Mio padre, chad, dice che il sesso occasionale è una merda: io non sono d'accordo

Solo un chad può dire che il sesso occasionale non è bello. È la cosa migliore, non hai np fastidiose che ti rompono il cazzo, non hai soldi da spendere per fare regali o cene, e inoltre non hai rotture di coglioni con la famiglia di lei. Anche se ultimamente sto avendo qualche ripensamento. Il vero sogno sarebbe una ltr con una che ami veramente e con cui ti trovi bene, magari neanche una carina eh, anche una 5+/5.5 magra che mi ami e con cui mi piaccia passare il tempo... però non so se questa donna esiste nella realtà.
Se non ti piace questa sei frocio

La questione è molto complicata, perché è vero che il sesso occasionale è un piacere puntuale che non ti lascia nulla, ma è pur vero che la maggior parte dell'umanità ne è attratta e portata a farlo se ne ha la possibilità. Privarsene è un po' castrarsi. Io ho sempre preferito il sesso con almeno una condivisione umana, quando non dei sentimenti, e come sapete non considero tali rapporti facenti parte del bc.

su queste cose veramente ciascuno la pensa a modo suo e valori oggettivi, nel senso di validi per chiunque, non esistono. io avevo un collega di lavoro chad che andava avanti a suon di ons e per lui al momento era la cosa migliore in assoluto e non aveva voglia di relazioni serie, anche se nel frattempo ne aveva inanellate un paio. altri invece preferiscono fare sesso all'interno di una relazione, anche tra gli uomini. comunque sì, non ha senso condannare la voglia di leggerezza delle ragazze se poi noi vorremmo fare altrettanto.

Mah una merda non direi. Ha altre caratteristiche, la passione travolgente, la sensazione di estrema validazione fisica, la scoperta della novità. Ovviamente non ha altri contenuti e come tutto va assunto nella giusta misura. E come dire che il McDonald’s é una merda, in principio si è vero, certo che converrete con me che un hamburger di tanto in tanto è soddisfacente.

Una frase esagerata quella di papà.
Tuttavia, se i rapporti occasionali capitano poche volte all' anno, che ne so, 2-3 volte, diventano insoddisfacenti, c'è tutto il problema dello sbattimento per conseguirli, i lunghi tempi di magra.
Invece se questi rapporti occasionali capitano di frequente, l' appagamento c'è, ci sono sicuramente la validazione, il divertimento, la socialità.
L' inconveniente è che è meglio usare il preservativo perché si è con una sconosciuta.

Lo sai, per me il sesso occasionale è poco più che una sega, non mi soddisfa e lo dico a pancia vuota.
Ti risparmio il pippone sulla mancanza di connessione emotiva, vuotezza del rapporto, ecc...
Se il sesso occasionale mi capitasse, lo farei già con una base di connessione emotiva, perché se mi manca quella, non sarei eccitato, stimolato.

Il sesso occasionale è una merda solamente superata una certa età (dai 45 in su) e tuo padre certamente non puó capire questo perché le sue esperienze con le donne da giovane le avrà avute…A mio avviso un ragazzo dovrebbe fare più esperienze possibili fino a 30-35 anni circa per poi avere un idea chiara su che tipo di donna voglia al suo fianco, avere già esperienza con il sesso ecc ecc e quindi poter provare a costruire qualcosa con una sola donna, l’inverso non funziona (a parte casi rari), e se funziona comunque si avrà sempre dentro di sé la sensazione di non aver fatto esperienze, quel gusto amaro di non aver vissuto abbastanza gli anni “migliori” da un punto di vista di attrattività/ possibilità. Bisognerebbe farsi meno seghe mentali

Il sesso occasionale è una merda solamente superata una certa età (dai 45 in su) e tuo padre certamente non puó capire questo perché le sue esperienze con le donne da giovane le avrà avute…A mio avviso un ragazzo dovrebbe fare più esperienze possibili fino a 30-35 anni circa per poi avere un idea chiara su che tipo di donna voglia al suo fianco, avere già esperienza con il sesso ecc ecc e quindi poter provare a costruire qualcosa con una sola donna, l’inverso non funziona (a parte casi rari), e se funziona comunque si avrà sempre dentro di sé la sensazione di non aver fatto esperienze, quel gusto amaro di non aver vissuto abbastanza gli anni “migliori” da un punto di vista di attrattività/ possibilità. Bisognerebbe farsi meno seghe mentali
è una merda anche venire approcciato per un threesome in cui si fa da passivo mentre si fa Beach volley

Indietro