Vabbè ma ci mettono poco a sudare nuovamente se fa caldo soprattutto.Mai sentito parlare della doccia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè ma ci mettono poco a sudare nuovamente se fa caldo soprattutto.Mai sentito parlare della doccia?
Cioè il tuo ideale sarebbe succhiare il cazzo di un uomo sudato mentre inali l'afrore maschio che emana dalle sue palle sporche? Sticazzi, e io che pensavo di essere zozzo.Vabbè ma ci mettono poco a sudare nuovamente se fa caldo soprattutto.
Appunto; sono pacioccoso, quindi brutto!Quel tizio e sicuramente frocio e ha il fetish per quelli pacioccosi![]()
Non siamo troppo diversi...Cioè il tuo ideale sarebbe succhiare il cazzo di un uomo sudato mentre inali l'afrore maschio che emana dalle sue palle sporche? Sticazzi, e io che pensavo di essere zozzo.
Mica e' vero che sei brutto, il problema sono le np non tuAppunto; sono pacioccoso, quindi brutto!
Non ci avevo mai pensato in effettiNon siamo troppo diversi...
Capita in effetti che a volte ci sia troppa puzza, cosa che ovviamente non è gradevole.Non ci avevo mai pensato in effettianche io sono feticista e un po' di odore mi piace, ma non puzza!! Fa strano sentire una donna dire ste cose ahaha
Si vede che i tratti somatici di Gelo soddisfano il fetish del suo schiavo>letteralmente guadagna dei soldi grazie al suo aspetto
>"sono brutto"
Io sono super pulitoCapita in effetti che a volte ci sia troppa puzza, cosa che ovviamente non è gradevole.