Non ho capito, ti piace l'odore delle palle sudate?Vabbè, parlo per me. Trovo l'odore delle due cose vagamente paragonabile comunque, entrambe le zone stanno sempre al chiuso in un certo senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito, ti piace l'odore delle palle sudate?Vabbè, parlo per me. Trovo l'odore delle due cose vagamente paragonabile comunque, entrambe le zone stanno sempre al chiuso in un certo senso.
In che modo aggrava la cosa?Il tempo passato tra i vari messaggi fa proprio pensare che si stia segando...
È buonissimo ohTi piace l'odore delle palle sudate?
L'odore di piedi sudati è l'unica cosa che mi eccita. Il sesso non mi piace
Sei un po' antico/old fashioned, caro...Premesso che Mi dissocio da questa pratica altrettanto schifosa…
Ma siete sicuri che i calzini che vi vendono li ha usati chi li ha venduti?
Non arrivano con un odore forte di sudato a tratti nauseante?
E quindi quale sarebbe la cosa che vi farebbe godere?
Io sono rimasto saldo ai metodi tradizionali ossia che per godere e stare bene c era bisogno di una ragazza affettuosa e una figa calda
Poniamo il caso avessimo il dubbio che questo si stia segando. Però se noti che tra un messaggio e un altro passano alcuni minuti e la conversazione è come questa dovresti capire che il motivo è quello.In che modo aggrava la cosa?
Eh boh fra se gli piace il cazzo o è femmina o è gay o è trans.Ma siamo sicuri che questa sia una ragazza?
@bruttoilgiusto direbbe idk rick
Che vanillata.Premesso che Mi dissocio da questa pratica altrettanto schifosa…
Io sono rimasto saldo ai metodi tradizionali ossia che per godere e stare bene c era bisogno di una ragazza affettuosa e una figa calda
Si, vero. E' probabile che faccia questi atti di liberalità a fini autoerotici perchè lo eccitano, anzi è sicuro. Viva la libertá. Lui è una persona adulta, sana e responsabile, e con i suoi soldi ci fa quel che vuole.Poniamo il caso avessimo il dubbio che questo si stia segando. Però se noti che tra un messaggio e un altro passano alcuni minuti e la conversazione è come questa dovresti capire che il motivo è quello.
Ma come fai a succhiare un cazzo se non ti piace l'odore di palle scusa.Ma siamo sicuri che questa sia una ragazza?
@bruttoilgiusto direbbe idk rick
Ah ma quindi non sei ironica...Ma come fai a succhiare un cazzo se non ti piace l'odore di palle scusa.
Mai sentito una donna dire che gli piace l'odore di palle sudate, che poi secondo me ci sta anche perché é una fragranza esoticaEh boh fra se gli piace il cazzo o è femmina o è gay o è trans.
Sagge parolePremesso che Mi dissocio da questa pratica altrettanto schifosa…
Eh visto?Mai sentito una donna dire che gli piace l'odore di palle sudate, che poi secondo me ci sta anche perché é una fragranza esotica
Quindi si sta segando iyo?Poniamo il caso avessimo il dubbio che questo si stia segando. Però se noti che tra un messaggio e un altro passano alcuni minuti e la conversazione è come questa dovresti capire che il motivo è quello.
Con quante donne parli e con quanta confidenza?Mai sentito una donna dire che gli piace l'odore di palle sudate, che poi secondo me ci sta anche perché é una fragranza esotica