Lo sai, per me il sesso occasionale è poco più che una sega, non mi soddisfa e lo dico a pancia vuota.Parere di @Fontamara
Ti risparmio il pippone sulla mancanza di connessione emotiva, vuotezza del rapporto, ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sai, per me il sesso occasionale è poco più che una sega, non mi soddisfa e lo dico a pancia vuota.Parere di @Fontamara
hoe-maker sorry, quello che trasforma le tipe in troieCos'è l'how-maker?
Se non ti piace questa sei frocioSolo un chad può dire che il sesso occasionale non è bello. È la cosa migliore, non hai np fastidiose che ti rompono il cazzo, non hai soldi da spendere per fare regali o cene, e inoltre non hai rotture di coglioni con la famiglia di lei. Anche se ultimamente sto avendo qualche ripensamento. Il vero sogno sarebbe una ltr con una che ami veramente e con cui ti trovi bene, magari neanche una carina eh, anche una 5+/5.5 magra che mi ami e con cui mi piaccia passare il tempo... però non so se questa donna esiste nella realtà.
I cervelloni sono ben più pretenziosi e snob dei low iq, la fai facile.se invece che ambire ad un 8 di fisico ambiste ad un 8 di cervello?
Chade poi c'è mio padre che si è sposato la prima che gliel'ha data
Sono frocio alloraSe non ti piace questa sei frocio
Mi sa che sarebbe troppo facile, é la scopamicizia che le np non concedono mai, ma é quello che vorrebbero tutti i maschi.Ma poi scusate non è che il sesso occasionale sia un contratto che non devi rivederti mai più se ti trovi bene con la persona puoi anche rivederti e frequentarla.
Se il sesso occasionale mi capitasse, lo farei già con una base di connessione emotiva, perché se mi manca quella, non sarei eccitato, stimolato.Lo sai, per me il sesso occasionale è poco più che una sega, non mi soddisfa e lo dico a pancia vuota.
Ti risparmio il pippone sulla mancanza di connessione emotiva, vuotezza del rapporto, ecc...
è una merda anche venire approcciato per un threesome in cui si fa da passivo mentre si fa Beach volleyIl sesso occasionale è una merda solamente superata una certa età (dai 45 in su) e tuo padre certamente non puó capire questo perché le sue esperienze con le donne da giovane le avrà avute…A mio avviso un ragazzo dovrebbe fare più esperienze possibili fino a 30-35 anni circa per poi avere un idea chiara su che tipo di donna voglia al suo fianco, avere già esperienza con il sesso ecc ecc e quindi poter provare a costruire qualcosa con una sola donna, l’inverso non funziona (a parte casi rari), e se funziona comunque si avrà sempre dentro di sé la sensazione di non aver fatto esperienze, quel gusto amaro di non aver vissuto abbastanza gli anni “migliori” da un punto di vista di attrattività/ possibilità. Bisognerebbe farsi meno seghe mentali
Aridajeè una merda anche venire approcciato per un threesome in cui si fa da passivo mentre si fa Beach volley