Whitepill Mio zio whitepillato

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
No ma infatti raramente ci provo, negli ultimi anni poi x nulla, 10 anni fa una deficiente mi ci trovavo bene, sembrava sensibile e tutto, un giorno se ne esce e dice non vorrei che pensassi che tra di noi ci gosse più di un'amicizia, l ho mandata a quel paese e non ho più voluto rivederla...x carità qualche esperienza l ho avuta però cmq ho potuto constatare che se non attrai fisicamente non ti considerano e qualora anche si avvicinassero a te, non sarebbe x instaurare una relazione
Bravissimo hai fatto la cosa giusta. Questo qua fanno parte della peggior specie, ti illudono e ti colpiscono alle spalle. Evitare sempre questo tipo di donne

Potrebbe essere asessuale, altrimenti avrebbe preso brutte strade o non sarebbe riuscito a combinare nulla.
Va beh, mica è una regola scritta: non è che ogni Incel diventa un fallito o va in galera. C'è gente che, vuoi per indole, vuoi per rassegnazione o altro, si rassegna e vive una vita normale e senza figa. Alcuni ci riescono pur non essendo asessuali, beati loro...

Forse il termine giusto da usare era « estremamente consumista »
Sì, decisamente. Hahaha. Comunque con una buona assicurazione, hai il culo parato più che in Italia. Se arrivi con un codice bianco-giallo al pronto soccorso parliamo di 2-3 giorni lavorativi ormai 😂 .

Parlando di auto poi, un BMW di circa 20 anni fa (E90 320d) pago 1500€ di assicurazione: una rapina a mano armata. Con gli stessi soldi in Germania ci assicuri un R6, non so se rendo l'idea. Non è la macchina premetto, perché per una VW Polo mi han chiesto 1800€, che a pagare 3 anni di assicurazione coprivo il valore dell'auto. Vorrei tanto sapere su quali algoritmi calcolano i costi, perché ho come la netta sensazione che siano una presa per il culo.

L'Italia è alla frutta, è governata da banche e multinazionali, esattamente come l'america. A questo punto qualsiasi paese meglio di questa fogna: chi ha i mezzi e può andare, a rimanere fa solo la figura del pirla.

nonostante tutto l’impegno che mettono i nostri amici progressisti per liberalizzare una cultura che fino a pochi anni fa era grandemente oscurata.
Se parli della troiaggine che dilaga, sono perfettamente d'accordo. Trovo scandaloso che si passi per "libertà sessuale" l'essere delle zoccole o zoccoli. Le relazioni poliamorose - che non so se hai notato ma c'è forte spinta per normalizzarle - per me sono quanto di più basso si possa raggiungere; praticamente normalizziamo i cuck, ci si fa scopare pure propria moglie/marito d'avanti agli occhi. Ovviamente i 👃 che propagandano questa merda non ne vogliono in casa, sia chiaro.

Mio zio: 50 anni più o meno. Sub 4. Mai avuto una ragazza.
Lui con buonissime probabilità non sa cosa significa incel o whitepillato ma rientra perfettamente in queste definizioni
Ha accettato la solitudine con fierezza e non gli pesa essere da solo anzi sembra che ne sia felice... non so come fa. Il suo aspetto e la sua ansia sociale lo hanno condannato ma lui non pensa che sia una condanna anzi sembra che non gli importi. Vive tranquillamente da gamer sfegatato e da più grande esperto di informatica che io conosca. Non ho mai visto una persona stare così bene nella sua condizione e ciò rende mio zio la persona più chad (almeno all'interno) che io conosca
Come ho già detto ha quasi sempre vissuto con sua sorella ed è stato disoccupato ma ora vive da solo e ha un lavoro (in informatica ovviamente). Ogni tot va a trovare mio nonno che è l'unico dei miei nonni ancora in vita quindi si la famiglia è necessaria ma non così tanto

Sempre più testimonianze mi portano a dirlo a malincuore. Io tra disagio sociale e informatica ci vedo un pattern.

La maggioranza delle persone che lavorano nell informatica vivono in una bolla che li isola e da loro soddisfazione immediata (e anche soldi per ciò che fanno, il che alimenta il loop sociale negativo).

Poi che sia contento e che non gli importi nulla a 50 anni io ci credo zero, magari è solo abile a non fartelo capire.

Sì, decisamente. Hahaha. Comunque con una buona assicurazione, hai il culo parato più che in Italia. Se arrivi con un codice bianco-giallo al pronto soccorso parliamo di 2-3 giorni lavorativi ormai 😂 .

Parlando di auto poi, un BMW di circa 20 anni fa (E90 320d) pago 1500€ di assicurazione: una rapina a mano armata. Con gli stessi soldi in Germania ci assicuri un R6, non so se rendo l'idea. Non è la macchina premetto, perché per una VW Polo mi han chiesto 1800€, che a pagare 3 anni di assicurazione coprivo il valore dell'auto. Vorrei tanto sapere su quali algoritmi calcolano i costi, perché ho come la netta sensazione che siano una presa per il culo.

L'Italia è alla frutta, è governata da banche e multinazionali, esattamente come l'america. A questo punto qualsiasi paese meglio di questa fogna: chi ha i mezzi e può andare, a rimanere fa solo la figura del pirla.

Se parli della troiaggine che dilaga, sono perfettamente d'accordo. Trovo scandaloso che si passi per "libertà sessuale" l'essere delle zoccole o zoccoli. Le relazioni poliamorose - che non so se hai notato ma c'è forte spinta per normalizzarle - per me sono quanto di più basso si possa raggiungere; praticamente normalizziamo i cuck, ci si fa scopare pure propria moglie/marito d'avanti agli occhi. Ovviamente i 👃 che propagandano questa merda non ne vogliono in casa, sia chiaro.
Pagare quella cifra di assicurazione per una macchina di 20 anni fa é una vergogna, ma di questo non parlerà nessuno, si preferirà parlare dell’ultima puntata di temptation island o della nuova fidanzata del chaddino influencer di turno. Inoltre mi sa che con quella potenza dovrai pagare pure il super bollo oltre ai costi di manutenzione elevatissimi. A sto punto fai prima a spostarti coi mezzi ma no, col cazzo, un biglietto di 20 minuti col Trenitalia sono 5 euro, un biglietto del bus extraurbano parte da 2 euro, tariffa 1(corsa singola!). Stiamo con le pezze al culo in sto paese, e non parliamo del sistema educativo che si aprirebbe un mega capitolo. In America sono messi peggio su tutto tranne per il fatto che li i soldi non so come ma girano e girano. Se fai la fame li é perché non ti sei mai impegnato, facendo il college hai il posto di lavoro assicurato e fai tantissimi soldi. Qui gli universitari lavano le tazzine nei bar di quartiere.

Anche provare a costruire una famiglia é diventato impossibile visto che come dici giustamente te stanno spingendo alle relazioni poliamorose ma solo per le donne, gli uomini non possono neanche guardare le altre. L’ipocrisia dilaga e il portafoglio degli italiani rimane sempre vuoto

Se fai la fame li é perché non ti sei mai impegnato, facendo il college hai il posto di lavoro assicurato e fai tantissimi soldi. Qui gli universitari lavano le tazzine nei bar di quartiere.
Oddio un attimo, lì l'università costa l'ira di Dio, non è esattamente vero. Se nasci povero sei praticamente condannato in America.

Pagare quella cifra di assicurazione per una macchina di 20 anni fa é una vergogna, ma di questo non parlerà nessuno, si preferirà parlare dell’ultima puntata di temptation island
Già. Prima han reso l'assicurazione obbligatoria, pure se la macchina la tieni in garage 365/365 giorni, poi non gli han tassato gli extraprofitti.
Giacché l'hai resa obbligatoria, siccome molte persone dipendono dall'auto per lavorare, tu come Stato dovresti intervenire e calmierare i prezzi. Ma sì, manco per il ca-, anarco-capitalismo pure qui. D'altronde ci han fatto credere che il mercato NON tutelato dell'energia conviene più del tutelato, proprio a chiamarci "coglioni" guardandoci negli occhi.

L'Italia è una pacchia per le banche. Con un popolo così addormentato, resta solo da fare le valige. Non ci sarà la libertà neanche lì, ci mancherebbe, ma almeno ci sono i soldi. E onestamente, non avrei voglia di lavare tazzine con Triennale, Magistrale e 5-6 certificati IT. Il tutto normalizzato dalla stampa, vedi gli innumerevoli articoli di ingegneri spazzini, per evitare che il popolino insorga.
Io ne ho parlato con una mia amica tedesca, e una francese. Credevano che io le stessi prendendo per il culo, talmente è surreale la cosa. Come anche i concorsi per il pubblico o militare: lì letteralmente basta mettere firma, solo qui test su test + psicologo (ergo: paraculo per i raccomandati). Siamo nel Paese dei Balocchi, chi sente le nostre storie da oltre il confine non crede nemmeno siano reali.

// Relativamente alla macchina, con 163Cv non paghi il superbollo, c'è da 250Cv in poi. Ma anche se fosse, pagavo più con un 90Cv, a presa per il culo.

Bravissimo hai fatto la cosa giusta. Questo qua fanno parte della peggior specie, ti illudono e ti colpiscono alle spalle. Evitare sempre questo tipo di donne
Per questo ieri facevo la distinzione tra le np stronze ibiza outfits sushi etc che sai che sono da evitare e con cui non hai nulla in comune e queste che sembrano essere umane e poi si tirano indietro solo x il fisico

Va beh, mica è una regola scritta: non è che ogni Incel diventa un fallito o va in galera. C'è gente che, vuoi per indole, vuoi per rassegnazione o altro, si rassegna e vive una vita normale e senza figa. Alcuni ci riescono pur non essendo asessuali, beati loro...
Un po' quello che avevo scritto ieri.

Ma glielo hai chiesto che non ha mai avuto una ragazza manco negli anni 90 quando non era così difficile?
Poi se è gamer bazzica il web da anni penso abbia sentito parlare di redpill ecc.
Gli 883 scrissero la canzone te la tiri già ad inizi anni 90.

Sempre più testimonianze mi portano a dirlo a malincuore. Io tra disagio sociale e informatica ci vedo un pattern.

La maggioranza delle persone che lavorano nell informatica vivono in una bolla che li isola e da loro soddisfazione immediata (e anche soldi per ciò che fanno, il che alimenta il loop sociale negativo).

Poi che sia contento e che non gli importi nulla a 50 anni io ci credo zero, magari è solo abile a non fartelo capire.
Io l'ho sempre visto come uno a cui importa poco/nulla di tutto. Secondo me è nel suo carattere

Indietro