Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dispiace non doveva farlo, non si devono avere delle reazioni del genere.Mi son fatto un panino con mortadella e fin qui tutto ok. Poi quando ho preso altre 2 fette per mangiarle così senza pane è diventato violento. Dice che poi mi lamento che ho la pancetta, ma son dimagrito un sacco, sono uno stecchino ora. Che coglione
Stai parlando della mortadella o di tuo padre?il maiale
Dovevi metterlo ko con un paio di ganci, non eri un pugile categoria pesi medi?Non mi ha neanche chiesto scusa il maiale, quando ho detto che mi ha preso a schiaffi per 2 fette di mortadella
minchia brutale.. chissà da dove derivano i tuoi problemi..Non mi ha neanche chiesto scusa il maiale, quando ho detto che mi ha preso a schiaffi per 2 fette di mortadella
Anche da quella scioccata di mia mamma.minchia brutale.. chissà da dove derivano i tuoi problemi..
non sarebbe stato normale anche se avesse avuto 10 anni.. che vuol dire..Comunque non è normale che un padre si mette a picchiare il figlio che ha quasi 30 anni, sti comunisti sono tutti matti da legare
ma secondo me é romanzata la storia… non l’ha veramente menato per la mortadellanon sarebbe stato normale anche se avesse avuto 10 anni.. che vuol dire..
non è che se uno è piccolo allora lo puoi menare..