Mio padre era chad

Di faccia, siete più belli o più brutti dei vostri genitori

• Genitori belli figlio brutto

Voti: 8 80.0%
  • Genitori brutti figlio bello

Voti: 2 20.0%

• Votatori totali
    10

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
Mio padre era chad, anche adesso che ha più di 70 ha preservato i lineamenti chaddosi, tranne i capelli che si sono assottigliati nel tempo. Mia madre invece normale.
Mio fratello ha preso infatti dalla parte del padre, erano tutti belli in famiglia, mia zia era una 7.
Io dalla parte di madre, erano tutti bruttini.

La selezione naturale ha fatto il suo dovere, i miei genomi ereditati finiranno con me, quelli ereditati da mio fratello forse avranno un futuro (se la smettesse di non accontentarsi).

La natura vince sempre.

Io invece tutto il contrario, mio padre era un 4, mia madre invece molto bella, e ho preso quasi tutto da mio padre, da qui i risultati

Come ha fatto tua madre a finire così male? Iq sotto zero? La faceva ridere? Ricco di famiglia lui?

Io moggo di 20 cm in altezza mia mamma

Comunque tua madre quasi 170 dai... Non male. La mia boomer sarà 155 max ed infatti io...

mia madre non era male forse 6.5? mio padre ha buone ossa ma agato di brutto sin da giovane. Io un pò sopra la media a livello di lineamenti mi darei 6.5/7 a livello di lineamenti ma agato, aspetto il trapianto per cercare di avere qualche speranza

mio padre sicuro a parità di età da giovane mi moggava, anche mia madre era una bella ragazza. il problema è che i miei nonni erano piuttosto brutti, ed evidentemente i loro geni hanno saltato un giro per poi riproporsi

Mio papà da giovane, a giudicare dalle foto, aveva un look normale sul 6: non era brutto e, all’epoca, essere alto un metro e novanta, come lo era lui, quando in pochi raggiungevano quell’altezza, rappresentava sicuramente un bel bonus.

Mia mamma, invece, era una bella ragazza, direi sul 6,5/7.

Io ho ereditato sia l’altezza sia soprattutto i lineamenti del viso da mio babbo, e in parte anche da mio nonno paterno: ho le orecchie a sventola molto simili alle sue. Rispetto a mio babbo mi giudico almeno 0,5/1 punto in meno.

Ultima modifica:
Mio padre era chad, anche adesso che ha più di 70 ha preservato i lineamenti chaddosi, tranne i capelli che si sono assottigliati nel tempo. Mia madre invece normale.
Mio fratello ha preso infatti dalla parte del padre, erano tutti belli in famiglia, mia zia era una 7.
Io dalla parte di madre, erano tutti bruttini.

La selezione naturale ha fatto il suo dovere, i miei genomi ereditati finiranno con me, quelli ereditati da mio fratello forse avranno un futuro (se la smettesse di non accontentarsi).

La natura vince sempre.
All’epoca un chad aveva meno relazioni e faceva meno sesso di un incel oggi, quindi a quei tempi essere chad non è che fosse una grande cosa!

Indietro