Miserabile è il modo in cui pensate, non la vostra faccia. Parliamone.

Qua non stiamo parlando di semplice selezione, qua si parla di "chad or nothing", una cessa che scarta un normaloide è diventata una consuetudine, ipergamia di +2 punti non s'è mai vista.

Se nasci brutto, e con brutto intendo sub4, la tua vita è segnata per questa generazione, un brutto su 100 che trova la ragazza è l'eccezione che conferma la regola.

Una persona sana felice da sola ? È un'illusione, un modo di raccontarsela per non sentire la vocina dentro di sé che ti dice "sei uno scartato". Io ho avuto tanto dalla vita, una famiglia perfetta, un'istruzione, salute etc... Ma le ragazze sempre trattato come un'inferiore, non all'altezza, e la maggior parte non vale niente. C'è un limite a quanto posso scendere di aspettative. Provo compassione per quelli come me ma che hanno avuto in più problemi nella vita.

Per quanto riguarda il mio collega ti assicuro che è così anche perché la tipa è sempre stata figa (dimostra 10 anni in meno) ma ha preferito rimanere single fino ai 40 ossia quando finalmente ha trovato il chad e se lo è sposato subito.
Mi domando sta gente dove cazzo viva...

Pensa che mia zia era figa da giovanissima, faceva la maestra, e si è sposato mio zio pittore di -2 punti, aveva carattere ma tutti gli dicevano che fortunato che era, come per dire che era fuori dalla normalità.
Ma ci sono tanti altri esempi.
Quei tempi sono finiti e i boomer come i nostri genitori non concepiscono quando gli dici che non piaci a nessuna.
Infatti ai miei gli racconto balle bluepillate per non farli preoccupare.

Questi pensano che vogliamo scopare le fighe di Hollywood e siamo frustrati perché non ce la danno!! No, non è normale che una normobruttina scarti un suo pariestetico perché vuole il più figo della città!
Si, di np che ti fanno la morale è pieno, ne conosco parecchie di colleghe così, ma poi guardate i loro ragazzi, tutti fatti con lo stampino. Ipocrisia pura. Infatti non credo più ad una sola parola, bisogna guardare i fatti.

Non è questione di visioni immediate o oggettive della realtà, è semplicemente che a volte un punto di vista esterno può aiutare a vedere cose che da dentro non notiamo. Nessuno ha detto che sia la soluzione definitiva, ma confrontarsi con uno psicologo non è un segno di debolezza, è solo un modo per capirsi meglio.
Per il punto di vista esterno esiste la sezione valutazioni che è gratis, se proprio dopo un'adolescenza di nulla uno ha dei dubbi.

Più seriamente, sarà che sono di un'altra generazione, ma tutta questa utilità negli psicologi non la vedo specialmente quando il problema è fisico. Al più ti posso ri-programmare coi cope per essere almeno dagli altri visto come normale. Un po' come una volta si andava dal prete che ti prometteva il paradiso.

Per il punto di vista esterno esiste la sezione valutazioni che è gratis, se proprio dopo un'adolescenza di nulla uno ha dei dubbi.

Più seriamente, sarà che sono di un'altra generazione, ma tutta questa utilità negli psicologi non la vedo specialmente quando il problema è fisico. Al più ti posso ri-programmare coi cope per essere almeno dagli altri visto come normale. Un po' come una volta si andava dal prete che ti prometteva il paradiso.
Ma mica un parere estetico, che poi la sezione valutazioni è forse la parte più comica e surreale del forum. Uomini insicuri che si fanno valutare esteticamente da altro uomini insicuri. Non c'è niente di costruttivo in tutto ciò

Ma
Qua non stiamo parlando di semplice selezione, qua si parla di "chad or nothing", una cessa che scarta un normaloide è diventata una consuetudine, ipergamia di +2 punti non s'è mai vista.

Se nasci brutto, e con brutto intendo sub4, la tua vita è segnata per questa generazione, un brutto su 100 che trova la ragazza è l'eccezione che conferma la regola.

Una persona sana felice da sola ? È un'illusione, un modo di raccontarsela per non sentire la vocina dentro di sé che ti dice "sei uno scartato". Io ho avuto tanto dalla vita, una famiglia perfetta, un'istruzione, salute etc... Ma le ragazze sempre trattato come un'inferiore, non all'altezza, e la maggior parte non vale niente. C'è un limite a quanto posso scendere di aspettative. Provo compassione per quelli come me ma che hanno avuto in più problemi nella vita.

Per quanto riguarda il mio collega ti assicuro che è così anche perché la tipa è sempre stata figa (dimostra 10 anni in meno) ma ha preferito rimanere single fino ai 40 ossia quando finalmente ha trovato il chad e se lo è sposato subito
Ma secondo questo ragionamento nessuno dovrebbe stare in una relazione

Ma mica un parere estetico, che poi la sezione valutazioni è forse la parte più comica e surreale del forum. Uomini insicuri che si fanno valutare esteticamente da altro uomini insicuri. Non c'è niente di costruttivo in tutto ciò
Non molto tempo fa un ragazzo è venuto a dire di aver svoltato la sua vita grazie ad alcuni accorgimenti suggeriti in quella sezione.

Certo per metterli in pratica di ha messo del suo, però mi sembra meglio di quanto avesse potuto fare uno psicologo. Se il problema è fisico è inutile rincoglionire le persone di minchiate. Su quello c'è da lavorare, fin dove possible. Se invece uno è irrecuperabile o magari ha deformazione un po' di cope forse è il male minore, ma ancora a quel punto meglio un prete che almeno dovrebbe essere gratis che una psicologa che ti prende pure per il culo durante la seduta o quando esci.

Immagina se uno andasse da uno psicologo ed è depresso perché povero. Io cercherei di dargli consigli su come uscire dalla povertà invece di convincerlo ad accettarla. Ma sono punti di vista.

Quindi fammi capire, sei diventato così perché la bluepill ti ha deluso, i consigli non hanno funzionato, e allora hai deciso che il mondo intero sbaglia tranne te?
Non è che il mondo intero sbagli. L'umanità, che non è il mondo intero, comunque, fa quello che vuole, di solito abbastanza schifo, lo ha sempre fatto, e continua a farlo.
C'è però da prenderne atto, quello sì, bisogna farlo. Perché, non facendolo, ti esponi ad uno spreco inutile di risorse per ottenere solo umiliazioni, e, nella migliore delle ipotesi, perdite di tempo (e denaro). Tutto qui semplice, il resto, concordo, sia abbastanza inutile come il tentativo di massimizzare l'aspetto fisico, per quel che si può, vestirsi eleganti, comprare auto al di sopra delle proprie possibilità.

La vera tragedia è quando non sei chad quindi le tipe che guardano solo quello ti snobbano, e hai la maturità di un dodicenne quindi le tipe che guardano altro ti snobbano pure loro.

Senza con questo negare le ferite psicologiche che rifiuti e bullismo lasciano, specie in giovane età, qua una bella fetta della gente ha più problemi di immaturità che debiti il comune di Roma, il livello di tante risposte fa cadere le braccia

Come su
La vera tragedia è quando non sei chad quindi le tipe che guardano solo quello ti snobbano, e hai la maturità di un dodicenne quindi le tipe che guardano altro ti snobbano pure loro.

Senza con questo negare le ferite psicologiche che rifiuti e bullismo lasciano, specie in giovane età, qua una bella fetta della gente ha più problemi di immaturità che debiti il comune di Roma, il livello di tante risposte fa cadere le braccia
Come si fa a non avere la maturita di un 12enne se non puoi fare esperienze perché non ti danno la possibilita…

banalmente, in più o meno qualsiasi ambito della vita che implichi interazioni umane, per esempio sul lavoro, nello sport, ecc.
Poi quello che impari in un ambito ti aiuta in tutti gli altri, per esempio fare sport di squadra insegna a stare al mondo, ma non è che quello che ti serve è imparare a giocare a calcio, chiaramente.
Senza offesa alcuna, ma con voglia di dare uno spunto utile, un allenatore bravo la prima volta che gli dici "come faccio a imparare a giocare se non mi metti mai titolare" ti spiega un po' di cose, che poi ti tornano utili fuori dal campo.

banalmente, in più o meno qualsiasi ambito della vita che implichi interazioni umane, per esempio sul lavoro, nello sport, ecc.
Poi quello che impari in un ambito ti aiuta in tutti gli altri, per esempio fare sport di squadra insegna a stare al mondo, ma non è che quello che ti serve è imparare a giocare a calcio, chiaramente.
Senza offesa alcuna, ma con voglia di dare uno spunto utile, un allenatore bravo la prima volta che gli dici "come faccio a imparare a giocare se non mi metti mai titolare" ti spiega un po' di cose, che poi ti tornano utili fuori dal campo.
Secondo me @FilippoPugnetta ha ragione, io esempio non ci ho mai provato con nessuna ragazza prima dei 20 anni perchè durante l'adolescenza ero un quasi obeso ed ero cosciente di non piace alle ragazzine.

Dopo che sono riuscito a perdere 33 kg ed ho iniziato a corteggiare le ragazze mi sono subito reso conto che ero impacciato, goffo e timido perchè era come se fossi un 12/13enne che ci provava con una ragazza di 20/21anni in quanto non avevo quel bagaglio di esperienza per capire come approcciare in maniera sicura e convinta una ragazza.

Secondo me @FilippoPugnetta ha ragione, io esempio non ci ho mai provato con nessuna ragazza prima dei 20 anni perchè durante l'adolescenza ero un quasi obeso ed ero cosciente di non piace alle ragazzine.

Dopo che sono riuscito a perdere 33 kg ed ho iniziato a corteggiare le ragazze mi sono subito reso conto che ero impacciato, goffo e timido perchè era come se fossi un 12/13enne che ci provava con una ragazza di 20/21anni in quanto non avevo quel bagaglio di esperienza per capire come approcciare in maniera sicura e convinta una ragazza.

già il fatto che tu sia stato in grado di fare un percorso di salute fisica così importante e poi abbia riflettuto sui tuoi primi approcci testimonia il fatto che hai una maturità ben superiore a quella di un ragazzino di 12 anni.
Saresti un ragazzino se pensassi di non poter fare niente per il tuo peso e se invece di riconoscere che i tuoi approcci sono scadenti facessi il piagnone sulle NP cattivone che non ti danno chance.

Poi, chiaro, se a 20 anni con 0 esperienze pregresse devi iniziare da zero, c'è ancora tanto lavoro da fare, vedo però che hai già 33 anni quindi immagino che nel frattempo sia iniziata per te, gli elementi positivi ci sono.

già il fatto che tu sia stato in grado di fare un percorso di salute fisica così importante e poi abbia riflettuto sui tuoi primi approcci testimonia il fatto che hai una maturità ben superiore a quella di un ragazzino di 12 anni.
Saresti un ragazzino se pensassi di non poter fare niente per il tuo peso e se invece di riconoscere che i tuoi approcci sono scadenti facessi il piagnone sulle NP cattivone che non ti danno chance.

Poi, chiaro, se a 20 anni con 0 esperienze pregresse devi iniziare da zero, c'è ancora tanto lavoro da fare, vedo però che hai già 33 anni quindi immagino che nel frattempo sia iniziata per te, gli elementi positivi ci sono.
Certamente, sono d'accordissimo con te e ti ringrazio molto per i complimenti che mi hai fatto, Il mio "essere un ragazzino di 12/13anni" era soltanto riferito alla mia mancanza di esperienza nell'ambito del corteggiamento con una ragazza. Per il resto io ad esempio penso di essere una persona molto matura ed ho sempre considerato come valori fondamentali della mia vita l'educazione, il rispetto e la gentilezza.

Back