Mirko Sburratello - San Valentino Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi,
non so come avete passato voi il vostro San Valentino ma il mio è andato inaspettatamente bene.
Dovete sapere che un anno fa ho creato un gruppo Facebook dove mi metto a 90° e lecco le suole delle scarpe delle donne sperando di ricevere attenzioni da loro, e devo dire che è andata molto bene finora. Sono il loro idolo, il loro cucciolotto, mi amano tutte, appena vedono un nuovo post della mia pagina gli diventa la passerina fradicia pensando "Oh si Mirko! Abbasso il maschilismo! Abbasso gli incelli! Prendimiii!! Fammi tua adessoooo!!". Tuttavia ieri nessuna di loro era disponibile per vederci, così di mattina sono andato all'Eurospin a comprare due nuove spugnette con cui avere un appuntamento romantico in serata. Quando ho visto che le avevano messe in offerta ero al settimo cielo, il mio pipolino di 4 cm ha avuto una erezione ed è diventato di 4.5 cm.:giggle:

IMG-20250210-131710-e.jpg

Stavo già apprestando il mio nido d'amore a base di lattice e plastica per accogliere baby mirketto, quando ho ricevuto l'inattesa telefonata di una delle mie fan che mi ha detto che sarebbe venuta a casa mia a trovarmi.
Ecco la nostra foto insieme ieri sera abbracciati. Guardate come siamo felici e sorridenti, proprio una bella coppia. Il letto è sfatto perchè avevamo appena finito di fare l'amore, non vi dico i salti mortali che abbiamo fatto tra quelle lenzuola, quindi ragazzi se oggi vi sentite esclusi, tristi, abbandonati, non disperate. Siate persone per bene, rispettose delle donne, lottate contro il maschilismo e i pericolosi inzel, e vedrete che pure voi troverete una bella ragazza che vi vuole bene.
Firmato, il vostro fratello (non più) incello :)

n41fruuuv5h51.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro