grave veroUn tizio che mi manda i soldi, si sega mentre lo fa, e dice che sono il suo fratello minore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
grave veroUn tizio che mi manda i soldi, si sega mentre lo fa, e dice che sono il suo fratello minore
Peccato che mio padre nun tene na liraforse è suo padre che gli da i soldi, come è possibile che esista gente che ti da soldi così a random senza volere nulla in cambio. Il mio sogno più grande
riesce lui e tu non riesci ? sei pure femminagrave vero
Ha 36 anni luiDi sicuro e' un vecchio frocio che spera un giorno di farselo schiaffare nel culo da Gelo
Significato, cara?grave vero
No infatti mi sembra assurdo. Secondo me trollaforse è suo padre che gli da i soldi, come è possibile che esista gente che ti da soldi così a random senza volere nulla in cambio. Il mio sogno più grande
mentre mi chiama sorellina minore? blehriesce lui e tu non riesci ? sei pure femmina
Mi ha contattato lui quindi non saprei, comunque in ambienti di appassionati di meteorologia... penso che dopo gli ambienti redpill siano quelli con più malati mentali su internet.Dove lo posso trovare un moneyslave? @Gelointenso_isback
Ma chi se ne fotte, so sordiiiiiiiiiimentre mi chiama sorellina minore? bleh
ho frequentato ragazze che facevano di peggio con i loro sugar daddymentre mi chiama sorellina minore? bleh
E tu giustamente li frequenti entrambiMi ha contattato lui quindi non saprei, comunque in ambienti di appassionati di meteorologia... penso che dopo gli ambienti redpill siano quelli con più malati mentali su internet.
Rido, compra le scarpe già rialzate, sono più comode. Io ho un paio +6cmCoi suoi soldi mi compro rialzi per le scarpe per sembrare più alto, quanto costano?!? @bonino
si hai ragione ma mi farebbe schifo lol, dovrei tipo fare un lavoretto sulla mia psiche prima di fare una cosa cosìMa chi se ne fotte, so sordiiiiiiiiii
Ne parlo da sempre lol, figurati caro. Che interesse avrei a trollareNo infatti mi sembra assurdo. Secondo me trolla
Certo, sono il Re del DisagioE tu giustamente li frequenti entrambi
Non lo sapevo di sta storia. Pubblica qualche screenNe parlo da sempre lol, figurati caro. Che interesse avrei a trollare
Quanto costano su Amazon, secondo te?Rido, compra le scarpe già rialzate, sono più comode. Io ho un paio +6cm
vorrei avere lo stesso stomacoho frequentato ragazze che facevano di peggio con i loro sugar daddy