mio compleanno 33

Il punto è come la trova la compagna dopo che ha maxato quello che può con palestra e studio? Si mette fuori dal balcone facendo vedere gli addominali? O si mette su quello schifo di app di dating? Non so..... Secondo me bisogna fare giusto la vita che si vuole e basta senza voler forzare le cose...
Gruppi di trekking, gruppi di cucina, uscita serale, sul lavoro, all'università, non so ovunque. Ha poche possibilità di trovarla è vero, ma se per culo ne incontra una papabile è meglio che arrivi preparato all'incontro. Lei lo vede in forma, magari chiacchierano un attimo e lui flexxa un buono status e buoni money, e le sue possibilità aumentano.

Il punto è come la trova la compagna dopo che ha maxato quello che può con palestra e studio? Si mette fuori dal balcone facendo vedere gli addominali? O si mette su quello schifo di app di dating? Non so..... Secondo me bisogna fare giusto la vita che si vuole e basta senza voler forzare le cose...
Diciamo che bisognerebbe trovare un equilibrio tra fare la vita che si vuole ed impegnarsi a massimizzare qualcosa. Ovvio che se vivi facendoti il mazzo per massimizzare tutto, finisci per fare lo schiavo a beneficio di entità altrui, tuttavia tutti possiamo avere alcuni punti di forza, al punto che lavorare per migliorarli un pò non costa grande sforzo, cioè se uno di fisico parte non messo male, tenerlo bene e migliorarlo non costa molto; se uno è bruttino ma ha una mente spaziale e riesce a concentrarsi nello studio, può studiare per massimizzare i famosi soldi stando attenti però alle carriere che assorbono troppo tempo.
Poi, si, trovare modo di conoscere qualcuna oggi è un problemone.

non ci credo non ci credo ho mostrato questo video a una np trovato su tinder e poi sentitoci su instagram mi ha bloccato senza neanche rispondermi assurdo
Eh assurdo che mostrare debolezza e anticonformistmo alle donne, espriemndo idee ormai associate praticamente al terrorismo grazie agli ebrei di Netlix, non le faccia bagnare, chi mai l'avrebbe previsto...

*** porko
Un altro normaloide mentalcel. Mi mogghi alla grande.
Vado a prendere 15 gocce di Prozac...

Non so cosa intendi per normaloide, ma per me @Crudoebrutale è un 5

secondo voi le donne dal 6.4999 periodico non la danno poi appena scatta il 6.5 cominciano a darla via come il pane..
ma che significa lol

Infatti non è così, quello dei voti è un metodo che adottiamo sul forum per classificare la realtà che osserviamo
Nello specifico l'estetica di utenti e np, con risultati spesso incongruenti vista la variabilità di gusti ed esperienze personali

Le np invece valutano in modo diverso, per loro è o SI o NO, SOPRA soglia o SOTTO soglia, LA do o NON LA do

Escludendo per semplificare le variabili M e S, quelli a metà tra semaforo verde o rosso se la potrebbero giocare dal vivo, ma nell'era di instagram e tinder contano solo estetica e look

Basta vedere nella discussione del chad ucciso accoltellato a Perugia, questo aveva la fila di np in coda pronte a scoparselo

"Sotto il 7 non è vita", disse quell'utente nell'intervista televisiva, identificando con quel numero appunto il valore soglia dell'esistenza dei subumani

Semplicemente Crudoebrutale, esattamente come me, è sotto il valore soglia, qualunque numero gli vogliate attribuire

Non so cosa intendi per normaloide, ma per me @Crudoebrutale è un 5

Infatti non è così, quello dei voti è un metodo che adottiamo sul forum per classificare la realtà che osserviamo
Nello specifico l'estetica di utenti e np, con risultati spesso incongruenti vista la variabilità di gusti ed esperienze personali

Le np invece valutano in modo diverso, per loro è o SI o NO, SOPRA soglia o SOTTO soglia, LA do o NON LA do

Escludendo per semplificare le variabili M e S, quelli a metà tra semaforo verde o rosso se la potrebbero giocare dal vivo, ma nell'era di instagram e tinder contano solo estetica e look

Basta vedere nella discussione del chad ucciso accoltellato a Perugia, questo aveva la fila di np in coda pronte a scoparselo

"Sotto il 7 non è vita", disse quell'utente nell'intervista televisiva, identificando con quel numero appunto il valore soglia dell'esistenza dei subumani

Semplicemente Crudoebrutale, esattamente come me, è sotto il valore soglia, qualunque numero gli vogliate attribuire
è per altro non per il suo aspetto, ma non lo vedi le cose che scrive ?

sono pure finito nel servizio della rai.

Chi eri? Quello del "sotto il 7 non è vita"?
Quello che voleva entrare nelle discoteche con il mitra? 😅

è per altro non per il suo aspetto, ma non lo vedi le cose che scrive ?

E no, 5 è per il suo aspetto

Quello che scrive e dice è la conseguenza del suo vissuto che, lo dico con la massima empatia possibile, gli ha fottuto il cervello

Credo che per prima cosa dovrebbe ingoiare definitivamente la pillola rossa, vedere la realtà per quello che è ed essere consapevole di quello che lo circonda, esattamete il significato della scelta di Neo in Matrix (https://it.wikipedia.org/wiki/Pillola_rossa_e_pillola_blu)

Inoltre dovrebbe maxxare il maxxabile, non ha difetti macroscopici ma lo vedo poco mascolino, gli consiglierei di intraprendere un percorso di lookmaxing come quello dell'utente @Kenji

Ultimo ma più importante dovrebbe finirla con sta piangina, scendere a patti con il passato e abbracciare la filosofia MGTOW così da potersi concentrare su se stesso

Ps.
Mentre scrivevo ho rivisto il video quasi per intero, molto pesante, troppo disagio in 23 minuti, sembra uno che sta per tagliarsi le vene
Capisco arrivare a 33 anni da incel, magari senza colpe evidenti ma per pura sfortuna, ma non ha senso continuare a pensare alla figa come unica ragione di vita, equivale a prendersi a martellate sui coglioni da soli

Carissimo @Crudoebrutale, ci vuole più lucidità e pragmatismo nella vita

No quello che ha detto questo (ovviamente in modo ironico e contestualizzato), mi riferisco ai servizi recenti
incel ok

E no, 5 è per il suo aspetto

Quello che scrive e dice è la conseguenza del suo vissuto che, lo dico con la massima empatia possibile, gli ha fottuto il cervello

Credo che per prima cosa dovrebbe ingoiare definitivamente la pillola rossa, vedere la realtà per quello che è ed essere consapevole di quello che lo circonda, esattamete il significato della scelta di Neo in Matrix (https://it.wikipedia.org/wiki/Pillola_rossa_e_pillola_blu)

Inoltre dovrebbe maxxare il maxxabile, non ha difetti macroscopici ma lo vedo poco mascolino, gli consiglierei di intraprendere un percorso di lookmaxing come quello dell'utente @Kenji

Ultimo ma più importante dovrebbe finirla con sta piangina, scendere a patti con il passato e abbracciare la filosofia MGTOW così da potersi concentrare su se stesso

Ps.
Mentre scrivevo ho rivisto il video quasi per intero, molto pesante, troppo disagio in 23 minuti, sembra uno che sta per tagliarsi le vene
Capisco arrivare a 33 anni da incel, magari senza colpe evidenti ma per pura sfortuna, ma non ha senso continuare a pensare alla figa come unica ragione di vita, equivale a prendersi a martellate sui coglioni da soli

Carissimo @Crudoebrutale, ci vuole più lucidità e pragmatismo nella vita
Certe cose sono una necessità fondamentale, non pensarci (e non soffrirne) è impossibile. Anche perché stiamo in una società che ci bombarda di stimoli a proposito.

No quello che ha detto questo (ovviamente in modo ironico e contestualizzato), mi riferisco ai servizi recenti
incel ok
clown ritardato vedi di non scrivere più queste stronzate.. non voglio essere akkomunato a gente come te ne questa modesta com deve essere akkomunata a uno come te. vai sui forum americani merda

Io inizierei col buttare quel aggeggio che ti ficchi in bocca
E a tagliare i capelli da 14 enne davanti agli occhi
Poi potenziamento fisico...a una 4.5 ci arrivi

Indietro