Miserabile è il modo in cui pensate, non la vostra faccia. Parliamone.

La blackpill risponde meglio e prima a tutto è letteralmente la frase che direbbe un fanatico religioso, non qualcuno che ha capito la realtà. Se davvero bastasse una teoria per spiegare ogni cosa, come mai continuate a vivere esistenze miserabili dentro un forum invece di applicarla e vivere meglio? Tu non parli di verità. Parli di dottrina. E il fatto che per te sia “semplicistico” tutto ciò che non rientra nel tuo culto fa capire che ormai non sei più in cerca di risposte. Ti sei costruito una gabbia che ti conferma tutto quello che vuoi sentirti dire. La blackpill non vi ha risvegliati. Vi ha solo dato una scusa per non reagire mai più.
La blackpill ti da una chiara visione delle cose, non ti dice come fare per migliorarle, e lo sai perché? Perché è una teoria brutale e onesta, non da soluzioni che non esistono. Un po' come la fisica, che ti dice che la velocità della luce non può essere superata, amen, non ti dice mica come superarla.

Le np rispondono a Chad su instagram perché ci sa fare ed è simpatico, lo fiutano subito. Gli altri vengono ghostati perché non hanno l'inebriante simpatia del chad @Saro-Kun
La tipa femminista che mi ha rifiutato mentre soffriva per un obeso che l'aveva tradita e intanto diceva all'amica in chat che io ero perfetto a livello di carattere e che "uno cosi non lo trovo piu" ma a lei piacevano gli stronzi evidentemente era una vittima del patriarcato. Cavolo, se solo avessi fatto altri 50 approcci avrei trovato sicuramente una diversa da lei!

Potrei fare l'ennesimo wall-of-text per spiegare per l'ennesima volta la natura evoluzionistica, biologia e sociale della problematica che sta vivendo la società occidentale e a breve quella mondiale, in termini di relazioni uomo-np, che poi converge in molti punti con la redpill e teorie affini.
Tuttavia mi limiterò a seguire questo mare di commenti deliranti, sconclusionati, da "prosciutto davanti agli occhi', in maniera distaccata, consapevole che tutto ciò che doveva essere detto, è stato abbondantemente detto.

La tipa femminista che mi ha rifiutato mentre soffriva per un obeso che l'aveva tradita e intanto diceva all'amica in chat che io ero perfetto a livello di carattere e che "uno cosi non lo trovo piu" ma a lei piacevano gli stronzi evidentemente era una vittima del patriarcato. Cavolo, se solo avessi fatto altri 50 approcci avrei trovato sicuramente una diversa da lei!
Ancora altri 100 approcci...

Perchè non è una teoria prescrittiva bro...è una teoria DEscrittiva. Poi uno si comporta come gli pare. La blackpill infatit aiuta a vivere meglio in un senso: che ci aiuta a smettere di incolparci solo perchè le succhiasborra hanno degli standard altissimi. Aiuta ad autoamarci perchè ci dice che non siamo noi che non siamo mai abbastanza ma che andare dietro a ste narcisiste piscione è la strada per il suicidio dato che se ascolti loro non ti sentirai mai abbastanza
per questo io credo la blackpill sia salutare: ti insegna ad autoamarti, invece i simp come te, che idolatrano il selfimprovement, non fanno che peggiorare la situazione perchè ora anche una cessa obesa di 40000000000000000000000000kg vuole Ryan Gosling.

no, ti ho dato del semplicistico perchè se tu avessi frequentato mezzo ambiente blackpill, sapresti che il mito del maschio brutto che scopa e/o è felice sta perdendo sempre piu rilevanza statistica.

Ok boomer. Guarda che con me i discorsi motivazionali da video motivazionale con la musica di Hans Zimmer e il negro che mi dice che devo fare i pushups non funzionano. A me sta societa del cazzo fa schifo e quindi usare il ricatto morale con me mi fa venire solo piu voglia di vederla collassare. Io non partecipo al gioco del ginocentrismo. Puoi usare il senso di colpa e le prese in giro sulal virilita quanto vuoi, ma con me non funziona. Decido IO cosa cazzo fare della mia vita.
"reagire mai piu" decido io SE farlo quando la societa tornerà ad essere sana e logica come nella germania nazista. Fino a quel momento, fanculo il progressismo, fanculo le puttane, fanculo i simp.
Aspe in che seno come nella germania nazista?

Quella che, mentre mi ci scrivevo, non solo nel frattempo si era messa con un altro (ovviamente un tumore dark triad esaltatissimo), ma me lo ha anche aizzato contro perché, continuando io a scriverle in quanto ignaro di tutto, a lui diceva che "la stressavo". E potrei continuare fino a domattina.
Eh ma "GLI INZEL SONO KATTIVIHHHH!!!!1!!!1!!"
Eh ma "L'ADOLESCIENSAH è IL PERIODO PIUBBELLOASSAI"
Andate a cagare tutti quanti

Non so voi, ma leggere qui dentro è faticoso.
Ogni thread sembra di discutere sulla build di un rpg da ottimizzare: "Hai la mandibola a 110°, quindi hai -3 di SMV, ma se ti fai il jaw implant e allunghi le gambe con un limb lengthening + looksmaxx da 10k€, allora potresti forse ottenere un match con una 3/10".
Parlate di canthal tilt, gonial angle, supraorbital ridge come se steste facendo un personaggio su DND, quando in realtà non sapete nemmeno come iniziare una conversazione normale.
Sembra che vi siate convinti che il mondo funzioni secondo una formula fissa, dove se non rientri nei parametri estetici esatti vieni automaticamente escluso. Come se ogni interazione umana fosse un calcolo matematico con esito predeterminato. Ma non è che magari siete solo completamente fuori fase?
Voi davvero credete che una ragazza vi rifiuti perché avete -2° di canthal inclination?
Forse il problema non è la vostra faccia. Forse è che siete diventati robot che vivono in un’eco-camera di frustrazione e numeri, convinti che l’unico modo per esistere sia “vincere” un sistema che esiste solo nella vostra testa.

A sto punto, più che jawline, servirebbe uno specchio. E non per guardarsi il midface ratio.
Quello che viene espresso nella blackpill è supportato da studi e dati, tu invece porti qualcosa in tua difesa oltre a rigurgitare le solite stronzate da normie?

Ragazzi ma non pensate che appresso a tutte ste seghe mentali vi state perdendo la vita? Potete raccontare tutta l'esperienza personale che volete ma la realtà del mondo è diversa. Poi per carità ci stanno quelli che ragionano con logiche "blackpill" ma lasciatemi dire che è gente di poco conto, e per quanto l'estetica conti se una persona si ripulisce un minimo e sa interagire come un normale essere umano può godersi tranquillamente la vita. Pensatela come volete però perlomeno abbiate un minimo il coraggio di mettervi in dubbio a livello di ragionamento, perché qua mi sembra che si infili solo la testa sotto la sabbia, nessuno ha detto che il mondo è perfetto però a ragionare cosi si diventa pazzi. Il consiglio più grande che vi posso dare è 1) imparate a volervi bene perché chiaramente non lo fate; 2) Smettete di incolpare il mondo per tutto e staccatevi dalla bombola del copium 3) ANDATE DA UN CRISTO DIO DI PSICOLOGO perché è tutto nella vostra testa.
Tanto tutta questa discussione andrà nel baratro e tornerete farvi le seghine a vicenda su quanto il mondo sia ingiusto, boh vi state solo perdendo la vita, buonanotte cari, vi si vuole bene

Ragazzi ma non pensate che appresso a tutte ste seghe mentali vi state perdendo la vita? Potete raccontare tutta l'esperienza personale che volete ma la realtà del mondo è diversa. Poi per carità ci stanno quelli che ragionano con logiche "blackpill" ma lasciatemi dire che è gente di poco conto, e per quanto l'estetica conti se una persona si ripulisce un minimo e sa interagire come un normale essere umano può godersi tranquillamente la vita. Pensatela come volete però perlomeno abbiate un minimo il coraggio di mettervi in dubbio a livello di ragionamento, perché qua mi sembra che si infili solo la testa sotto la sabbia, nessuno ha detto che il mondo è perfetto però a ragionare cosi si diventa pazzi. Il consiglio più grande che vi posso dare è 1) imparate a volervi bene perché chiaramente non lo fate; 2) Smettete di incolpare il mondo per tutto e staccatevi dalla bombola del copium 3) ANDATE DA UN CRISTO DIO DI PSICOLOGO perché è tutto nella vostra testa.
Tanto tutta questa discussione andrà nel baratro e tornerete farvi le seghine a vicenda su quanto il mondo sia ingiusto, boh vi state solo perdendo la vita, buonanotte cari, vi si vuole bene
Domani grazie al tuo post orde di brutti e normaloidi usciranno a "godersi la vita" approcciando centinaia di np in giro. Prevedo 100 pali a testa, e un grosso segone tornati a casa. Magari l'ultima speranza sul letto, travolti dalle lacrime, sarà scrivere a 10 tipe su Instagram e puntualmente ricevere ben 0 messaggi in risposta, oppure aprire Tinder e riuscire a matchare una stupenda cicciona

Grazie del contributo, hai aperto la mente a molti. Psicologo e carattere

Ragazzi ma non pensate che appresso a tutte ste seghe mentali vi state perdendo la vita? Potete raccontare tutta l'esperienza personale che volete ma la realtà del mondo è diversa.
E la realtà delle nostre esperienze? Lo sai che prima di finire qui abbiamo vissuto pure noi nel mondo vero, che non siamo fantasmi?
Poi per carità ci stanno quelli che ragionano con logiche "blackpill" ma lasciatemi dire che è gente di poco conto, e per quanto l'estetica conti se una persona si ripulisce un minimo e sa interagire come un normale essere umano può godersi tranquillamente la vita.
"tinder is not real life bro" fallacy. L'online influenza sempre piu la vita reale dato che 1 sempre piu cose avvengono online 2 quello che accade online influenza il modo in cui la gente si comporta irl
Pensatela come volete però perlomeno abbiate un minimo il coraggio di mettervi in dubbio a livello di ragionamento, perché qua mi sembra che si infili solo la testa sotto la sabbia, nessuno ha detto che il mondo è perfetto però a ragionare cosi si diventa pazzi.
A ragionare cosi o a vivere in un mondo folle pieno di narcisiste folli?
Il consiglio più grande che vi posso dare è 1) imparate a volervi bene perché chiaramente non lo fate;
Che cazoz vuol dire volersi bene? Consiglio che non vuol dire niente. E se proprio vuol dire qualcosa la blackpill in effetti insegna a volersi bene dato che ci dice che non siamo noi il problema ma le np troppo pretenziose. Io da quando sono blackpillato non mi odio piu perchè so che anche se domani diventassi perfetto le donne guarderebbero quello piu perfetto. Io ora mi amo cosi come sono, basso e brutto e povero e col cazzo piccolo.
2) Smettete di incolpare il mondo per tutto e staccatevi dalla bombola del copium
il cope non vuol dire quello che dici tu bro, il cope è quando sei un bluepillato.
"incolpare il mondo"=avere il coraggio di puntare il dito contro le carnefici invece di stare a testa bassa facendo selfimprooooooooooovement
3) ANDATE DA UN CRISTO DIO DI PSICOLOGO perché è tutto nella vostra testa.
Sprecate soldi per farvi fare il lavaggio del cervello fino a quando la pressione psicologica non vi renderà malleabili e diventerete degli automi progressisti
Si siccome c'è una grande vita che ci aspetta, oh si, just go outside ragazzi! La vita è proprio la fuori!

io non posso interagire come un "normale essere umano" perchè sono neurodivergente, la gente mi evita per quello che sono, cosa cazzo dovrei fare, sentiamo?
Dovrei farmi una magica operazione al cervello che mi renda un normie? oppure lo psicologo riesce a farlo con le sue parole?
Che mi trovo nella mia situazione è solo colpa del mondo in cui vivo, che colpa avrei io?

Potete raccontare tutta l'esperienza personale che volete ma la realtà del mondo è diversa.
Questa poi è da tatuaggio, incarna la massima espressione di capacità confutatoria dell'NPC woke medio.
"Le vostre esperienze non contano, la realtà è così e basta!!!!!!1!!!1!!! Sta tutto nella vostra testaaaaahhh!!!!!1!!!1!! Uscite di kasaaaahhh!!!!!1!!!1!!!"
Poi mi fa morire come puntualmente diate per scontato che chi sta su questi forum sia per forza un hikikomori o qualcuno senza un amico a pagarlo oro, e se vi si fa presente che partite prevenuti e che siete solo capaci di andare avanti a suon di pregiudizi allora vi incazzate pure.
Siete qualcosa di magico...

Non so voi, ma leggere qui dentro è faticoso.
Ogni thread sembra di discutere sulla build di un rpg da ottimizzare: "Hai la mandibola a 110°, quindi hai -3 di SMV, ma se ti fai il jaw implant e allunghi le gambe con un limb lengthening + looksmaxx da 10k€, allora potresti forse ottenere un match con una 3/10".
Parlate di canthal tilt, gonial angle, supraorbital ridge come se steste facendo un personaggio su DND, quando in realtà non sapete nemmeno come iniziare una conversazione normale.
Sembra che vi siate convinti che il mondo funzioni secondo una formula fissa, dove se non rientri nei parametri estetici esatti vieni automaticamente escluso. Come se ogni interazione umana fosse un calcolo matematico con esito predeterminato. Ma non è che magari siete solo completamente fuori fase?
Voi davvero credete che una ragazza vi rifiuti perché avete -2° di canthal inclination?
Forse il problema non è la vostra faccia. Forse è che siete diventati robot che vivono in un’eco-camera di frustrazione e numeri, convinti che l’unico modo per esistere sia “vincere” un sistema che esiste solo nella vostra testa.

A sto punto, più che jawline, servirebbe uno specchio. E non per guardarsi il midface ratio.
1000004865.png

Back