Mio ex migliore amico brasa i soldi con una ed è felice

nocibogourmet

Active member
Il mio amico, possiamo dire ormai ex migliore amico perché ha una vita monopolizzata da una sorta di elefantessa con cui sta che ha letteralmente le gambe più grosse delle mie e pure promiscuo.

Il mio amico è più carino di me, ma non a punto tale da aver avuto accesso facile alla figa.

È figlio di un dentista e di una nullafacente che ha ereditato 3 appartamenti. Ha fatto una vita bella, non gli e' mancato nulla. La sorella , del 1997 praticamente sono 3 anni che fa sesso col suo Tommy figlio di papà senza lavorare. Il padre un lavoratore instancabile da oltre 10 k netti al mese la madre classica nullafacente che fa a gara con le altre a chi ha la macchina più bella.

Alcuni anni fa' arriva il primo litigio in cui dice a mia sorella che io sono troppo incavolato con le donne e che non mi riconosce più.

Lui Nonostante non stia messo male di soldi, lavora da remoto in una nota società "tech", guadagnava quando ci parlavo di più già 44 k di RAL sta con una che si vantava anche alle cena, quando andavamo a cena con la mia ex di aver preso uccelli a Barcellona in Erasmus e di essersela "goduta". Lei è proprio più brutta di lui e fa un lavoro del cavolo schifoso , ha vinto un concorsello part time in un comune e ha una laurea inutile. È veramente poverissima di famiglia vive letteralmente in un fatiscente appartamento di una zona pure degradata. Il padre lava i piatti senza contratto in un ristorante e la madre fa le pulizie qualche ora. La sorella della fidanzata del mio amico è stata ingravidata a 16 anni dal ragazzo ed il figlio è stato affidato pure ai servizi sociali.

Alla fine della fiera ho visto il suo profilo Instagram (ormai lo saluto solo Nonostante lo conosco da quando ho ben due anni). Solo da natale ad adesso sono andati a Bali, a New york, a Venezia , in Sicilia e a Dubai. Tutto pagato per due persone perché lei è tanto se sopravvive.

Praticamente sta brasando il patrimonio di famiglia appresso a un Happy Hippo povero che se fosse uomo stava alla caritas. L'unica cosa carina di quella storia è che lei spera di convivere con Lui ma la madre piuttosto che lasciargli una casa di famiglia si sotterrerebber per farlo.

Voglio dire se un elefante medio povero può accedere a un ragazzo carino e avere questo trattamento è letteralmente finita.

Ragazzi.

Si vede che il tuo amico non ha senso critico ,o che non si rende conto del suo potenziale che potrebbe avere chiunque

Indietro