Mio fratello il sottomesso

Mio fratello è l'esempio perfetto di come il potere femminile Sia ormai fuori controllo si sta facendo sottomettere da una obesa sul 5 massimo la porta in giro dove vuole le fai i regali ( iPhone 16 comprato è neanche apprezzato) Ho provato a spiegare a mio del esistenza del forum per riportarlo sulla retta strada ma non capisce non so che fare .
Cazzo, quando si viene sottomessi attraverso questo sfruttamento economico finanziario, bisogna uscirne.
Al tempo stesso, non bisogna farsi condizionare da tutto quanto viene scritto qui, perché un pò si esagera, parliamoci chiaro. Certamente non bisogna farsi mettere i piedi in faccia.

Cazzo, quando si viene sottomessi attraverso questo sfruttamento economico finanziario, bisogna uscirne.
Al tempo stesso, non bisogna farsi condizionare da tutto quanto viene scritto qui, perché un pò si esagera, parliamoci chiaro. Certamente non bisogna farsi mettere i piedi in faccia.
Eh, ma qui, come dici te, è un caso di sfruttamento economico-finanziario. Io conosco non so quanti casi così di conoscenti/amici che si fanno mettere sotto dalla "amica"/partner/moglie/ecc...

Non dico che deve prendere tutto alla lettera di quello che si dice sul forum ma almeno le basi.

Indietro