il citrullo
Well-known member
Ah quindi sei carino/chadlite/chadIn realtà sono stato valutato dal 6.5 al 7.5, ho un bc di circa 25 ma sarebbe potuto essere più alto se non fossi bipolare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah quindi sei carino/chadlite/chadIn realtà sono stato valutato dal 6.5 al 7.5, ho un bc di circa 25 ma sarebbe potuto essere più alto se non fossi bipolare
Io i momenti in cui non ho toccato mezza donna sono quelli in cui la desideravo di più.Pensa sopravvivere fino a 70/75 anni completamente da soli…senza aver mai accarezzato una donna.
Senza averla mai baciata.
Senza averla mai sentita tua.
Ho paura che farò quella fine.
C'è chi ha la sorella e s'è sentito dire "ma tanto a lui chi lo prende, basso com'è"....Mia sorella è a detta di tutti una bella( io dico normocarina) ragazza, ci assomigliamo abbastanza ma quello che su di lei sta bene come femmina non sta bene su me come maschio...no, non la invidio perché non mi sento in competizione con lei, al massimo posso rosicare perché abbiamo la stessa genetica ed a me è andata male nel dividere il DNA, ma avessi per fratello uno tipo chesso' Luca Argentero con cui confrontarmi, fidati che starei molto ma molto peggio...
Fai carino, ma la differenza secondo me l'ha fatta quando stavo bene mentalmente ed avevo giri sociali giganteschiAh quindi sei carino/chadlite/chad
In realtà sono stato valutato dal 6.5 al 7.5, ho un bc di circa 25 ma sarebbe potuto essere più alto se non fossi bipolare
Sì è alienante e spaventoso.Pensa sopravvivere fino a 70/75 anni completamente da soli…senza aver mai accarezzato una donna.
C'è chi ha la sorella e s'è sentito dire "ma tanto a lui chi lo prende, basso com'è"....
Tranquillo capisco.Dunque la tua esperienza a dei sub5 senza qualità cosa dovrebbe insegnare? Detto senza ironia, per capire.
Tranquillo capisco.
Io parlo per quello che ho visto in amici anche stretti più brutti, ma avevano delle qualità sociali ottime
Io a 26 mi sento spento.Sì è alienante e spaventoso.
Ma poi per l'abitudine e il passare del tempo ti spezzi dentro, diventando un morto che cammina incapace di dare e ricevere calore. Ormai sono convinto di essere una forma di vita totalmente diversa da una np o da un normie accoppiato mio coetaneo.
Mai frequentato i tamarri, per quella gentaglia ho l'allergiaL'aspetto fisico c'entra comunque anche se non sei bellissimo...basta che hai una faccia comunque adatta a fare il tamarro discotecaro, avrai i giri giusti e lo status che serve.
Non capisco se stai trollandoIo a 26 mi sento spento.
Ho perso la voglia di fare qualunque cosa.
Non ricevo validazione femminile da troppo tempo anzi ora che ci penso non ricordo di averne mai ricevuto da mie coetanee.
Per me non è mai iniziata mentre i miei amici hanno avuto ed hanno le loro storie e storielle dove si divertono e amano mentre io guardo inerme senza poter reagire in modo concreto.
Morirò solo.
Triste.
Vuoto.
Nessuno si ricorderà di me.
Non capisco se stai trollando
Non nego le emozioni ed angoscie che descrive (anche perché anche io le ho vissute e vivo) ma l'ha scritto in modo troppo infantile e teatrale, mi puzza di troll.Non posso sapere se lo sta facendo lui perché non lo conosco, ma se intendi dire che come ha detto di sentirsi lui ti sembra così esagerato da poter essere un troll, beh, almeno io mi sento quasi esattamente a quel modo, in parte almeno, quindi così assurdo non è evidentemente. Se trolla, è così abile da conoscere al punto da saper descrivere bene certi stati d'animo.
Beh occhio che molto spesso puzzano di merdaPensa sopravvivere fino a 70/75 anni completamente da soli…senza aver mai accarezzato una donna.
NoNon capisco se stai trollando