Mio nipote un 6+ si è fidanzato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mio nipote un bel ragazzo nn ricordo mai l'eta precisa dovrebbe avere 21 o 22 anni, dopo anni di estrema solitudine si è fidanzato...

Lei nn l'ho vista, so che nn la porta a casa xche lui nn ha patente nn ha macchina e nn lavora... lei invece punta in alto (quindi già sapere come finirà) e studia da avvocato.

Ci ho parlato e gli ho detto "nn per lei ma per te stesso, prendi la cazzo di patente e prendi una macchinina di merda per cominciare a vivere" e lui risponde che lo farà .... ecco questo è un problema serio di molti incel (lui nn lo è più per ora ma lo tornerà presto) sono accasciati.

Esempio io ho 48 anni e mi sono rimesso in gioco, ho vegetato per 50 anni di vita, ora sto puntando in alto... ma sto partendo da fare il rider.... porto pacchi per le persone...

Glielo ho proposto e mi risponde "si guadagna poco, mi vergogno ecc"

Ma se vuoi arrivare in alto devi cominciare dal basso ti mantieni e poi segui un tuo progetto...

Niente si è fidanzato e ora che svuota i coglioni ha smesso di pensare al futuro... anche noi abbiamo bei problemi, io feci lo stesso, avevo la donna e mi sono adagiato... nn sara che anche noi nn siamo proprio il massimo come partito?

Non avevi detto che tuo nipote stava a pezzi qualche giorno fà? è un altro questo quindi? comunque senza soldi, macchina e niente è pura fortuna, ha fatto una bella presa.

Master Shogun, mi sono ricordato della domanda "se siamo buoni partiti?".
No, in maggioranza non siamo buoni partiti, almeno nella concezione borghese. Ma un pò me ne frego, tale concezione va rasa al suolo, insieme al mondo borghese di cui è emanazione.

Non avevi detto che tuo nipote stava a pezzi qualche giorno fà? è un altro questo quindi? comunque senza soldi, macchina e niente è pura fortuna, ha fatto una bella presa.
ho 2 nipoti maschi e una femmina il più piccolo dei maschi è messo malissimo, nn mi va di parlarne più di tanto, nn esce di casa gioca al pc tutto il cazzo di giorno e guarda altri giocare su ttv

La femmina è fidanzata e mantenuta

e il mezzano di 22 anni è fidanzato da pochissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro