Nonostante sia un discorso un po' nazista, non ha tutti i torti.esagerato
Si tratta del gesto d'amore paterno più grande che un brutto possa fare per suo figlio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nonostante sia un discorso un po' nazista, non ha tutti i torti.esagerato
Purtroppo la gente figlia per istinto...Nonostante sia un discorso un po' nazista, non ha tutti i torti.
Si tratta del gesto d'amore paterno più grande che un brutto possa fare per suo figlio...
Esatto, nonostante quella di mettere al mondo un nuovo essere umano, la cui qualità di vita dipenderà per la quasi totalità dai geni che tu, genitore, gli trasmetterai, dovrebbe essere la scelta più razionale in assoluto...Purtroppo la gente figlia per istinto...
Sarò anche brutto, ma non sono stupido.Magari fosse solo un pensiero. Invece e' la realta'. I brutti non possono accoppiarsi per asimmetria nelle aspettative tra uomo e donna.
È solo culo, il restante ce lo devi mettere tu (sempre se sei sano mentalmente)A volte è questione di culo nella vita.
sì bisogna giocare dal vivo, online non ha mai funzionato per meLe cose 25 anni fa erano più facili di ora e piu difficili di 50 anni fa.
Già allora ricordo che c'erano dei ragazzi sfigati (la parola incel non esisteva, si diceva "sfigato" come contenitore di ogni disgrazia) di cui si diceva: "i suoi genitori oggi non troverebbero nessuno", perchè erano dei disagiati per gli standard del 2000 che nel 1975 avevano trovato comunque qualcuno.
Cosa è cambiato dal 1995-2000 è chiaro, sono arrivati i social, sono spariti i punti di aggregazione.
25 anni fa ci si vedeva solo di persona, c'erano le compagnie alto lms, le compagnie di sfigati, il gruppo dell'oratorio, degli scout, della pro loco, della palestra, si creavano occasioni di contatto e da cosa nasceva cosa.
Difatti i vari chiesamaxati che hanno ipergamato cosa hanno di speciale? Che frequentano posti dove ci si incontra, accoppiarsi non è il primo scopo, e si ha qualcosa in comune.
Adesso tutto avviene online, tutti sono a distanza di un click, quindi tutti si viene messi a confronto con profili di chad irraggiungibili.
Non c'è più nemmemo la possibilità di farsi conoscere/apprezzare e poi provare un approccio, tutto si consuma in 5 secondi: tre foto e una bio. Ci scoperei? No, swipe, prossimo. Questo? Mmmmh sí, ma c'è di meglio, swipe.
Swipe swipe swipe swipe, se chad sta nella stessa app di normie perchè accontentarsi?
Per me, per il 70% dei ragazzi e il 99% di quelli che stanno qua, unica speranza è muoversi nel mondo reale, app e social sono solo tossicità e competizione
Cavolo bel video!Sterzo prova a guardare questo video girato ad inizio anni '90 ad una scuola di Chiavari: sono tutti adolescenti ma sono già tutti molto maturi nonostante l'età. Sembra di essere in un'altra epoca quando in realtà sono passati soltanto 30 anni: come ha detto giustamente anche Sentenza purtroppo i social hanno cambiato tutto quanto.
scusami ma in tutto ciò non mi è chiara una cosa: hai detto di voler figliare, di conseguenza sei consapevole che così condanneresti tuo figlio ad un’esistenza come la tua?Mio padre un sub5:
- naso storto
- volto ovale
- basso
- aga
- caratterialmente non carismatico
- M & S bassi
È riuscito nel 1998 a sposarsi e mettere su famiglia con una donna che sarebbe valutata sul 5,5-6.
Io, anche se ho fatto un paio di post in cui andavo contro le donne, mi chiedo solo una cosa:
perché cazzo mio padre ha potuto e io mi devo prendere gli psicofarmaci per non andare in contro a crisi suicide ?
Donne, che vi è successo rispetto agli anni ‘90 ?
Quando dico che le donne hanno troppi diritti in realtà mi riferisco al fatto che non esistono diritti degli uomini ad avere una famiglia e al femminismo tossico.
Per favore evitiamo riferimenti a stragi e cose estreme sotto questo thread. Ho letto l’altro thread sul forum degli incel americano e lungi da me promuovere violenza o molestia.
Condannerei i miei figli a vivere la mia stessa esistenza in questo ordine sociale / sistema. Già 30 anni fa il sistema era completamente differente.scusami ma in tutto ciò non mi è chiara una cosa: hai detto di voler figliare, di conseguenza sei consapevole che così condanneresti tuo figlio ad un’esistenza come la tua?
tutto giusto ma più avanti si va e più l’ipergamia femminile avanzerà e sarà sempre peggio a meno che non si arrivi ad un punto in cui la figa si svaluterà un sacco (ad esempio se inventassero dei robot femminili umanoidi uguali alle donne tale da mandare a fanculo quelle in carne) e di conseguenza la donna ritornerà nuovamente a non contare un cazzo come un tempo facendo diminuire il suo potere sessuale e di conseguenza nuova possibilità per i sub5 sennò la popolazione si che diminuirebbe davvero tanto, poi chissà, chi vivrà vedrà!Condannerei i miei figli a vivere la mia stessa esistenza in questo ordine sociale / sistema. Già 30 anni fa il sistema era completamente differente.
Se fare figli fosse stata una prerogativa dei belli a quest’ora anziché 7 miliardi di umani ce ne sarebbero stati 20 milioni.
E poi la cosa che proprio non sopporto, che mi farebbe veramente fare qualche stronzata a parte le crisi suicide è quando mi viene detto che non riesco a trovare una ragazza per problemi caratteriali o mentali.
Condivido al 100%Non mi stupisce affatto, negli anni 90 le pretese delle np era molto inferiori ad oggi, e già sia stavano alzando rispetto agli anni 60 70.
La rovina è stato internet, non solo i social, con internet hanno aumentato a dismisura la piazza da cui pescare, prima di internet la classica 5 poteva solo cercare tra i ragazzi del paese o poco più, girare qualche locale x allargare il giro ai paeselli vicini.
Oggi una 5, ha a disposizione potenzialmente ogni uomo sulla terra se restiamo in ambito solo virtuale, e almeno ogni uomo nel raggio di 50 100km da lei se siamo nella vita reale (inteso che può conoscerlo online e poi incontrarlo essendo abbastanza vicino)
Esattamente Maverick, Ciò che a me impressiona tantissimo è che non parliamo di 70 anni fa ma soltanto di 30/35 anni fa (ovvero la generazione dei nostri genitori): se però guardiamo il video sembra davvero di essere in un'epoca molto lontana rispetto a quella attuale.Cavolo bel video!
Sicuramente in media più maturi e non esibizionisti, non c’erano tutte le “diavolerie”di oggi e si era più impostati un tipo di vita “tradizionale”.
Comunque ho trovato uno degli intervistati su Facebook…si è trasferito in Africa e ha fatto famiglia lì.
Come si chiama il forum americano?Mio padre un sub5:
- naso storto
- volto ovale
- basso
- ancora
-caratteristicamente non carismatico
- M & S bassi
È riuscito nel 1998 a sposarsi e mettere su famiglia con una donna che sarebbe valutata sul 5,5-6.
Io, anche se ho fatto un paio di post in cui andavo contro le donne, mi chiedo solo una cosa:
perché cazzo mio padre ha potuto e io mi devo prendere gli psicofarmaci per non andare in contro a crisi suicide ?
Donne, che vi è successo rispetto agli anni '90 ?
Quando dico che le donne hanno troppi diritti in realtà mi riferisco al fatto che non esistono diritti degli uomini ad avere una famiglia e al femminismo tossico.
Per favore evitiamo riferimenti a stragi e cose estreme sotto questo thread. Ho letto l'altro thread sul forum degli incel americano e lunghi da me promuovono violenza o molestia.
Magari nasce femminaPurtroppo la gente figlia per istinto...
Ahahahaha veroMagari nasce femmina