Miserabile è il modo in cui pensate, non la vostra faccia. Parliamone.

Mi conosci? Sai come mi comporto IRL? E soprattutto come mi comportAVO prima di avvicinarmi a questi ambienti? No, quindi risparmiati le ramanzine e le lezioni di vita. Sei l'ennesim* NPC che, non sapendo cosa fare di venerdì sera, viene a rompere il cazzo in un forum online di manosfera a spargere le solite frasi fatte, senza provare un briciolo di empatia verso chi ha sofferto e avuto un'adolescenza turbolenta, in primis a causa di quelle merde dei nazifoidi. Scusa se ho scelto di non continuare a leccare il culo a chi ha reso quelli che potevano essere gli anni più belli della mia vita un inferno.
Cos'è un nazifoide?

Piscioidi bevisborra? Ma ti rendi conto che sembri un quindicenne rancoroso? Poi vi chiedete perché nessuno vi prende sul serio. Magari la gente non ti ha mai dato una possibilità perché prima ancora di aprire bocca eri già convinto che il mondo ti dovesse qualcosa. E con questo atteggiamento, non serviva l’aspetto: bastava sentirti parlare.
Capito ragazzi? Le donne non vi vogliono perchè sono non solo telepatiche, ma vedono pure il futuro: leggono la mente di voi nel futuro! Vi hanno sempre rifiutato perchè avevano previsto che nel futuro avreste avuto nella vostra mente, che da fuori neanche si vede ma che loro hanno visto dal passato con la telepatia, la misogenia.
@bruttoilgiusto che ti sia da lezione.

Allora conosco solo gli estremi della gaussiana. Ma poi come se l'unica componente per la felicità nella vita sia il sesso
Se tu ti fossi degnat* di approfondire un minimo, avresti notato come per molti su questo forum non sia la mancanza di SESSO il problema, ma la completa assenza di VALIDAZIONE, che è un'altra cosa ed è molto più importante. Ma d'altra parte da un membro della crociata nazifoidale cosa ci volevamo aspettare? Giusto due/tre sentenze sparate a cazzo.

Quindi conosci un sacco di gente che fatica con le relazioni e la tua soluzione è arrenderti e costruirci sopra una teoria del fallimento?
Continuate a dire che senza sesso la vita non ha senso. Ma vi siete mai chiesti se è proprio questa ossessione che vi ha rovinati, più dell’astinenza stessa? A forza di inseguare una cosa che non avete mai vissuto, l’avete trasformata in una religione tossica. Non cercate connessione, cercate una droga.
Ma chi si arrende, personalmente sono 10 anni che ci provo con le non persone e sono normocarino, non generalizzare. Fossi nato brutto ammetto che sarebbe stata finita. Dovrebbero farmi un trofeo piuttosto, le np dopo 2 pali presi da qualche belloccio sarebbero già a frignare in camera a vita

Il sesso e la validazione sono due bisogni fondamentali per l'uomo, non c'è nessuna ossessione, è la nostra natura. Sei un redditor vero?

Mi conosci? Sai come mi comporto IRL? E soprattutto come mi comportAVO prima di avvicinarmi a questi ambienti? No, quindi risparmiati le ramanzine e le lezioni di vita. Sei l'ennesim* NPC che, non sapendo cosa fare di venerdì sera, viene a rompere il cazzo in un forum online di manosfera a spargere le solite frasi fatte, senza provare un briciolo di empatia verso chi ha sofferto e avuto un'adolescenza turbolenta, in primis a causa di quelle merde dei nazifoidi. Scusa se ho scelto di non continuare a leccare il culo a chi ha reso quelli che potevano essere gli anni più belli della mia vita un inferno.
Non ho bisogno di conoscerti personalmente per notare che ogni tua parola trasuda rabbia non risolta e una narrazione in cui tu sei sempre la vittima designata.
La tua adolescenza può essere stata un inferno, e non lo metto in dubbio. Ma non sei l’unico ad aver sofferto, sei solo uno dei pochi che ha deciso di trasformare quella sofferenza in rancore strutturato, giustificazioni e insulti a chiunque non ti dia ragione.
Non ti sto dando ramanzine, sto solo mostrando che ti stai aggrappando al tuo dolore per evitare qualsiasi responsabilità su chi sei adesso. E onestamente, non c’è niente di empatico in questo. È solo autocommiserazione travestita da risveglio.

Sono diventato cosi perchè la bluepill mi ha dato descrizioni fondate sul politicamente corretto e prescrizioni fondate sul nulla. E cosi una quantita statisticamente rilevante di persone, non "me". Mi parli del "Mondo intero". Io del tuo mondo intero me ne sbatto le palle, usalo con qualcun altro l'argomento di autorità o di quantità. Conta se una cosa è vera, non quante persone la dicono.

La mia soluzione è smettere di agire per considerazioni profonde sulla condizione maschile che mi hanno portato a smettere di avere a che fare con le puttane. Non chiedermele perchè non le capiresti. Anche se potessi fare selfimprovement, non lo farei perchè non ho piu stima delle donne dato che hanno una natura SCHIFOSA, peggio di quella degli orsi che mangiano vive le prede, peggio di quella degli ebrei che hanno sempre chiesto tassi d'interesse spropositati.

Ok, quindi le donne che mi hanno rifiutato prima che diventassi cosi...mi hanno rifiutato...per cosa? Perchè prevedevano che sarei diventato cosi? Perchè se questa è la tua spiegazione, siamo in un film di Nolan. Neanche in Interstellar il futuro causa il passato in questo modo.
Mi sapresti spiegare cosa ha causato i rifiuti PRIMA che diventassi cosi? Ora tirerai fuori scuse variegatissime, In qualunque modo io ti dica di averci provato, mi dirai che dovevo fare l'opposto. Se ti dico che ero vestito elegante mi dirai che va lo sporitivo, se ti dico che avevo la tuta mi dirai che va l'elegante; idem per il carattere. Tutto per evitare di dire che conta solo la genetica, anche per sviluppare la personalita
No, non credo che le ragazze ti abbiano rifiutato perché prevedevano che saresti diventato così. Ma leggere come parli adesso rende evidente che il problema non è il futuro che ti hanno immaginato. È il modo in cui hai scelto di reagire al passato.
Non sei diventato così per colpa loro. Sei diventato così in risposta a un dolore che non hai mai voluto elaborare in modo sano.
Dici che le donne hanno una “natura schifosa” e tiri in mezzo gli orsi e gli ebrei. A quel punto non stai parlando di verità. Stai solo vomitando odio. E quando uno riduce il mondo a categorie così marce, non c'è bisogno di spiegare i rifiuti. Bastano cinque minuti di conversazione.

Quindi conosci un sacco di gente che fatica con le relazioni e la tua soluzione è arrenderti e costruirci sopra una teoria del fallimento?
Continuate a dire che senza sesso la vita non ha senso. Ma vi siete mai chiesti se è proprio questa ossessione che vi ha rovinati, più dell’astinenza stessa? A forza di inseguare una cosa che non avete mai vissuto, l’avete trasformata in una religione tossica. Non cercate connessione, cercate una droga.
"Just give up on sex and on ever being loved bro"

No, non credo che le ragazze ti abbiano rifiutato perché prevedevano che saresti diventato così. Ma leggere come parli adesso rende evidente che il problema non è il futuro che ti hanno immaginato. È il modo in cui hai scelto di reagire al passato.
E cosa ha causato il passato...?
Non sei diventato così per colpa loro. Sei diventato così in risposta a un dolore che non hai mai voluto elaborare in modo sano.
E cosa ha causato il dolore...?
Dici che le donne hanno una “natura schifosa” e tiri in mezzo gli orsi e gli ebrei. A quel punto non stai parlando di verità. Stai solo vomitando odio. E quando uno riduce il mondo a categorie così marce, non c'è bisogno di spiegare i rifiuti. Bastano cinque minuti di conversazione.
Bro stavo shitpostando qua. Menomale che siamo noi incel gli autistici LOL

Non ho bisogno di conoscerti personalmente per notare che ogni tua parola trasuda rabbia non risolta e una narrazione in cui tu sei sempre la vittima designata.
La tua adolescenza può essere stata un inferno, e non lo metto in dubbio. Ma non sei l’unico ad aver sofferto, sei solo uno dei pochi che ha deciso di trasformare quella sofferenza in rancore strutturato, giustificazioni e insulti a chiunque non ti dia ragione.
Non ti sto dando ramanzine, sto solo mostrando che ti stai aggrappando al tuo dolore per evitare qualsiasi responsabilità su chi sei adesso. E onestamente, non c’è niente di empatico in questo. È solo autocommiserazione travestita da risveglio.
"Just be more confident bro"

Perchè pensi in modo semplicistico e non capisci niente di blackpill. A tale domanda è gia stata data una risposta nei posti adeguati. I brutti sono solo piani pensionistici sessuali per le puttane. Infatti hanno mille subreddit in cui si lamentano dei loro problemi quando non capiscono che la blackpill risponde meglio e prima e tutto, non serve stare a copare col gergo politicamente corretto.
La blackpill risponde meglio e prima a tutto è letteralmente la frase che direbbe un fanatico religioso, non qualcuno che ha capito la realtà. Se davvero bastasse una teoria per spiegare ogni cosa, come mai continuate a vivere esistenze miserabili dentro un forum invece di applicarla e vivere meglio? Tu non parli di verità. Parli di dottrina. E il fatto che per te sia “semplicistico” tutto ciò che non rientra nel tuo culto fa capire che ormai non sei più in cerca di risposte. Ti sei costruito una gabbia che ti conferma tutto quello che vuoi sentirti dire. La blackpill non vi ha risvegliati. Vi ha solo dato una scusa per non reagire mai più.

La blackpill risponde meglio e prima a tutto è letteralmente la frase che direbbe un fanatico religioso, non qualcuno che ha capito la realtà. Se davvero bastasse una teoria per spiegare ogni cosa, come mai continuate a vivere esistenze miserabili dentro un forum invece di applicarla e vivere meglio? Tu non parli di verità. Parli di dottrina. E il fatto che per te sia “semplicistico” tutto ciò che non rientra nel tuo culto fa capire che ormai non sei più in cerca di risposte. Ti sei costruito una gabbia che ti conferma tutto quello che vuoi sentirti dire. La blackpill non vi ha risvegliati. Vi ha solo dato una scusa per non reagire mai più.
"Just touch grass bro"

Ma chi si arrende, personalmente sono 10 anni che ci provo con le non persone e sono normocarino, non generalizzare. Fossi nato brutto ammetto che sarebbe stata finita. Dovrebbero farmi un trofeo piuttosto, le np dopo 2 pali presi da qualche belloccio sarebbero già a frignare in camera a vita

Il sesso e la validazione sono due bisogni fondamentali per l'uomo, non c'è nessuna ossessione, è la nostra natura. Sei un redditor vero?
Dieci anni a cercare validazione da “non persone” e la conclusione è che dovrebbero farti un trofeo? Tu non stai cercando affetto, relazione o nemmeno sesso. Stai cercando un premio, un riconoscimento, una medaglia per non essere crollato. Ma non è resilienza. È bisogno disperato di essere visto e ricompensato. E sai chi ragiona così? Un bambino che vuole applausi per aver fatto i compiti. Non sei diverso da chi disprezzi. Solo più ossessionato dal fatto che non ti è stato riconosciuto il valore che pensi di avere. E se ti pare normale definire le donne non persone e poi aspettarti amore da loro, forse il trofeo dovrebbero dartelo per la coerenza con cui ti sei auto-sabotato.

Dieci anni a cercare validazione da “non persone” e la conclusione è che dovrebbero farti un trofeo? Tu non stai cercando affetto, relazione o nemmeno sesso. Stai cercando un premio, un riconoscimento, una medaglia per non essere crollato. Ma non è resilienza. È bisogno disperato di essere visto e ricompensato. E sai chi ragiona così? Un bambino che vuole applausi per aver fatto i compiti. Non sei diverso da chi disprezzi. Solo più ossessionato dal fatto che non ti è stato riconosciuto il valore che pensi di avere. E se ti pare normale definire le donne non persone e poi aspettarti amore da loro, forse il trofeo dovrebbero dartelo per la coerenza con cui ti sei auto-sabotato.
Sì, un trofeo, una coppa.

La blackpill risponde meglio e prima a tutto è letteralmente la frase che direbbe un fanatico religioso, non qualcuno che ha capito la realtà. Se davvero bastasse una teoria per spiegare ogni cosa, come mai continuate a vivere esistenze miserabili dentro un forum invece di applicarla e vivere meglio?
Perchè non è una teoria prescrittiva bro...è una teoria DEscrittiva. Poi uno si comporta come gli pare. La blackpill infatit aiuta a vivere meglio in un senso: che ci aiuta a smettere di incolparci solo perchè le succhiasborra hanno degli standard altissimi. Aiuta ad autoamarci perchè ci dice che non siamo noi che non siamo mai abbastanza ma che andare dietro a ste narcisiste piscione è la strada per il suicidio dato che se ascolti loro non ti sentirai mai abbastanza
per questo io credo la blackpill sia salutare: ti insegna ad autoamarti, invece i simp come te, che idolatrano il selfimprovement, non fanno che peggiorare la situazione perchè ora anche una cessa obesa di 40000000000000000000000000kg vuole Ryan Gosling.
Tu non parli di verità. Parli di dottrina. E il fatto che per te sia “semplicistico” tutto ciò che non rientra nel tuo culto fa capire che ormai non sei più in cerca di risposte.
no, ti ho dato del semplicistico perchè se tu avessi frequentato mezzo ambiente blackpill, sapresti che il mito del maschio brutto che scopa e/o è felice sta perdendo sempre piu rilevanza statistica.
Ti sei costruito una gabbia che ti conferma tutto quello che vuoi sentirti dire. La blackpill non vi ha risvegliati. Vi ha solo dato una scusa per non reagire mai più.
Ok boomer. Guarda che con me i discorsi motivazionali da video motivazionale con la musica di Hans Zimmer e il negro che mi dice che devo fare i pushups non funzionano. A me sta societa del cazzo fa schifo e quindi usare il ricatto morale con me mi fa venire solo piu voglia di vederla collassare. Io non partecipo al gioco del ginocentrismo. Puoi usare il senso di colpa e le prese in giro sulal virilita quanto vuoi, ma con me non funziona. Decido IO cosa cazzo fare della mia vita.
"reagire mai piu" decido io SE farlo quando la societa tornerà ad essere sana e logica come nella germania nazista. Fino a quel momento, fanculo il progressismo, fanculo le puttane, fanculo i simp.

Back