Minuto di silenzio per Giulia Cecchettin

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Oggi mia sorella che frequenta il liceo torna a casa e mi racconta che oggi in classe le hanno fatto fare un minuto di silenzio per la morte di Giulia Cecchettin, sono rimasto abbastanza basito voi cosa ne pensate?
 
spero che qualche ragazzino che sia stato costretto a fare il minuto di silenzio dalla scuola rifletta sul perché i minuti di silenzio li fanno solo per le donne e mai per gli uomini e quanto valore può avere la sua vita rispetto a quella della donna per la società
 
Per quanto mi dispiaccia per questa ragazza , faccio fatica a capire il minuto di silenzio , lo capisco poco in generale , ma per la morte di UNA E SOLO UNA persona lo capisco ancora di meno , ma credo che l'onda emotiva generata dalla morte di questa ragazza ci inonderà per un bel po' di tempo
 
Penso che da insegnante mi sarei opposto, fra guerre crisi economica cambiamento climatico ce n'è abbastanza per preoccuparsi seriamente nel breve termine, questa è una tragedia individuale, i media cantano e il popolo pecora li segue, così ci distraggono dai problemi che vogliono nascondere, come la nuova manovra.
 
Aumenterà solo l'acidità femminile e schizzeranno su i suicidi maschili per mancanza di figa. Nulla di nuovo. Questa mossa porterà i suicidi maschili dal 78% all'80% del totale.
La situazione potrebbe essere ribaltata e vinta solo se tutti gli uomini adottassero la mentalità MGTOW. Purtroppo però ci stanno troppi beta cuck del cazzo in giro.
Non si andrà mai avanti.
 
Io continuo a pensare che e' assurdo aspettarsi che in un paese di 60 mln di persone non ci siano omicidi ai danni delle donne, per un puro fattore statistico, in un paese come la Jamaica che sono poco meno di 3 mln hanno lo stesso numero di donne ammazzate ogni anno forse anche di piu' e in sud america forse anche peggio, questa questione e' figlia della assurda pretenziosita' femminile che si riversa inoltre negli altri ambiti della vita, intossicando la vita degli uomini che non hanno fatto niente, ovvero il 99,8% di essi, abbiamo gia' un sistema penale che garantisce il carcere a chi uccide e picchia le donne, se poi queste pene non funzionano per altri fattori come: la poca voglia o la paura di denunciare delle donne, il fatto che non riescano a dimostrare le violenze subite o altro, non e' assolutamente un mio problema e onestamente non me ne frega un cazzo, perche' io devo affrontare i veri problemi, ovvero quelli degli uomini che rappresentano una fetta di popolazione molto molto piu' grande e creano danni significativi alla societa', al contrario delle pochissime donne morte ammazzate per (parere mio) la scarsa abilita' di valutazione di un partner e le folli pretese dietro ad essa, come quella di mettersi con un galeotto e cambiare il suo atteggiamento, non lo cambi l'atteggiamento di un galeotto che ti arrapa solo perche' e' un delinquente, hai la figa fra le gambe non lo xanax; poi ovviamente non sara' questo il caso specifico, ma sto parlando in generale comunque.
 
Dimentichi una cosa, caro.
Loro vivono di attenzioni e come per l’uomo è importante avere consensi femminili, anche le d***e necessitano quello maschile.
le donne sono completamente disinteressate del consenso di chi reputano uno scarafaggio come il bruttone medio, preferiscono essere le svuotapalle di un jeff said che essere ammirate da un bruttone medio
 
Chissà se nella Germania matriarcale che ha % più alta di femminicidio dell'Italia fanno queste cazzate quando muore una donna. Poi non capisco perché per le altre donne italiane non si faccia lo stesso... Io farei allora un minuto di silenzio al giorno per ogni donna che viene molestata dalle risorse colorate che la compagna Meloni sta facendo arrivare.
 
Io continuo a pensare che e' assurdo aspettarsi che in un paese di 60 mln di persone non ci siano omicidi ai danni delle donne, per un puro fattore statistico, in un paese come la Jamaica che sono poco meno di 3 mln hanno lo stesso numero di donne ammazzate ogni anno forse anche di piu' e in sud america forse anche peggio, questa questione e' figlia della assurda pretenziosita' femminile che si riversa inoltre negli altri ambiti della vita, intossicando la vita degli uomini che non hanno fatto niente, ovvero il 99,8% di essi, abbiamo gia' un sistema penale che garantisce il carcere a chi uccide e picchia le donne, se poi queste pene non funzionano per altri fattori come: la poca voglia o la paura di denunciare delle donne, il fatto che non riescano a dimostrare le violenze subite o altro, non e' assolutamente un mio problema e onestamente non me ne frega un cazzo, perche' io devo affrontare i veri problemi, ovvero quelli degli uomini che rappresentano una fetta di popolazione molto molto piu' grande e creano danni significativi alla societa', al contrario delle pochissime donne morte ammazzate per (parere mio) la scarsa abilita' di valutazione di un partner e le folli pretese dietro ad essa, come quella di mettersi con un galeotto e cambiare il suo atteggiamento, non lo cambi l'atteggiamento di un galeotto che ti arrapa solo perche' e' un delinquente, hai la figa fra le gambe non lo xanax; poi ovviamente non sara' questo il caso specifico, ma sto parlando in generale comunque.
Ed in generale con sta storia hanno trovato un modo per avere un unico grande e ricchissimo simp. Lo Stato.
Ho sentito che hanno stanziato un fondo di aiuto economico a chi subisce violenze.
Ottimo.
Trovo uno scemo, lo illudo e poi lo crepo di insulti.
Mi faccio dare 2 mazzate non troppo forti. Mi basta avere qualche chat di minaccia o mi basta uno schiaffo.
Vado a fare denuncia. Chiedo aiuto economico perchè ho paura degli uomini e non posso lavorare.
Becco l'aiuto e vado a mangiarmi il sushi con le mia amiche che pure loro beccano il sussidio xoxo.
 
Ed in generale con sta storia hanno trovato un modo per avere un unico grande e ricchissimo simp. Lo Stato.
Ho sentito che hanno stanziato un fondo di aiuto economico a chi subisce violenze.
Ottimo.
Trovo uno scemo, lo illudo e poi lo crepo di insulti.
Mi faccio dare 2 mazzate non troppo forti. Mi basta avere qualche chat di minaccia o mi basta uno schiaffo.
Vado a fare denuncia. Chiedo aiuto economico perchè ho paura degli uomini e non posso lavorare.
Becco l'aiuto e vado a mangiarmi il sushi con le mia amiche che pure loro beccano il sussidio xoxo.
Ma infatti ragazzi , se vi doveste trovare una donna registrate tutto ragazzi tutto ! Non cancellate le chat , ma soprattutto niente matrimonio e aspettate per la convivenza , ma soprattutto calmi e non fate cazzate che ci mettono un niente a denunciarvi e a rovinarvi
 
Chissà se nella Germania matriarcale che ha % più alta di femminicidio dell'Italia fanno queste cazzate quando muore una donna. Poi non capisco perché per le altre donne italiane non si faccia lo stesso... Io farei allora un minuto di silenzio al giorno per ogni donna che viene molestata dalle risorse colorate che la compagna Meloni sta facendo arrivare.
Assolutamente no, basta che ti fai un giro su Der Spiegel e ti fai un'idea di come l'editoria tedesca sia roba ben diversa rispetto a quella italiana,
 
le donne sono completamente disinteressate del consenso di chi reputano uno scarafaggio come il bruttone medio, preferiscono essere le svuotapalle di un jeff said che essere ammirate da un bruttone medio
Le donne sono completamente disinteressate di quelle che vengono violentate, cioè sono interessate piuttosto all'onda nazifemminista perchè è un'arma tutta per loro per arricchirsi/sistemarsi/gettarefango senza faticare. Tutti gli esseri umani, da che mondo è mondo, se non sono coivolti in qualcosa non si interessano quando succede agli altri (esclusi amici o parenti stretti, chiaramente).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top