Mio padre dice che se mi iscrivo a CasaPound mi prendono per il culo...

Può essere. Ma anche la volta che sono andato al centro sociale lo hanno fatto. Mi ero illuso che persone di sinistra fossero più ragionevoli, invece sono bulli pure loro. E da poco hanno scoperto dei razzisti in centro sociale. Sono solo ipocriti
Se posso perché ti vuoi iscrivere a Casa Pound?

Non è detto che ti prendano per il culo, è che dopo tempo, ti sentiresti preso per il culo, non tanto dai camerati, ma dal partito.

Wow quindi mi stai dicendo che i comunisti bacati mentali che fanno proteste violente e ti urlano addosso se non hai la loro stessa identica idea sono intolleranti? wow non me lo sarei mai aspettato
fork-found-in-kitchen.png

Ma secondo me se ci si iscrive in una congregazione di stampo politico, almeno in questi ambienti, non si viene giudicati dall'aspetto ma dalle proprie idee, appunto, politiche. Ovvio che se ad uno non interessa niente di politica è inutile e noiso frequentare questi ambienti.

Può essere. Ma anche la volta che sono andato al centro sociale lo hanno fatto. Mi ero illuso che persone di sinistra fossero più ragionevoli, invece sono bulli pure loro. E da poco hanno scoperto dei razzisti in centro sociale. Sono solo ipocriti
Va benissimo CasaPound, ma Vannacci no

Indietro