Misandria

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Guardando un video ho sentito un punto di vista interessante, l'autore del video diceva qualcosa del tipo:
"Le donne non odiano gli uomini in generale, odiano UNO, forse DUE, uomini nella loro mente e lo estendono a tutti gli uomini"
In pratica odiano il Chad che le ha usate come sborratoio o qualcosa di simile

Che ne pensate? Riflessioni?

Guardando un video ho sentito un punto di vista interessante, l'autore del video diceva qualcosa del tipo:
"Le donne non odiano gli uomini in generale, odiano UNO, forse DUE, uomini nella loro mente e lo estendono a tutti gli uomini"

Ci puo stare ma applicherei la stessa cosa anche a tanti uomini.

Anzi mi correggo, noi uomini siamo troppo coglioni e bonaccioni quindi non facciamo cadere la merda del passato sull'attuale partner.

Odiano i brutti od odiano i chad?

non vale anche per i misogini?
In parte si, se però contiamo la "misoginia" derivata dall'analisi comportamentale delle donne nella società, derivata da dati statistici e comunque un buon numero di esperienze personali penso sia diverso da proiettare su ogni uomo il Chad che ti ha usato come sborratoio.

Però spesso é vero con i veri e propri misogini

Io non penso che le donne odino gli uomini.
Guarda il modo in cui si parla dei maschi nella cultura odierna. é un modo positivo, neutro o negativo?
Perché dovrebbero?
Perchè gli permette di scaricare su noi quello che chad gli fa, e gli permette di ottenre eserciti di simp femministi che per calmarle gli vanno dietro
Vivono da regine grazie a noi.
Quindi? non sono capaci di provare gratitudine. Sono dei demoni egizi.
Le dementi esistono eh,ma andrebbero giudicate in quanto dementi,non come donne
Tutte le donne sono dementi smettiamola di copare dio****. l'np media dopo i 12 anni matura solo nelle tette e nella succosita dei buchi. Non hanno interessi e sono dei parassiti sociali su ogni singolo parametro: economia cultura, scienza, innovazione tecnologica, famiglie, relazioni

Guarda il modo in cui si parla dei maschi nella cultura odierna. é un modo positivo, neutro o negativo?

Perchè gli permette di scaricare su noi quello che chad gli fa, e gli permette di ottenre eserciti di simp femministi che per calmarle gli vanno dietro

Quindi? non sono capaci di provare gratitudine. Sono dei demoni egizi.

Tutte le donne sono dementi smettiamola di copare dio****. l'np media dopo i 12 anni matura solo nelle tette e nella succosita dei buchi. Non hanno interessi e sono dei parassiti sociali su ogni singolo parametro: economia cultura, scienza, innovazione tecnologica, famiglie, relazioni
E nella vulvella...

1) dove? Io parlo di vita reale.Le persone che frequento generalmente non parlano proprio di maschi e femmine,se una donna iniziasse a delirare di odio la isoleremmo
2) beh,la colpa sarebbe da addebitare ai simp in quel caso,per come io vedo il mondo
3) la mia esperienza mi fa' pensare diversamente. Io ho avuto molte più infamante da uomini che da donne, anche perché è fisiologico,competo per gli stessi obiettivi di uomo, generalmente.Quante donne frequenti in vita reale?
4) la scienza dice altro. C'è qualche differenza tra uomini e donne,ma non è marcata. Che gli interessi siano diversi dice poco sull'intelligenza

Indietro