Mio cugino sta con una di 20 anni più giovane

Tutte queste opportunità a fare soldi non ne vedo, anzi ...
nel 2006 c era youtube.. nel 2014 c erano le crypto con cui gente con 8000 euro è diventata miliardaria..
ora siamo al tempo delle ia.. ma mentre noi parliamo ci sono team di gente competente e che non perde un secondo che lavora incessantemente..

c'è sempre un periodo e delle opportunità.. ma si ritorna sempre la. col morale a terra.. accasciati non si fa un cazzo..
poi è anche vero che l italia dove puo ti mette i bastoni tra le ruote ad esempio su tik tok è impossibile fare soldi
in altri paesi si puo guadagnare facendo semplicemente dei video. qua sicuramente anche i vari youtuber guadagneranno la metà se non un terzo o anche meno rispetto a usa e company..

però appunto se uno gioca e basta e si gira i pollici.. nulla cadrà dal cielo
io purtroppo ho questo vizietto.. ma cmq c'è anche gente che si da da fare sul forum e ha lavoro fisso che cmq ha il morale sottoterra.. non basta solo il lavoro per tirarsi fuori da ste situazioni

tuo cugino dove l ha trovata? innanzitutto non essere dei sociofobici che passano la giornata a poltrire in casa e avere attacchi di panico solo a rivolgere la parola a una donna.. come punto di partenza..

poi come si suol dire.. non andare a cercare farfalle ma coltiva un bel giardino in modo che le farfalle vengano da sole..
la soluzione univoca non c'è.. viaggiare. non essere dei handicappati mentali o marci depressi che odiano tutto e tutti per iniziare..
fare grana.. metodi sono infiniti abbiamo tutto a un palmo di mano per fatturare ma almeno per quanto mi riguarda sono talmente accasciato che preferisco farmi una partita di lol.. siamo letteralmente nel periodo che la corsa all oro in confronto era roba per poveracci

ci sono mille opportunità di viaggiare low cost.. fare soldi, conoscere.. ma il problema alla base è sempre quello se si è degli accasciati con umore sottoterra e traumi è dura..

e poi andare fuori dall italia.. almeno per me e i miei gusti.. di donne italiane belle ci sono anche a 40 anni ma sono rare..
vista l altro giorno una che sembrava celtica italiana. capelli bruni tendenti al rossiccio.. è venuta praticamente tutta la sua famiglia. praticamente in tuttala famiglia non c' era manco un brutto, con tutti i fratelli sul 190cm.. puntare alla sponda araba equivale a farsi un biglietto di sola andata per il manicomio..
poi ha tirato fuori il macbook da brava universitaria..a braggare i suoi lavoretti inutili di sociologia probabile

Dimmi un modo per fare sti cazzo di soldi allora

Penso che per ogni tipa di 20 anni che va con uno di 40 c'è un 20 enne che si fa le seghe
Così come con una di 14 anni che va con uno di 20 c'è uno di 14 che si fa le seghe
Così come con una di 40 che va con uno di 20 c'è uno di 40 che si fa le seghe ecc

O almeno sulle carta,le seghe se le farebbe lo stesso visto che chi deve scopare scopa lol
Però mi fa incazzare un sacco sta cosa

Indietro