o forse mi sono perso qualcosa o parliamo di due persone diverse
A me sembrava più mgtow,come potrei esserlo io.Abbiamo visioni diverse di vedere la cosa(per il comprendonio ti vorrei ricordare l altra sera anche se la discussione è sparita dove da "chiusa in casa" è diventato"meno le donne") quindi chiudo qua perchè tanto mica devo fare l avvocato de ilgrandemaiale. ;)

Il grande maiale è uno spirito che aleggia nel forum da prima di nascere, si narra che abbia scopato tutte le xx dell universo ma per via dell estrema modestia abbia deciso di apparire secondo sembianze incel, è la guida suprema del movimento ascetico, se sborri perdi, se non sborri sborrerai e perderai, si narra che sia il creatore degli incel ed allo stesso tempo il suo salvatore, un tempo era solo luce, era libido, adesso è la sua mortificazione, fin quando esisteranno i morti di figa lui vivrà, la sua è una lunga missione ma riuscirà a dominare con la sua tirannia passiva e avversiva, se sborri perdi

l' utente il grande maiale ha affermato di aver rifiutato 20 tipe mi pare
in più ha detto di essere kv o cmq con pochissima esperienza a over 30 anni nonostante fosse bello e alto.. io mi ricordo cosi.. ma forse mi sono immaginato tutto

inoltre non ho letto tutto il topic del dissing tra avanguardia e il grande maiale.. ho letto solo due risposte, ma il grande maiale dice chiaramente che per lui avere una relazione o scopare non porterebbe miglioramenti nella sua vita e che anzi sarebbe un rischio di finire in mezzo alla strada..
mi sa che non sono io qua quello con problemi di comprendonio o forse mi sono perso qualcosa o parliamo di due persone diverse

Veramente ricordo pure io la discussione dove diceva di aver rifiutato una 60ina di approcci.
Era una discussione forse aperta da Kaneki o Fontamara.

Poi se trollava, non so. Buon per lui se ha chiuso delle utonte del forum

Comunque sì, Minase top player categoria "chiamatemi quando ne sbaglia una"

Era più mgtow

A me sembrava più mgtow,come potrei esserlo io.Abbiamo visioni diverse di vedere la cosa(per il comprendonio ti vorrei ricordare l altra sera anche se la discussione è sparita dove da "chiusa in casa" è diventato"meno le donne") quindi chiudo qua perchè tanto mica devo fare l avvocato de ilgrandemaiale. ;)
Per riuscire a fare il MGTOW occorre appunto essere un bel pò asessuali, oppure fare l' eremita, lontano dagli stimoli. Se vivi nella società, anche da emarginato e tagliato fuori, per forza gli stimoli li senti, ci provai pure in un periodo della vita a fare MGTOW ma durò qualche anni, infatti me ne pento pure.

Per riuscire a fare il MGTOW occorre appunto essere un bel pò asessuali, oppure fare l' eremita, lontano dagli stimoli. Se vivi nella società, anche da emarginato e tagliato fuori, per forza gli stimoli li senti, ci provai pure in un periodo della vita a fare MGTOW ma durò qualche anni, infatti me ne pento pure.
E allora io come faccio a farlo?!Non sono asessuale,sarò speciale? :D
Comunque chiudiamola qua,tanto è inutile.

Ultima modifica:
gradirei uno scontro verbale tra @Minase e @Dr. Koper

@Minase a sto giro mi sa che capiti male, col Dott. ho aumentato di molto il livello e l’asticella… se hai le palle sfidalo!

Arbitro: @Pezzottato
Stadio: Scampia
Ma no, il dottore è un ragazzo sveglio, che gli devo dire?

@Dr. Koper questi brutti vogliono usarci come animali da combattimento, senza le utencesse a piede libero devono trovare il modo di aumentare l'engagement del forum...

Ma no, il dottore è un ragazzo sveglio, che gli devo dire?

@Dr. Koper questi brutti vogliono usarci come animali da combattimento, senza le utencesse a piede libero devono trovare il modo di aumentare l'engagement del forum...
uno scontro verbale costruttivo, non di flame, tra due menti con alto iq su un argomento che potete scegliere voi (non ebrei e nazismo perché sennò col dottore non ci sarebbe storia dato che giocherebbe in casa…) eheheheh

1766515488530.jpeg

@Minase

Indietro