Mio nipote un 6+ si è fidanzato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Allora mio nipote un bel ragazzo nn ricordo mai l'eta precisa dovrebbe avere 21 o 22 anni, dopo anni di estrema solitudine si è fidanzato...

Lei nn l'ho vista, so che nn la porta a casa xche lui nn ha patente nn ha macchina e nn lavora... lei invece punta in alto (quindi già sapere come finirà) e studia da avvocato.

Ci ho parlato e gli ho detto "nn per lei ma per te stesso, prendi la cazzo di patente e prendi una macchinina di merda per cominciare a vivere" e lui risponde che lo farà .... ecco questo è un problema serio di molti incel (lui nn lo è più per ora ma lo tornerà presto) sono accasciati.

Esempio io ho 48 anni e mi sono rimesso in gioco, ho vegetato per 50 anni di vita, ora sto puntando in alto... ma sto partendo da fare il rider.... porto pacchi per le persone...

Glielo ho proposto e mi risponde "si guadagna poco, mi vergogno ecc"

Ma se vuoi arrivare in alto devi cominciare dal basso ti mantieni e poi segui un tuo progetto...

Niente si è fidanzato e ora che svuota i coglioni ha smesso di pensare al futuro... anche noi abbiamo bei problemi, io feci lo stesso, avevo la donna e mi sono adagiato... nn sara che anche noi nn siamo proprio il massimo come partito?

quasi tutti fanno subito questo distinguo, come se una remunerazione non bassa sia dovuta. Ma se uno non ha mai lavorato....campa cavallo, nessuno ti concederà mai nulla.
Attenzione a dire remunerazione bassa cmq, so che si parlava di altro... ma con delivero io nn faccio poco faccio all'ora circa 12-20 euro... lordi levaci il 20% e sai quanto prendo...
Molti italiani prendono meno... con lavori dove sei schiavo...

SIcuramente devi metterci manutezione mezzo benzina ecc... ma io penso che se facessi 8 ore al giorno starei sui 2000 euro netti al mese

Considerando 12 all'ora (nn li fai i primi mesi più lavori più impari più sei veloce più ti danno consegne e così via ad effetto valanga, e se hai una moto e nn la bici.

A conti fatti fai circa 12 lordi l'ora come guadagno minino dopo 3-6 mesi di lavoro, prima fai anche molto meno anche 5-8 euro l'ora, una volta che ingrani arrivi a fare 12 euro l'ora x 8 ore fanno 96 euro x 26 giorni stai sui 2500 - il 20% o 31% sei hai partita iva stai sui 1850-2000 al mese....

Io ne lavoro 3-4 ore quando mi va nn vado oltre le 600-900 al mese

Allora mio nipote un bel ragazzo nn ricordo mai l'eta precisa dovrebbe avere 21 o 22 anni, dopo anni di estrema solitudine si è fidanzato...

Lei nn l'ho vista, so che nn la porta a casa xche lui nn ha patente nn ha macchina e nn lavora... lei invece punta in alto (quindi già sapere come finirà) e studia da avvocato.

Ci ho parlato e gli ho detto "nn per lei ma per te stesso, prendi la cazzo di patente e prendi una macchinina di merda per cominciare a vivere" e lui risponde che lo farà .... ecco questo è un problema serio di molti incel (lui nn lo è più per ora ma lo tornerà presto) sono accasciati.

Esempio io ho 48 anni e mi sono rimesso in gioco, ho vegetato per 50 anni di vita, ora sto puntando in alto... ma sto partendo da fare il rider.... porto pacchi per le persone...

Ma se vuoi arrivare in alto devi cominciare dal basso ti mantieni e poi segui un tuo progetto...

Niente si è fidanzato e ora che svuota i coglioni ha smesso di pensare al futuro... anche noi abbiamo bei problemi, io feci lo stesso, avevo la donna e mi sono adagiato... nn sara che anche noi nn siamo proprio il massimo come partito?
Quando c'è la pace bisogna armarsi per la guerra. Anche quando abbiamo una relazione, dobbiamo maxxare LMS

Non comprenderó mai che cazzo di vergogna c'è a fare il rider. Fare il murotore è meglio? Che cazzo pretende di fare uno che non vuole studiare e non ha mai lavorato?

Considerando 12 all'ora (nn li fai i primi mesi più lavori più impari più sei veloce più ti danno consegne e così via ad effetto valanga, e se hai una moto e nn la bici.

A conti fatti fai circa 12 lordi l'ora come guadagno minino dopo 3-6 mesi di lavoro, prima fai anche molto meno anche 5-8 euro l'ora, una volta che ingrani arrivi a fare 12 euro l'ora x 8 ore fanno 96 euro x 26 giorni stai sui 2500 - il 20% o 31% sei hai partita iva stai sui 1850-2000 al mese....o
o
Io ne lavoro 3-4 ore quando mi va nn vado oltrei le 600-900 al mese
In cantiere,con un contratto di secondo livello, stavo sulle 10 ora. Ok hai malattiai e 14 mensilita(pero a questo punto non devi contarti le ferie). Molto meglio il rider

Non comprenderó mai che cazzo di vergogna c'è a fare il rider. Fare il murotore è meglio? Che cazzo pretende di fare uno che non vuole studiare e non ha mai lavorato?
Ha a che fare con il fatto che di solito lo fanno gli scappati di casa, gli indiani ecc, ma è come fare il postino ... stessa cosa, solo che gudagni poco di più e nn hai orari, se nn vuoi lavorare nn ti licenziano

Attenzione a dire remunerazione bassa cmq, so che si parlava di altro... ma con delivero io nn faccio poco faccio all'ora circa 12-20 euro... lordi levaci il 20% e sai quanto prendo...
Molti italiani prendono meno... con lavori dove sei schiavo...

SIcuramente devi metterci manutezione mezzo benzina ecc... ma io penso che se facessi 8 ore al giorno starei sui 2000 euro netti al mese
ma infatti conosco rider che si sono aperti la partita iva per quanto guadagnano, alcuni (però questi non li conosco) arrivano tranquilli a 3k lordi al mese

No patente dopo i 20 anni è da subumani veri, a meno che non sia un belloccio finirà malissimo
Approvo
Subumani veri m'ha fatto sputare un polmone
Io a 23 anni con patente giro in bicicletta...vedo la gente che mi vede pedalare in zona da un paio d'anni con lo sguardo perplesso...
Andai ad un centro medico a fare una visita,pedalando 20km sono arrivato la che puzzavo di merda.
Menomale che non mi sono dovuto calare i pantaloni.
Altrimenti apriti cielo e chiudetevi narici

Era l' hikikomori?
Bisogna vedere chi è lei; si è una studentessa ma può essere una studentessa scioperata. Se questa ragazza si è messa con lui, di certo ha saputo con chi a che fare, non penso tuo nipote sia in grado di mascherare come possono fare certi uomini.
Lo stato d'animo di tuo nipote è lo stesso di tanti uomini nel mondo moderno, me compreso. Io quando stavo con una persona, mi davo molto da fare per cercare lavoro, anche se invano. Il periodo universitario più florido fu quello in cui conoscevo ragazze.
Da quando sono incel mi impegno di meno, al di fuori dei lavori domestici e dei lavori in campagna, mi hanno rotto i coglioni, e non solo per la cosa delle donne, è che ho capito che è tutto un inganno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro