Minimo storico per le nascite in Italia. Il crollo demografico diventerà collasso a breve

Status
Not open for further replies.
Quanti uomini ci sono disponibili a figliare a 20/25 anni e a provvedere alla sussistenza della prole? Io vedo in giro gente di 40 anni che si comporta come se ne avesse 15.Ci sono migliaia di uteri disponibili per la riproduzione nel mondo. Non limitatevi alle np italiote,se volete riprodurvi prendetevi una del terzo mondo e fatele fare 10 figli.
Pochissimi, infatti mi sta bene così e pure se ci estinguiamo non me ne frega un cazzo.
 
Ogni anno ci sarà record su record, è matematica, meno si figlia, meno donne in età fertile ci saranno, questo impattera soprattutto sul mercato immobiliare, con la svalutazione di parecchi immobili, che non serviranno più a nulla, visto che diminuiremo di anno in anno, consumeremo sempre di meno, quindi molti perderanno il lavoro, e si dovranno riadattare, chi deve fare strategie deve prendere atto di queste dinamiche, per fare il grano, il resto cimportaunasega...
 
Comunque non é solo un problema di ipergamia femminile eh…
I fattori in gioco sono tanti.
Il numero di persone che vuole fare figli è maggiore di quello che non ne vuole, sempre. Però tra chi vorrebbe farne ci sono molti blocchi, dagli standard di benessere innalzatisi rispetto al passato, alla disoccupazione, c'è la scolarizzazione di massa fino all' università, cosa che ritarda l' entrata dei giovani nel mondo del lavoro, il fatto che per fare un lavoro pure del cavolo ci vogliano corsi, titoli. C'è la burocrazia italiota. Tante cose ...
 
Nono infatti, i nordafricani che fanno un figlio a settimana son tutti ricchi
Certamente non si può dire che eccellano per denaro e status, tutt' altro. Una venezuelana mi allertò che gli africani neri ci stanno portando via tutte le donne, e mi spiegò che alla base di questo successo c'è l' atteggiamento che hanno verso la vita.
 
Last edited:
Certamente si può dire che eccellano per denaro e status, tutt' altro. Una venezuelana mi allertò che gli africani neri ci stanno portando via tutte le donne, e mi spiegò che alla base di questo successo c'è l' atteggiamento che hanno verso la vita.
Come hai conosciuto questa venezuelana?
 
View attachment 2934
Anche il riccone è preoccupato dalla situazione di noi disgraziati
Il riccone dovrebbe farsi i cazzi suoi, non è italiano e dunque pensa ai suoi problemi, inoltre dovrebbe dire alle melanzane che se non figliano il futuro sarà un disastro, però queste ultime come risposta diranno"fallo te il figlio". Giustamente non intendono smettere di saltare da un cazzo di chad all'altro fino al wall
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top